Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,447
Chissà l'eshop se regge giovedì 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Disponibile al D1, giusto?September 2: Team Cherry has just announced that the Hollow Knight: Silksong Nintendo Switch to Switch 2 upgrade pack will be free. you can check out more details on their kickstarter here.
Confermato che il gioco avrà un DLC gratuito per sbloccare la versione Switch 2. Quindi con 20 euro potrete giocare sia su Switch 1 che sulla 2.
SisiDisponibile al D1, giusto?
ma l'hai giocato il primo?spero che il costo così basso non sia dovuto al fatto che è un giochetto.
anche se di sicuro non si finirà da solo come certi giochi recenti.
cmq lo prenderò in caso fisico l'anno prossimo
Ma secondo te gioca a qualcosa questo? È un troll da quando si è iscritto(reiscritto)ma l'hai giocato il primo?
Amico, speriamo di giocarlo insieme stavolta.Ma secondo te gioca a qualcosa questo? È un troll da quando si è iscritto(reiscritto)
Giochetto? Finirsi da solo?spero che il costo così basso non sia dovuto al fatto che è un giochetto.
anche se di sicuro non si finirà da solo come certi giochi recenti.
cmq lo prenderò in caso fisico l'anno prossimo
ma certoma l'hai giocato il primo?
Non sarò dei vostri al d1 perché per quanto possa pesare poco con la mia connessione e i miei orari di lavoro non riuscirò ma venerdì dalla mattina mi alzerò con il sorriso sulla faccia e mi sparo tutto il week end. Ho completato tutto il fattibile su mh wilds apposta questa domenica per potermi dedicare anima e corpo a Fildiseta!Amico, speriamo di giocarlo insieme stavolta.
"Sciò!"
"Odino!"
![]()
scusa ma hai letto bene il mio messaggio? è in italiano credo abbastanza corretto.Giochetto? Finirsi da solo?
Ti chiedo scusa eh ma
A Hahahahaha
Mi sa hai sbagliato gioco o topic
Mi ubriaco per festeggiare e poi lo inizio.Lo giocherete subito o aspettate la sera
Giorno dopo. Poi però chiusa totale!Lo giocherete subito o aspettate la sera
Stai lontano dai social/yt in vacanza che ho paura che ci saranno un botto di spoiler. Tran “giornalisti” e youtuber di turno che per la fomo di fare virus hanno “recuperwto”hk in ste due settimane per portare contenuto al d1 sarà un delirio internetio parto per la sardegna 10 giorni da sabato, sto già male al pensiero che lo starete ossessivamente giocando in mia assenza
dovrò darci dentro tra giovedì sera e venerdì
non mi sono mai reiscritto. e per la cronaca gioco. probabilmente a differenza vostra sono un pó più selettivo.Ma secondo te gioca a qualcosa questo? È un troll da quando si è iscritto(reiscritto)
Il primo costava meno, quindispero che il costo così basso non sia dovuto al fatto che è un giochetto.
Sto male al pensiero che mancano solo 2 giorni
Mi ubriaco per festeggiare e poi lo inizio.
Giovedì è figlio di Natale e Pasqua che han fatto una notte di sesso furibondo
forse per non venir attaccato a gratis dovresti un minimo accendere la lampadina e ripensare a quello che scrivi. Perchè la frase "non vorrei che costa poco perchè sia un gochetto" può essere interpretata in vari modi:non mi sono mai reiscritto. e per la cronaca gioco. probabilmente a differenza vostra sono un pó più selettivo.
non mi faccio andare bene tutto.
cmq sarei anche un pó stanco di venire attaccato aggratis.
ma c'è una moderazione?