- Iscritto dal
- 4 Gen 2021
- Reazioni
- 1,776
PresenteQualcuno a cui è piaciuto Assault? Io mi sono divertito più con quello che con Adventures.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PresenteQualcuno a cui è piaciuto Assault? Io mi sono divertito più con quello che con Adventures.
Si, era uno zelda like molto semplificato. Però che grafica bomba che aveva, i peli dei personaggi facevano impallidire tropical freeze.non lo definirei un brutto gioco, ma neanche un capolavoro memorabile. Grande atmosfera, colonna sonora da 10, grafica incredibile ma il gameplay non era così brillante e divertente, anzi ben presto tendeva ad annoiare.
Poi ci sono molto affezionato, ma quella era già una Rare in declino altroché. Dallo ad uno qualsiasi dei team che lavorano oggi con Nintendo e ci mettono due secondi a fare uno starfox adventures decisamente più interessante
ma se neanche qui hanno chiamato David Wise, gli meno sul serio
Assault a me ha deluso per un motivo: i livelli "a piedi". Quelli in volo, alla star fox classico, erano belli. Il problema è che erano più i livelli a piedi che quelli in volo, da quello che ricordo.Qualcuno a cui è piaciuto Assault? Io mi sono divertito più con quello che con Adventures.
visivamente era spettacolare. Rimane probabilmente il suo più grande pregio, contestualmente al momento in cui è uscitoSi, era uno zelda like molto semplificato. Però che grafica bomba che aveva, i peli dei personaggi facevano impallidire tropical freeze.
Ci passo io al boothPresto vedremo se quello che ha sentito Nate è giusto (tendo a fidarmi). E capiremo di cosa si tratta: Main (io ho sentito calma piatta), Mini, Partner?
Altrimenti settimana prossima.
Poi entreremo nel mese della Gamescom. Mi aspetto una bella presenza lato N sia pubblica sia "a porte chiuse." Indipendentemente da ciò, andassi a Colonia comunque un salto al Booth rosso lo farei, dicono abbiano messo tende di seta e addobbi divini.
Infatti secondo me un Partner Direct sarebbe sufficiente al momento, magari con uno sguardo a Kirby e dandosi appuntamento a settembrePresto vedremo se quello che ha sentito Nate è giusto (tendo a fidarmi). E capiremo di cosa si tratta: Main (io ho sentito calma piatta), Mini, Partner?
Altrimenti settimana prossima.
Poi entreremo nel mese della Gamescom. Mi aspetto una bella presenza lato N sia pubblica sia "a porte chiuse." Indipendentemente da ciò, andassi a Colonia comunque un salto al Booth rosso lo farei, dicono abbiano messo tende di seta e addobbi divini.
Partner Showcase questa settimana, "Sakurai Presents: Kirby Air Riders + Trailer Espansione di Kirby e la Terra Perduta" la prossimaInfatti secondo me un Partner Direct sarebbe sufficiente al momento, magari con uno sguardo a Kirby e dandosi appuntamento a settembre
Vedremo. Un Partner considerando la mole di Third avrebbe un suo grande senso per una volta.Infatti secondo me un Partner Direct sarebbe sufficiente al momento, magari con uno sguardo a Kirby e dandosi appuntamento a settembre
Qui ho bisogno dell'aiuto da casaVedremo. Un Partner considerando la mole di Third avrebbe un suo grande senso per una volta.
Settembre sarebbe un mese canonico per un Direct. In fondo se ad Agosto può cadere una stella, è così sorprendente che a Settembre possa cadere un'ombra?
Luglio finisce la prossima settimanaMa quando dovrebbero annunciarlo sto Direct se nate dice che é questa settimana? Giusto domani per giovedì al massimo...
Avevo capito che Nate aveva dato per buona questaQui ho bisogno dell'aiuto da casa
Luglio finisce la prossima settimana
Non posso rosponderti hadesso, chiedimelo più tardi.Mi sfugge divini zaza50
Non posso rosponderti hadesso, chiedimelo più tardi.
Secondo me devono fare vedere qualcosa di Metroid. Mi sembrerebbe strano non iniziare con la comunicazione, anche perché credo che lo avremo tra pochi mesi (Settembre?).Infatti secondo me un Partner Direct sarebbe sufficiente al momento, magari con uno sguardo a Kirby e dandosi appuntamento a settembre
Sì, in senso lato.tra pochi mesi
No.(Settembre?).
Perché non settembre?Sì, in senso lato.
No.
Perché non è pronto per Settembre.Perché non settembre?