Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh appunto 2 milioni in un mese sono molte soprattutto contando che non ha avuto chissà quale price dropE ma ancora questo natale ha venduto alla grande, anche su Switch
Estremamente deludente, alè addiritturaTitolo estremamente deludente ma sono molto contento per Era e per i potenziali miglioramenti su un sequel![]()
Buon per te che ne sei rimasto soddisfatto, che vuoi che ti dica?Estremamente deludente, alè addirittura
Infatti per me è un titolo da 6-6.5. Mica ho detto che è da buttare, solo che rispetto a quelle che erano le aspettative l'ho trovato carente in tutto. Salvo solo l'atmosfera (davvero perfetta), il comparto tecnico ed in parte in gameplayOggettivamente parlando, anche senza aver mai letto o visto harry potter, non è un titolo estremamente deludente, dai. Con tutta la cattiveria del mondo, a meno di 6 non ci va.
Ah ok va bene, allora ci sta, pensavo intendessi dire che era insufficiente.Infatti per me è un titolo da 6-6.5. Mica ho detto che è da buttare, solo che rispetto a quelle che erano le aspettative l'ho trovato carente in tutto. Salvo solo l'atmosfera (davvero perfetta), il comparto tecnico ed in parte in gameplay![]()
"I single player non vendono"24 milioni in meno di un anno.
"Flop dell'anno" cit."I single player non vendono"
Qua é più l'IP che il single player a vendere però"I single player non vendono"
Yep, pazzesco, intere squadre di boicottaggio. Su ERA mi pare?Ma vi ricordate quando i geni del ebbe avevano organizzato il temibilissimo boicottaggio al gioco?
Su CensEra avevano chiuso il topic, non si poteva parlare del gioco e fare riferimenti a qualsiasi cosa legata ad Harry Potter.Yep, pazzesco, intere squadre di boicottaggio. Su ERA mi pare?
Mi piace che usi il passato, ma...Su CensEra non si poteva avevano chiuso il topic, non si poteva parlare del gioco e fare riferimenti a qualsiasi cosa legata ad Harry Potter.
Non ci entro da parecchio. Noto con piacere che la situazione non è cambiataMi piace che usi il passato, ma...![]()