PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Team Cherry | 4 Settembre 2025!!!

Pubblicità
A me la cosa che fa morire è che la usano proprio come carta jolly, della serie “ti ho dato modo di argomentare, ma adesso ti farò scaccomatto con San Chat”

Mettete più in funzione quegli adorabili neuroni, ragazzi. Ne avete tantissimi. Basta con ‘ste minchiate artificiali, impoverite le discussioni da far schifo ed è deprimente vederlo in un forum (così come altrove).
:lol:

A me la cosa che fa morire è che la usano proprio come carta jolly, della serie “ti ho dato modo di argomentare, ma adesso ti farò scaccomatto con San Chat”

Mettete più in funzione quegli adorabili neuroni, ragazzi. Ne avete tantissimi. Basta con ‘ste minchiate artificiali, impoverite le discussioni da far schifo ed è deprimente vederlo in un forum (così come altrove).
Per risponderti ora chiedo a copilot

Lo so che almeno in parte lo state facendo per punzecchiare e non seriamente, ma vedere discussioni nel forum fatte a colpi di prompt alla IA è-

vado ad urlare in un cuscino

Non avete idea di quanto mi avete anticipato , vi si vuole bene ragazzi!
Raga ci siamo alla data,godiamoci l’ultima attesa che finalmente ci giochiamo. Dopo l’antipasto di Nine souls e Prince of Persia lo scorso anno, quest’anno veramente si torna nel regno degli insetti!

Bisogna ingannare l'attesa in qualche modo. E io ho letto le ultime pagine, ma mi chiedo se ho fatto bene.

Lol (da un boomer che usava lol come espressione di divertimento).

A che prezzo lo sganceranno secondo voi ? Non ricordo bene quanto costava il primo HK al D1 ?

A che prezzo lo sganceranno secondo voi ? Non ricordo bene quanto costava il primo HK al D1 ?
Il primo costava 15.
Secondo me questo starà a 30.

30 come minimo, Hades 2 lo lanciano con questo prezzo (l'EA sta a 28 mi pare) e mi sembra un lavoro simile rispetto ai rispettivi prequel, ci starebbe.
Potrebbe anche essere 40, dipende da quanto tempo e soldi ci hanno speso, è però un gioco molto importante quindi potrebbero decidere di capitalizzarci un po' di più, ricordo che starà pure su gamepass dal D1.
Più di 40 secondo me sarebbe improponibile

30 come minimo, Hades 2 lo lanciano con questo prezzo (l'EA sta a 28 mi pare) e mi sembra un lavoro simile rispetto ai rispettivi prequel, ci starebbe.
Potrebbe anche essere 40, dipende da quanto tempo e soldi ci hanno speso, è però un gioco molto importante quindi potrebbero decidere di capitalizzarci un po' di più, ricordo che starà pure su gamepass dal D1.
Più di 40 secondo me sarebbe improponibile
Son d'accordo che possano arrivare fino a 40 (la soglia "premium" degli Indie).

Va detto che Hades2 è fatto da Supergiant, che son tipo 30 persone nel solo team principale.

Sì non mi aspettavo che dentro la Gamescom volesse dire un evento autonomo non ONL. Lol. Poco ci cambia. Tra 48 ore comunicheranno data e preorder.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro