PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Disponibile!!!

Pubblicità
Signori ma avete visto le recensioni utenti nel metacritic e steam di expedition 33?
Quindi il metacritic non assegna il goty però le recensioni utenti si

Comunque anche io vedo leggermente favorito expedition 33 per la tipologia di titolo ma silksong e' un titolo mai visto

Sito concorrente ha piazzato il secondo 10 in 25 anni del sito

Quindi il metacritic non assegna il goty però le recensioni utenti si

Comunque anche io vedo leggermente favorito expedition 33 per la tipologia di titolo ma silksong e' un titolo mai visto

Sito concorrente ha piazzato il secondo 10 in 25 anni del sito
Si è drogato quello di multi coso

Voglio proprio vedere se a fine corsa Silksong riuscirà a battere il 94 di Shujinkou che ha staccato Expedition, Bananza e DS2 su OC!!!!!!! -_-

Tu lo hai finito?
Ma che deve finire che ha tipo un odio represso per silksong,sicuramente non ha giocato il primo e non gli piacciono i metroidvania

Non sia mai expedition perde il goty per silksong Otr3bor lo ritroviamo in terapia intensiva... per sua fortuna credo ancora che expedition alla fine la spuntera

Ultima modifica da un moderatore:
Voglio proprio vedere se a fine corsa Silksong riuscirà a battere il 94 di Shujinkou che ha staccato Expedition, Bananza e DS2 su OC!!!!!!! -_-
non sapevo di cosa tu stessi parlando e ho cercato. ma è valutato altissimo anche questo?! a casa mi informo meglio su che diamine sia sto titolo che mo la curiosità è altissima :asd:
Post automatically merged:

edit. cercato shujinkou, direi che lo si può utilizzare come ripasso attivo :asd:

non sapevo di cosa tu stessi parlando e ho cercato. ma è valutato altissimo anche questo?! a casa mi informo meglio su che diamine sia sto titolo che mo la curiosità è altissima :asd:

edit. cercato shujinkou, direi che lo si può utilizzare come ripasso attivo :asd:
Ha 7 recensioni per questo il suo voto è assurdamente alto. :sard:

Appena esce un gioco con un difficoltà appena sopra la difficoltà mozzarella dei giochi attuali subito la gente piange e gli sviluppatori si vedono costretti a semplificare tutto penalizzando gli amanti della sfida e l'idea originale dell'esperienza ludica.
D'altronde si è piegata anche From per venire incontro ai casual, nerfando Shadow of the Erdtree dopo il lancio...

Appena esce un gioco con un difficoltà appena sopra la difficoltà mozzarella dei giochi attuali subito la gente piange e gli sviluppatori si vedono costretti a semplificare tutto penalizzando gli amanti della sfida e l'idea originale dell'esperienza ludica.
D'altronde si è piegata anche From per venire incontro ai casual, nerfando Shadow of the Erdtree dopo il lancio...
Possono anche non farlo :trollface:

Sono praticamente costretti per esigenze commerciali.
ti sei risposto da solo.....se un gioco esce dalla nicchia e viene comprato da milioni e milioni di persone nello stesso momento e' normale che serve adattarsi alla situazione

L'importante e' adattarsi con degli accorgimenti e non snaturare il prodotto rendolo diverso dalla propria visione creativa

Ha 7 recensioni per questo il suo voto è assurdamente alto. :sard:
Silksong ne ha 9 :rivet:

Bah, io so che ho fatto qualche ora a expedition e mi sono rotto le palle.

Con Silksong sono a 16 ore e ancora nell'atto 1.
Minchia ho mangiato la pizza e non mi piace invece mi son scofanato tre vasetti di Nutella come niente

raga due ottimi giochi. poco da fare, il got tanto è personale. anche nel 2021 l'anno del vuoto ha vinto it takes two ma c'era gente,come me che ha preferito psychonauts 2 e riconsocendo i pregi di it takes two. fossero tutti i giochi così dove si discute per la virgola!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro