Switch Hogwarts Legacy

Pubblicità

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
2,135
2x1_NSwitch_HogwartsLegacy_image1600w.jpg

Vivi a Hogwarts nel 1800. Il tuo personaggio è uno studente, il cui talento potrebbe essere la chiave di un antico segreto che minaccia di distruggere il mondo magico. Prendi il controllo dell'azione e crea un'avventura tutta tua. L'eredità che lascerai è solo tua da plasmare.

Sviluppatore: Avalanche Software
Editore: Warner Bros Games
Genere: Avventura
Prezzo: 60€ (Base) 70€ (Deluxe)
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Portoghese, Tedesco, Russo, Giapponese, Coreano, Cinese
Sito Ufficiale:
Clicca

Immagini
NSwitch_HogwartsLegacy_02.jpg

NSwitch_HogwartsLegacy_04.jpg

NSwitch_HogwartsLegacy_01.jpg

NSwitch_HogwartsLegacy_03.jpg

NSwitch_HogwartsLegacy_06.jpg

NSwitch_HogwartsLegacy_05.jpg

Video

Questa proprio non me l'aspettavo :morris2:

Considerando quello che si è visto nel gameplay non so come possano riuscire a farlo girare su Switch

Ottimo, così posso farlo giocare anche a mia sorella che non vede l'ora

Oddio oddio, l'avrei preso a malincuore su ps4 ma così è tutto più bello :iwanzw: spero in una bella limited

Oddio oddio, l'avrei preso a malincuore su ps4 ma così è tutto più bello :iwanzw: spero in una bella limited
Idem :rickds: ed io davvero non riesco più a giocare su PS4 Pro con quelle ventole così rumorose.
Spero in una versione quanto meno accettabile, visto com'è il gioco averlo ovunque è tanta roba.

i duelli magici non mi fanno impazzire, ma la ricostruzione è ottima, bisognerà capire meglio la pronfondità generale

Questa proprio non me l'aspettavo :morris2:

Considerando quello che si è visto nel gameplay non so come possano riuscire a farlo girare su Switch
Spero subisca un trattamento simil Witcher 3 a questo punto, direi che non ci si può lamentare :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro