Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La storia non è che sia brutta; non è granché.Ma la storia è così brutta?
Più o meno quanto dura?
Diciamo che la storia parte anche bene, poi si perde nel nulla totalmente. Meglio seguire la trama di alcune secondarie, ma non aspettarti comunque chissà cosa.Ma la storia è così brutta?
Più o meno quanto dura?
Se ero in te iniziavo prima Final Fantasy XVI. Hogwarts Legacy è un gioco che lo apprezzi di più se sei un fan di Harry Potter. La trama è piatta, non è brutta. Il bello del gioco non è la storia ma l'esplorazione del castello e delle Highlands.Ok..lo ho preso grazie ad uno scambio di un gioco finito, Harry Potter ho visto la saga solo un annetto fa per la prima volta, quindi non sono molto esperto..
Al momento muoio dalla voglia di comprare final fantasy xvi, ma prima voglio almeno provare questo Hogwarts Legacy..dalle recensioni mi sembrava buono
Io sono al mare, lo riprendo sabato, avevo fatto poco più di un ora..Appena arrivato, sta installando, l'ho preso prima di FF XVI che dai gameplay e demo non mi aveva convinto molto, non vedo l'ora di iniziarlo![]()
Ci sono delle missioni esclusive in base alla casa che si sceglie. Se ho capito bene cosa intendi, dovrebbe mancarti davvero poco per prenderla.Concordo..mi ci sono messo anch'io, e non riuscivo a staccarmiper il momento mi sta prendendo, mi piace molto il sistema di combattimento..
Ma la scopa per volare quando arriva? Io sono al punto dove ho fatto la missione con i fantasmi senza testa
Il doppiaggio in italiano è ottimo, c'è anche il labiale sincronizzato.Il gioco come lingua è godibile in italiano o il doppiaggio come al solito è mediocre?
Riguardo la durata in quante ore lo si finisce facendo le secondarie?
Godibile, ma il professore che ti aiuta fin dall'inizio (non ricordo il nome, quello con i capelli grigi) è doppiato oggettivamente male in italiano. E non compare così poche volte.Il gioco come lingua è godibile in italiano o il doppiaggio come al solito è mediocre?
Riguardo la durata in quante ore lo si finisce facendo le secondarie?
Lo lascio in Italiano per comodità allora, ho chiesto perchè credevo che il doppiaggio fosse di qualità scadente come altri titoli.Godibile, ma il professore che ti aiuta fin dall'inizio (non ricordo il nome, quello con i capelli grigi) è doppiato oggettivamente male in italiano. E non compare così poche volte.
Sì, quando raggiungerai la città, c'è un emporio che ti permette di farloIniziato oggi, è possibile cambiare l'aspetto del personaggio in particolare il naso? Il mio pg ha il naso che non mi piace molto, se si può modificare meglio, altrimenti pazienza.![]()