PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Team Cherry | 2025

Pubblicità
Comunque sì è tornato da N e si è accostato a SWC2, e ora manca solo la data esatta che daranno da MS. Ormai è solo una questione di chiudere la pratica. I grossi store (affidabili) stanno iniziando ad aprire le store page.
Quindi esiste da subito un'edizione fisica? :ahsn:

Ho aperto la pagina e una banda rossa mi ha tirato un pugno nell'occhio, ouch. Fate attenzione.

Per settembre facciamo che lo giochiamo, si? Dai coppietta autunnale Silksong+Hades 2 :happybio:

Ultima modifica:
Ho aperto la la pagina e una banda rossa mi ha tirato un pugno nell'occhio, ouch. Fate attenzione.

Per settembre facciamo che lo giochiamo, si? Dai coppietta autunnale Silksong+Hades 2 :happybio:
:bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Che bruci pure il mondo fuori, datemi sta combo e aggiornamenti continui a MH

Bene per la fisica fin da subito :ohyess:

Ottima notizia la versione fisica :morty: quindi data da MS, speriamo settembre/ottobre come uscita. Io comunque lo prenderò sicuro su Switch 2.

Ottima notizia la versione fisica :morty: quindi data da MS, speriamo settembre/ottobre come uscita. Io comunque lo prenderò sicuro su Switch 2.
Ma io spero per Novembre/Dicembre :asd: , a Settembre se si accavalla ad altre due uscite che mi interessano non andrò di D1 :asd:

Onestamente spero non vada così tanto in là :sadfrog: Io voglio la combo HK, Hades 2 e GTA 6 :morty:
A Settembre/Ottobre avrò la priorità sui due legend of heroes, poi dipende sempre da Falcom in che periodo mette Beyond the Horizon e il remake di trails in the Sky.

Ultima modifica:
Era piu facile scoprire Atalntide che la data di sto gioco.

Chissà cosa sarà successo in fase di sviluppo

Chissà cosa sarà successo in fase di sviluppo
Probabilmente niente, loro sono mezzi maniaci del perfezionismo da quanto ho letto ma sono uno studio minuscolo: erano partiti che volevano fare un dlc, poi sono andati sempre di più ad ingrandirlo fino a decidere di farne un gioco grosso, probabilmente della stazza del precedente.

Inoltre c'è stato il Covid di mezzo.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Probabilmente niente, loro sono mezzi maniaci del perfezionismo da quanto ho letto ma sono uno studio minuscolo: erano partiti che volevano fare un dlc, poi sono andati sempre di più ad ingrandirlo fino a decidere di farne un gioco grosso, probabilmente della stazza del precedente.

Inoltre c'è stato il Covid di mezzo.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Io come detto qualche post indietro, secondo me qualcosa è successo, del tipo che magari hanno rifatto tante cose da zero perché magari non gli piaceva come stava venendo.

Guarda ti dico la verità? Fino all'altro ieri lo avrei escluso a priori, ma non mi sento più di escludere uno shadowdrop a cazzo di cane. Se no Luglio, o Agosto o Inizio Settembre. Ma credo che sia davvero vicinissimo ormai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro