Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hollow Knight: Silksong will launch by June 2023
Gira molto beneIn portatile come gira ? Perché c'è su gamepass ma vorrei prenderlo su Switch per giocarlo in portatile.
Ottimo lo prendo su Switch allora grazie.Gira molto bene
L'ho praticamente giocato solo portatile e non ho mai riscontrato problemi di frame anche nei momenti più coincitati
Niente silksong entro giugno
Primo finale che intendi?Ce l'ho fatta, primo finale raggiunto. La percentuale è bassa ma dovrei essere riuscita a fare anche qualcosina di opzionale qua e là, tipo le tre mantidi.
Qualche soddisfazione, tanta frustrazione. In ogni caso a posto così. Al colosseo non mi vedono neanche in fotografia.![]()
Primo finale che intendi?Se sì non puoi essere a posto così.Il cavaliere vacuo?![]()
Stima ai massimi livelliBattuto il Pantheon di Nidosacro
Lo rimandavo da quando avevo finito il gioco, penso 1 anno/ 1 anno e mezzo fa.
Le bestemmie tirate sono state incalcolabili, ma è stata una grande soddisfazione.
Alla fine il boss finale segreto non è 100% corretto, ma offre delle chiare opportunità per resettare e curarsi durante il cambio di fase, elemento fondamentale visto quanto è difficile da fare no hit.