Switch Hogwarts Legacy

Pubblicità
Da quel confronto pare una versione più che dignitosa quella della Switch ma aspettiamo il frame :asd:

Dal confronto pare dignitosa la versione Switch, però serve a poco se poi tutto scatta in un gameplay open world.
Poi i caricamenti ed i passaggi da un ambiente ad un altro mi preoccupano.
Facciamo che in assenza di info certe, nel frattempo disdico il preorder e poi vedremo più avanti :ahsisi:

Stavo per andare a disdire, ma dopo il video ho cambiato idea. Mi convince. Oltretutto il tipo che ha postato il video su YouTube ha detto che è la versione fisica senza dayone patch.
Non capisco perché c'è tutto questo mistero fino all'ultimo giorno da parte dei produttori, se alla fine il porting è buono.
Warner Bros ha pure l'uscita prossima dei vari Batman, e dovrebbero hyppare gli utenti Switch!
Comunque spero di non dovermi mangiare le mani al dayone :unsisi:

Visto il gameplay, lo prenderò anche io. Non so se proprio al day one perché ho anche Mario rpg che mi arriva in quei giorni, però lo prendo sicuro entro novembre.
Poi a dicembre è il turno di Batman.

Saranno anche giochi che sulle altre piattaforme ci sono già, però abbiamo veramente tanto da giocare questo fine anno su switch

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Il video di ieri è stato rimosso per copyright :facepalm2:

Ci sono già diversi video gameplay sul tubo, addirittura su Switch Lite, e il gioco scorre fluido, anche nelle fasi di passaggio da una stanza all'altra all'Interno della scuola.

Minchia... sembra davvero una gran conversione.
Il piccolo grande Switch non smette mai di stupire

Ma mortal kombat 1 è tanto più complesso di sto hogwarths?

Per quello che può fare switch, mi sembra una buona conversione.

Sinceramente preferisco provarlo e vederlo di persona

Io continuo a vedere un castello completamente deserto, una risoluzione imbarazzante, la fiera dell’aliasing e un frame rate che definire incerto sarebbe fargli un complimento.

Edit: continuando la visione del gameplay si nota anche che a Hogsmeade è stato dichiarato il lockdown.

Signori, ma come fate a ritenere anche solo minimamente sufficiente un prodotto del genere? Praticamente c’è un personaggio che si aggira in ambientazioni deserte con texture che tremano e con frame rate scattante nonostante tutto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro