Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' stata la sorpresa di fine anno a livello qualitativoVedo parecchi Star Wars come regalo natalizio![]()
Ah ok non lo sapevo. Va beh, niente allora@renduz per i ref ce li fa appositamente darth, quindi non possiamo farlo per tutti voi utenti![]()
Questa settimana il film e settimana prossima si recupera il gioco, daje :Gab3:Vedo parecchi Star Wars come regalo natalizio![]()
cosi va meglio
Il Regalo di Natale (PS4)
Mi sono pentito di non averlo preso al day one e sono stato pure tentato di prenderlo poco dopo ma ho resistito. Però ora sarà mio a tutti i costi (spero)
Il Più Atteso del 2020 (PS4)
Molto difficile scegliere fra la quantità infinita di titoli che arriverà il prossimo anno ma al momento direi Resident evil 3 . Anche perchè sto attualmente giocando il 2 e l'hype sale ancora di piu ma anche giochi come elder ring e tanti altri che però al momento non hanno mostrato molto.
Il Gioco Consigliato (PS4)
Ad alcuni non è piaciuto ad altri si , io faccio parte di quest'ultimi . Mi è piaciuto nettamente di piu del primo riuscendo a sorprendermii sopratutto dal punto di vista della caratterizzazione del protagonista . Anche la trama è ben narrata seppure nella parte finale barcolla abbastanza e non solo la trama . Ma resta il fatto che mi ha divertito parecchio ed anche le cose secondarie sono fatte davvero bene quasi da sembrare far parte della main .
Il Gioco Sconsigliato (PS4)
Recuperato al grazie al plus perchè mi ero gia spoilerato un po del gioco e non mi aveva entusiasmato ,cosa che poi è anche andata peggiorando giocandoci.
Partendo dal presupposto che il primo non mi era dispiaciuto , questo capitolo l'ho trovato peggiorato in quasi tutto , a partire dall'ambientazione sfruttata male , volgarità gratuite fine a se stesse , mancanza di nemici carismatici e la trama molto meh . Ed ho trovato pure che le meccaniche di gioco rispetto al primo sono peggiorate.
Il Gioco Sorpresa (PS4)
Non sapevo nulla del titolo tranne un trailer reveal che mi aveva incuriosito . Poi è uscita la demo e mi ha stregato subito da prenderlo al day one . Gioco con vari difetti ma che per quelle 15-20 ore sa dare tante soddisfazioni con momenti indimenticabile . Ovviamente il gioco dal momento che porta può farmi essere blaslemi molto facilmente.
Il Gioco Delusione (PS4)
Molti rimaranno perplessi ma per me è stata una delusione . Partiamo dal fatto che l'hype sul gioco da parte di stampa ed utenza non ha aiutato , perchè quando leggi da tutte parti che è un capolavoro o quasi le aspettative si alzano e anche guardando i trailer.
Poi pad alla mano dopo le prime ore pensi che avevano ragione ma c'è un però ,perchè dopo queste prime ore di meraviglia cominciano a venire fuori i difetti fra ripetività , missioni che si ripetono fin troppo , contenuti secondari la fiere del riciclo ed una storia scritta bene ma con poco mordente tranne nelle fasi finali.
Infine spiderman è un ottimo gioco ma le aspettative erano altre .
Il Papà Castoro (PS4)
Senza dubbio il primo titolo che mi viene in mente è death stranding . Gioco che mi è piaciuto abbastanza e lo ritengo uno dei migliori dell'anno senza dubbio ma ovviamente il punto forte del titolo sono i personaggi ,la trama e l'immaginario creato da kojima davvero intrigante. Seppur non "perfetto" sotto vari punti di vista questi aspetti alla fine del gioco rimangono impressi come solo i grandi giochi sanno fare.
Il Multitap (PS4)
Nonostante sia un principiante nei picchiaduro , la serie tekken è stata una delle prime saghe ad appassionarmi sin dalla ps1 . ma all'epoca li giocavo senza davvero imparare seriamente le combo e il resto . Questa volta grazie a fighterz che mi ha disintossicato dai calcistici ed intrigato nel mondo dei picchiaduro , ho iniziato a giocarci imparando persino delle combo che mai avrei pensato di poter fare . Ieri ho guardato il contatore e sono a piu di 100 ore che dire di piu?
L'Immortale (PS3)
"Rigiocato" perchè all'epoca non sapevo del giochino di Taro e quindi mi ero fermato alla prima parte , nonostante comunque avessi amato la storia gia cosi . Rigiocarlo me lo ha fatto apprezzare di piu sia per una conoscenza dell'inglese superiore sia dal punto di vista del gameplay che è stato molto meglio di quanto ricordassi. Un gioco che diversi punti di vista può definirsi un capolavoro.
Il Gaijin (PC, console non PS4-PS3 o smartphone)
Quest'estate ho finalmente recuperato il 3ds e non posso non citare questo zelda che per certi versi è stato il mio primo "vero" zelda. Un gioco stupendo che ti colpisce dal primo momento , uno di quei giochi che fai fatica a staccarti , insomma un capolavoro .
Ti piacerà molto vedrai, swooshare con la spada laser :darthgary:Questa settimana il film e settimana prossima si recupera il gioco, daje :Gab3:
Yep è retrocompatibile@zaza50mi hai convinto a prendere KH Re Coded, mi pare dovrebbe girare sul mio 3DS![]()
Idem... E' bellissimo da vedere:Vedo che la categoria del più atteso del 2020 è molto eterogenea, come prevedibile
Con tutti i mega titoloni previsti per il prossimo anno, sceglierne uno che spicchi su tutti in maniera assoluta è quasi impossibile. Nessun voto per Cyberpunk però, al momento![]()
Thanks! Domani mattino lo acquisto su eBayYep è retrocompatibile![]()
IMHO è divertentissimo da giocare... Non aspettarti trama, se non qualche briciola (nel vero senso della parola), ma come gioco (quindi di puro gameplay) è secondo quello meglio ritagliato per l'hardware portable... Sfruttandolo a pieno con una buona dose di inventiva.
Là dove DAYS invece continuo a trovarlo troppo limitato (è praticamente un rip off di KH2 iper limitato dal DS), seppur con una trama molto più interessante...
Mentre 3D l'ho provato solo su PS4, quindi non saprei dire come fosse su 3DS ma sicuramente è un gioco più ambizioso, seppur rotto per tante ragione.
Idem... E' bellissimo da vedere:
TLOU
Ghost
RE3R
Elden Ring
FFVII
(e di sicuro salterà fuori anche Cyberpunk in più di qualche lista)
E a ben pensarci è abbastanza pazzesco![]()