PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Disponibile!!!

Pubblicità
no, peggio. io mi sa che sono più indietro di te. ma mi è successa una cosa che ad altri tre amici è successa in posti diversi. ed è una cosa che, non avviene nei videogiochi solo in bloodborne ma quando l'abbiamo vissuta, abbiamo detto momento bloodborne. diciamo una cosa che in bloodborne avviene , e quando succede dici , e mo che cazzo faccio?
per dirti. c'è stato un momento da scrigni anche di elden ring con una secondaria :asd:
Scrivi sotto spoiler, voglio capire se l’ho già vista o meno.

Finito.
E INVECE NO.

ATTO 3.
Ci sono svariati boss dei trailer e del materiale promozionale che ancora devo vedere lol. Non finisce più.

Ho modificato rendendolo meno spoiler, menomale che lo hai vissuto sennò mi sarei sentito in colpa. Scusa!
A te ,sotto spoiler,dove è successo?
Eh amico mio, forse è un po’ più avanti quindi non so se ti rovino la sorpresa, considera che avviene quando sblocchi
l’arrampicata. C’è un tizio che
fa esperimenti con altri insetti su una sorta di altare.

Eh amico mio, forse è un po’ più avanti quindi non so se ti rovino la sorpresa, considera che avviene quando sblocchi
l’arrampicata. C’è un tizio che
fa esperimenti con altri insetti su una sorta di altare.
Totalmente diversa da me,non ci sono ancora stato la confermo ma tranquillo,ho chiesto io. A me è successo a piattafonde

Devo ancora iniziarlo, ho adorato Hollow Knight e sicuramente godrò con Silksong.
Ma ho la sensazione che la critica stia cavalcando l'immenso Hype in maniera sconsiderata, confondendo anche il pubblico.

Cos'è che si sta premiando?
Il lavoro di Sviluppatori Indie? Il prezzo competitivo? L'anima Metroidvania portata all'eccellenza? Il senso di sfida? L'art o il level design? La trama?

Esistono tantissimi Metroidvania incredibili (ma veramente incredibili), che sono passati sottotraccia e sono eccellenti quasi quanto Hollow Knight.

Devo ancora iniziarlo, ho adorato Hollow Knight e sicuramente godrò con Silksong.
Ma ho la sensazione che la critica stia cavalcando l'immenso Hype in maniera sconsiderata, confondendo anche il pubblico.

Il lavoro di Sviluppatori Indie? Il prezzo competitivo? L'anima Metroidvania portata all'eccellenza? Il senso di sfida? L'art o il level design? La trama?

Esistono tantissimi Metroidvania incredibili (ma veramente incredibili), che sono passati sottotraccia e sono eccellenti quasi quanto Hollow Knight.
La critica cavalca sempre l'hype, per qualche click. A gothic 3 diedero 9 ma non capivano un cazzo ed era nettamente peggiore dei primi due, con cyberpunk e the witcher non ne parliamo.

Per saperlo credo basti leggere gli articoli incriminati

Ma Silksong è incredible, come lo era hollow knight, gioco della generazione passata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro