Switch Hogwarts Legacy

Pubblicità
Ma a me sembra decente. Non ho mai voluto la versione ps5, so che non sarebbe fattibile.
Dico... il gioco c'è, è stabile e giocabile, quindi ben venga.

Questo disfattismo sui porting su switch lo odio, sul serio... Vi meritate solo Mario Bros e giochi con i pupazzi.
Una volta che una software house sembra aver fatto un buon lavoro la massacrate, ma vi rendete conto che sono riusciti a fare un porting di un gioco di un anno fa (che fortunatamente non ha nemmeno chissà che di grafica) in un hardware del 2016? Non so cosa vi aspettavate, ringraziate che potete giocarci spenendo 50€ invece che 700€

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Chiaramente più port vengono realizzati meglio è, così gli utenti che possiedono solo Switch hanno la possibilità di giocare più titoli. Però è innegabile che molti port dei giochi più recenti presentano problematiche serie, principalmente sul versante tecnico.

Chiaramente più port vengono realizzati meglio è, così gli utenti che possiedono solo Switch hanno la possibilità di giocare più titoli. Però è innegabile che molti port dei giochi più recenti presentano problematiche serie, principalmente sul versante tecnico.
La console può darti quello che vedi. Se il gioco è fluido, non si blocca, non ha bug ed è giocabile alla stressa maniera che sulle altre piattaforme non ha alcuna problematica tecnica.
Se invece siamo qui a dire che su ps5 è migliore di grafica e su switch è peggiore, beh... È come scoprire l'acqua calda.
Spetta al giocatore valutare dove scegliere di giocare e a che compromessi scendere.

Gameplay switch. Ho visto un po' a saltare. La conversazione sembra bella, l' unica pecca su cui appunta il ragazzo sono i caricamenti quando enr nelle abitazioni delle città

Alla fine è un port riuscito e competente che mette come sempre a cuccia gli haters della prima ora

Si son presi il loro tempo sia per le console old gen e switch e hanno sfornato porting ottimi. Davvero bravi da questo punto di vista!

Sembra una buona conversione considerando tutto, ma l'aver inserito caricamenti per ogni negozio di Hogsmeade mi riporta indietro alla Camera dei Segreti per PS2 e i lunghi caricamenti che aveva per ogni negozio di Diagon Alley e stanza di Hogwarts :asd: (le versioni GC e Xbox mi pare di ricordare fossero meglio da questo pdv).
Le brevi transizioni per le altre aree ci stanno, c'erano anche su PS4 e One e anche su Series S mi pare.

Beh, in effetti i caricamenti nell’open world sono una feature esclusiva. :rickds:

Ricordo che non più tardi di qualche mese fa su questa stessa console è uscito un giochino open world che non aveva tutti questi problemi, solo a livello di frame rate. Solo che doveva renderizzare mille cose in più di Hogwarts Legacy.

Beh, in effetti i caricamenti nell’open world sono una feature esclusiva. :rickds:

Ricordo che non più tardi di qualche mese fa su questa stessa console è uscito un giochino open world che non aveva tutti questi problemi, solo a livello di frame rate. Solo che doveva renderizzare mille cose in più di Hogwarts Legacy.
E quale sarebbe?

Bravi i dev che hanno fatto il possibile ma per quanto mi rifuarda non dico che è inguardabile ma quasi.

Per quello che può fare Switch è già un buon porting.
Magari affiancato al mcclassic può fare una buona figura

Minchia sembra un gioco ps3 di bassa lega :asd: è orribile da guardare. Ma se uno ha solo switch ed è fan di HP si può accontentare.

Io sinceramente trovo anche the Witcher inguardabile, altro che miracolo. Però ognuno fa quel che vuole con i proprio soldi.
Poi non ho capito la patch cosa fa

Ogni volta che si mette in mezzo PS3 per i port su Switch un programmatore nel mondo muore. Evidente come proprio non ci si ricordi come erano i giochi su PS3 in particolare quelli anche solo appena appena aperti

Ogni volta che si mette in mezzo PS3 per i port su Switch un programmatore nel mondo muore. Evidente come proprio non ci si ricordi come erano i giochi su PS3 in particolare quelli anche solo appena appena aperti
Ehm, GTA 5…

Guarda, per restare in tema Warner Bros. e Switch, ti ci infilo pure Batman Arkham City, altro gioco che sono MOLTO curioso di vedere su Switch.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro