Switch Hogwarts Legacy

Pubblicità
Doppiatori inglesi:

Personaggio del giocatore: (Sebastian Croft / Amelia Gething)
Preside Phineas Nigellus Black:
(Simon Pegg) Irascibile e proveniente da una stirpe di Serpeverde. Schifato dal corpo studentesco, verso cui ricambia il sentimento. Poco lavoro, reputazione e una barba curata sono i suoi interessi principali.
Professoressa Matilda Weasley: (Lesley Nicol) Vice Preside e Grifondoro che aiuta il giocatore a mettersi al passo con gli altri studenti dandogli la Guida del Mago e mostrandogli la Stanza delle Necessità.
Professoressa Onai: (Kandance Kaine) Ex insegnante di divinazione alla scuola africana di Uagadou, la più grande delle 11 principali. Una veggente di talento la cui fede è stata scossa dalla perdita imprevista del marito. Ha accettato l'invito ad Hogwarts per lasciarsi i ricordi dolorosi alle spalle.
Professoressa Satyavati Shah: (Sohm Kapila) Docente di Astronomia. Cresciuta tra i Babbani, è devota alle scienze e tende a parlare con i suoi studenti con aforismi pretenziosi.
Everett Clopton: (Luke Youngblood) Un mezzosangue Corvonero, dall'animo burlone e che infrange spesso le regole.
Mahendra Pehlwaan: (Asif Ali) Un altro Corvonero mezzo babbano. Un precisino osservatore dei regolamenti, al punto da scontentare gli stessi insegnanti.
Nick quasi senza testa: (Jason Anthony) Il fantasma di Grifondoro. Amichevole, divertente e un po' pomposo. Al prezzo di un piccolo favore potrebbe essere la chiave per aiutare il giocatore a trovare risposte cruciali per risolvere un mistero.
Cappello parlante: (Jason Anthony) Un copricapo magico e senziente che utilizza la conoscenza sul passato dello studente insieme all'input del giocatore per determinare quale casa di Hogwarts sarà la più indicata.

"La versione per Switch sarà fantastica, lo sarà per certo", ha detto Johnson il director del gioco. "Stiamo facendo tutto quello che è in nostro potere per fare in modo che ogni versione sia meravigliosa, che si presenti ben ottimizzata e soprattutto che sia fedele all'idea che avevamo del titolo. E alla fine sarà proprio il titolo che vogliamo."

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

"La versione per Switch sarà fantastica, lo sarà per certo", ha detto Johnson il director del gioco. "Stiamo facendo tutto quello che è in nostro potere per fare in modo che ogni versione sia meravigliosa, che si presenti ben ottimizzata e soprattutto che sia fedele all'idea che avevamo del titolo. E alla fine sarà proprio il titolo che vogliamo."

Lo sappiamo che sarà fantastica, a luglio le versioni next saranno già calate di prezzo mentre su switch gli inamovibili 60 :sard:

Non capisco il nesso logico... Non tutti hanno tutte le console per poter scegliere la versione con il prezzo migliore.

Esatti,io sono povero e non me le posso permettere

Non capisco il nesso logico... Non tutti hanno tutte le console per poter scegliere la versione con il prezzo migliore.

Se uno si può permettere una switch dove la media giochi costa 45 euro rotti alla fine si può permettere anche una series s dove questi quasi ti regalano pure i giochi

Se uno si può permettere una switch dove la media giochi costa 45 euro rotti alla fine si può permettere anche una series s dove questi quasi ti regalano pure i giochi
Ma secondo voi il problema è potersi permettere le console? Ma quanti anni avete per curiosità?

Il mio problema è semplicemente che mi sembra inutile buttare soldi per degli hardware ingombranti semplicemente per avere frame rate e grafica "pompata" in console che utilizzerei solo per un gioco che puoi giocare tranquillamente con la piattaforma che già hai con la medesima esperienza di gioco e in più portable :asd:

Poi non capisco... uno mette una news e gli si risponde "costerà troppo"... Beh, chiudiamo il topic e non parliamone più allora, visto che a priori non vale la pena giocare su switch un banalissimo multipiattaforma XD

Ma secondo voi il problema è potersi permettere le console? Ma quanti anni avete per curiosità?

Il mio problema è semplicemente che mi sembra inutile buttare soldi per degli hardware ingombranti semplicemente per avere frame rate e grafica "pompata" in console che utilizzerei solo per un gioco che puoi giocare tranquillamente con la piattaforma che già hai con la medesima esperienza di gioco e in più portable :asd:

Poi non capisco... uno mette una news e gli si risponde "costerà troppo"... Beh, chiudiamo il topic e non parliamone più allora, visto che a priori non vale la pena giocare su switch un banalissimo multipiattaforma XD

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzado Tapatalk
E' solo un ragionamento, non c'è bisogno di scaldarsi, ti pagano quelli di avalanche per caso? Siamo in un forum, uno e' libero di dire la sua anche per quanto riguarda i prezzi offerti e le manovre di mercato.
Anch'io ho switch quindi sono interessato per come operano

E' solo un ragionamento, non c'è bisogno di scaldarsi, ti pagano quelli di avalanche per caso? Siamo in un forum, uno e' libero di dire la sua anche per quanto riguarda i prezzi offerti e le manovre di mercato.
Anch'io ho switch quindi sono interessato per come operano
Che poi fa quanto ho letto nelle recensioni, tecnicamente è oldgen quindi potrebbe uscire qualcosa di buono su switch

Che poi fa quanto ho letto nelle recensioni, tecnicamente è oldgen quindi potrebbe uscire qualcosa di buono su switch
Se fosse stato proprio proprio oldgen non avrebbe avuto necessità di uscire così tardi su switch
Poi vabbè vale il solito discorso, certi team sono semplicemente capre nello sfruttare gli hardware/ottimizzare, quindi potrebbe pure essere davvero oldgen, ciò non toglie che sto tempo extra è solo un peso per chi aspetta e per le vendite

Se fosse stato proprio proprio oldgen non avrebbe avuto necessità di uscire così tardi su switch
Poi vabbè vale il solito discorso, certi team sono semplicemente capre nello sfruttare gli hardware/ottimizzare, quindi potrebbe pure essere davvero oldgen, ciò non toglie che sto tempo extra è solo un peso per chi aspetta e per le vendite
Effettivamente mi pesa un po' il fatto che arrivi a luglio, però so che si solito la Warner ottimizza bene i suoi giochi quindi spero in un buon lavoro:)

alla fine lamentarsi a che serve, quando il gioco uscirà l'offerta sarà chiara, sapremo vita morte e miracolo del gioco, come girerà e se sarà una buona esperienza su switch, e sapremo il prezzo, a quel punto a OFFERTA CHIARA starà al giocatore se valutarne l'acquisto o meno.

se il giocatore è multi potrà scegliere l'offerta economica e tecnica migliore, se il giocatore è only switch avrà l'opportunità di giocare a un nuovo gioco, onestamente siamo sempre a polemizzare quando nessuno ci punta una pistola alla testa per comprare un titolo

a me non interessa, tutto quello che è legato ad harry potter mi fa' ribrezzo, però sono onestamente curioso di vedere quel che ne uscirà su switch, ho visto qualche video gameplay, il gioco mi pare ben fatto anche se piuttosto semplicistico, cosa che da non fan di HP per me rischierebbe di annoiare dopo qualche minuto, però sono curioso di vedere come switch si comporterà con un porting del genere e quanto il divario tecnico peserà sull'economia del gioco

Rinviato al 14 Novembre

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro