Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nelle indie Direct sono stati presentati entrambi gli Ori e CupheadPerchè è ormai un titolo "grosso" per un Indie Direct, andrà in un direct standard (febbraio?)
Aaaaaaaand...?Nelle indie Direct sono stati presentati entrambi gli Ori e Cuphead![]()
Vuole dire che anche quelli son titoli grossi ma che sono stati presentati a un indie directAaaaaaaand...?
Lo so bene, ma non vedo perché debbano necessariamente fare letteratura. Cuphead è stato shadowdroppato su PS4, per dire. Non siamo minimamente sullo stesso piano.Vuole dire che anche quelli son titoli grossi ma che sono stati presentati a un indie direct
Si certo, però boh dopo un anno di assenze a eventi N e il reveal tramite una fonte esterna. Magari volevano fare il botto, ma appunto come ho scritto ci credo poco.Perchè è ormai un titolo "grosso" per un Indie Direct, andrà in un direct standard (febbraio?)
Più che altro, essendo solo in 3 lo sviluppo è stato decisamente rallentato dalla pandemia. Probabilmente avevano un accordo con Edge per una preview, e quando hanno avuto abbastanza materiale è uscita lì.Si certo, però boh dopo un anno di assenze a eventi N e il reveal tramite una fonte esterna. Magari volevano fare il botto, ma appunto come ho scritto ci credo poco.
A meno che il Team Cherry non si sia ampliato in questo anno, cosa che non credo, su console lavoreranno prima sulla versione switch, quella piú redditizia.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Forse essendo in tre sono stato rallentati molto meno dei grossi studi, considerando che il problema maggiore è la difficoltà di comunicare al meglio tra reparti.Più che altro, essendo solo in 3 lo sviluppo è stato decisamente rallentato dalla pandemia. Probabilmente avevano un accordo con Edge per una preview, e quando hanno avuto abbastanza materiale è uscita lì.
Seguirà lo stesso iter del primo, su PlayStation un anno dopo o giù di lì
Ma quindi è confermato che esce prima su PC?Si certo, però boh dopo un anno di assenze a eventi N e il reveal tramite una fonte esterna. Magari volevano fare il botto, ma appunto come ho scritto ci credo poco.
A meno che il Team Cherry non si sia ampliato in questo anno, cosa che non credo, su console lavoreranno prima sulla versione switch, quella piú redditizia.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Esce su Switch e PC. Non ci sono altre piattaforme confermate ad oggi.Ma quindi è confermato che esce prima su PC?
Già, anche io penso e spero che almeno per loro la pandemia non sia stata un fattore.Forse essendo in tre sono stato rallentati molto meno dei grossi studi, considerando che il problema maggiore è la difficoltà di comunicare al meglio tra reparti.
Sono stati abbastanza matti a rimanere in tre, ma mi fido del loro giudizio, oggi ho scoperto che anche il team di Overcooked sono tre persone.![]()
Azz, allora si andrà di PC nel caso.Esce su Switch e PC. Non ci sono altre piattaforme confermate ad oggi.
è ancora 2020 quindi mai una gioiaSecondo me non è minimamente vicino all'uscita, men che meno ad uno shadow drop![]()