PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Disponibile!!!

Pubblicità
Non ci credo. Finito l’atto 1. Pensavo di non riuscire ad andare avanti data la mia totale incapacità e invece

ho battuto The Last Judge dopo soli 3 retry

Quando sono sulla soglia dell’incazzatura spengo qualche oretta e poi riprendo. Assimilo mentalmente e torno fresco come una rosa.

Ok, da adesso in avanti mi aspetto la locura più totale :asd:

abbastanza esagerato, tutti i giochi ricevono patch di ribilanciamento per limare qualche dettaglio, nel primo gioco ricordo che nella versione originale i boss non davano geo, cosa che poi hanno cambiato. La patch in arrivo sistema dei bug e nerfa molto marginalmente due boss e aggiunge un pochino di risorse ma non cambia praticamente di nulla l'esperienza
Poco mi interessa se lo trovi esagerato, voglio provare l'ebbrezza di giocarlo come originariamente inteso, ho fatto lo stesso con Lies of P ed Expedition 33 (1.0 su disco)
Anche Death Stranding 2 (1.0 totalmente offline) e KCD2 1.011 o simile se non ricordo male (aggiornamenti disattivati), ma in quest'ultimo caso perché il gioco è crollato dal punto di vista delle performance nelle patch successive.

Sceso a 92. Stessa media di Expedition. Il Goty è salvo ed andrà a Shujinkou
Al momento sono solo 12 recensioni, capace che sarà un sali scendi nei prossimi giorni. :asd:

Poco mi interessa se lo trovi esagerato, voglio provare l'ebbrezza di giocarlo come originariamente inteso, ho fatto lo stesso con Lies of P ed Expedition 33 (1.0 su disco)
Anche Death Stranding 2 (1.0 totalmente offline) e KCD2 1.011 o simile se non ricordo male (aggiornamenti disattivati), ma in quest'ultimo caso perché il gioco è crollato dal punto di vista delle performance nelle patch successive.
Insomma, se uno sviluppatore fa uscire una patch di ribilanciamento, soprattutto uno come team cherry che in questi anni della volontà degli utenti se ne è sbattuta completamente, perché hanno visto che certe cose non andavano bene non ti sembra logico pensare che il gioco patchato sia in realtà quello più vicino all'esperienza originariamente intesa?

Iniziato atto due ma dopo aver esplorato un po' quel posto (e scoperto robe fighe) sono tornato di nuovo indietro e...prese due abilità nuove (e grazie ad una che son potuto andare avanti in una zona bastardissima...brrr e ho preso il double jump 🤘.

E domani so dove già andare :happybio:

Comunque continua a sorpendere, veramente geniale.

Veramente il primo HK per quanto bellissimo...pare robetta a confronto a Silksong.

Iniziato atto due ma dopo aver esplorato un po' quel posto (e scoperto robe fighe) sono tornato di nuovo indietro e...prese due abilità nuove (e grazie ad una che son potuto andare avanti in una zona bastardissima...brrr e ho preso il double jump 🤘.

E domani so dove già andare :happybio:

Comunque continua a sorpendere, veramente geniale.

Veramente il primo HK per quanto bellissimo...pare robetta a confronto a Silksong.
Com'è possibile che io non l'abbia ancora trovato aaaaaaaaa
ma non sarà mica nella zona dei fantasmi?

Dati di vendita ufficiali secondo voi li avremo mai?

Vorrei troppo facesse il "botto" in senso positivo, fermo restando che credo l'abbia già fatto ma si può sempre migliorare.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro