Switch Hogwarts Legacy

Pubblicità
Lungi dal dire che sarà un buon porting, ma.succede sempre con i giochi switch. Per esempio anche FC 24 ebbe lo stesso trattamento

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Un trailer composto da SOLE cutscene. E comunque anche solo da queste si evince una qualità grafica di un gioco PS3. Uno brutto, però.

Video senza gameplay ma tutte cutscene.
Ho visto dei video commentary in cui parlano di 25 GB di patch, non più di 8 :|
Domani deciderò che fare, non sono molto convinto, mi sa che dirotto l'acconto preorder su Princess Peach :asd:

Video senza gameplay ma tutte cutscene.
Ho visto dei video commentary in cui parlano di 25 GB di patch, non più di 8 :|
Domani deciderò che fare, non sono molto convinto, mi sa che dirotto l'acconto preorder su Princess Peach :asd:
Ma non hai altre console?

Vediamo con sti 25 gb di patch cosa succede

Ma a me piace la grafica, anzi mi aspettavo molto peggio... Ma cosa siete abituati a vedere su switch per dire che è un gioco di bassa qualità?
Dal trailer io lo prenderei, solo che devo aspettare un gameplay per avere la conferma.

Poi la patch da 25GB? Ma è ufficiale? Fino a ieri era 8gb

Ma a me piace la grafica, anzi mi aspettavo molto peggio... Ma cosa siete abituati a vedere su switch per dire che è un gioco di bassa qualità?
Dal trailer io lo prenderei, solo che devo aspettare un gameplay per avere la conferma.

Poi la patch da 25GB? Ma è ufficiale? Fino a ieri era 8gb

Solo rumour al momento.
L'ufficialità e' 8gb al dayone.
Ma se devono sistemare, aumentano...anche perché se non fanno vedere niente un motivo c'è.

Suvvia, è downgradato di bruttissimo.

Trovo sempre scorretti i confronti Switch-PS5, non ha senso farli

Sto gioco non valorizza la ps5 tanto quanto il porting non sminuisce Switch.
Hanno le idee un po' confuse su cosa sia switch, e si sono scordati di quanto HL sia stato imperfetto altrove.

Bisogna vedere il gameplay...ma da questo
Raffronto mi sembra che sia stato fatto un miracolo

Inutile comparare le due versioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro