Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi il metacritic non assegna il goty però le recensioni utenti siSignori ma avete visto le recensioni utenti nel metacritic e steam di expedition 33?
Si è drogato quello di multi cosoQuindi il metacritic non assegna il goty però le recensioni utenti si
Comunque anche io vedo leggermente favorito expedition 33 per la tipologia di titolo ma silksong e' un titolo mai visto
Sito concorrente ha piazzato il secondo 10 in 25 anni del sito
Lui avrebbe dato 10 anche ad ExpQuindi il metacritic non assegna il goty però le recensioni utenti si
Comunque anche io vedo leggermente favorito expedition 33 per la tipologia di titolo ma silksong e' un titolo mai visto
Sito concorrente ha piazzato il secondo 10 in 25 anni del sito
Tu lo hai finito?Si è drogato quello di multi coso
Se vabbeSi è drogato quello di multi coso
Bè sì Silksong è una roba molto simile alle sostanze stupefacentiSi è drogato quello di multi coso
Ma che deve finire che ha tipo un odio represso per silksong,sicuramente non ha giocato il primo e non gli piacciono i metroidvaniaTu lo hai finito?
non sapevo di cosa tu stessi parlando e ho cercato. ma è valutato altissimo anche questo?! a casa mi informo meglio su che diamine sia sto titolo che mo la curiosità è altissimaVoglio proprio vedere se a fine corsa Silksong riuscirà a battere il 94 di Shujinkou che ha staccato Expedition, Bananza e DS2 su OC!!!!!!!![]()
Sono giochi diversi ma di una qualità generale molto simile...chi perderà il goty quest'anno tra i due l'avrebbe vinto in carrozza in moltissime annate precedenti...l'anno scorso ad esempioLui avrebbe dato 10 anche ad Exp
Ha 7 recensioni per questo il suo voto è assurdamente alto.non sapevo di cosa tu stessi parlando e ho cercato. ma è valutato altissimo anche questo?! a casa mi informo meglio su che diamine sia sto titolo che mo la curiosità è altissima
Post automatically merged:
edit. cercato shujinkou, direi che lo si può utilizzare come ripasso attivo![]()
Possono anche non farloAppena esce un gioco con un difficoltà appena sopra la difficoltà mozzarella dei giochi attuali subito la gente piange e gli sviluppatori si vedono costretti a semplificare tutto penalizzando gli amanti della sfida e l'idea originale dell'esperienza ludica.
D'altronde si è piegata anche From per venire incontro ai casual, nerfando Shadow of the Erdtree dopo il lancio...
Sono praticamente costretti per esigenze commerciali.Possono anche non farlo![]()
ti sei risposto da solo.....se un gioco esce dalla nicchia e viene comprato da milioni e milioni di persone nello stesso momento e' normale che serve adattarsi alla situazioneSono praticamente costretti per esigenze commerciali.
Silksong ne ha 9Ha 7 recensioni per questo il suo voto è assurdamente alto.![]()
Minchia ho mangiato la pizza e non mi piace invece mi son scofanato tre vasetti di Nutella come nienteBah, io so che ho fatto qualche ora a expedition e mi sono rotto le palle.
Con Silksong sono a 16 ore e ancora nell'atto 1.