Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi hai fatto venire voglia di rigiocare il primo prima di passare a questo
Ma in verità in tanti giochi lo fanno oramai e aggiornano solo la pagina dopo l'uscita.Cazz posso capire il prezzo che magari lo stanno ancora decidendo, ma almeno che aggiornassero la data negli store. Leggere ancora “data da stabilire” o “2025” fa un po’ ridere.![]()
Ok però cavolo, per un titolo di questa portata potevano pure fare una eccezione.Ma in verità in tanti giochi lo fanno oramai e aggiornano solo la pagina dopo l'uscita.
Non credo ci sia da mettere sotto spoiler ma ti rispondo in maniera generica comunque:Ma qualcuno in Hollow Knight è riuscito
A sconfiggere Grimm Re dell' incubo? Anche la terza arena del Colosseo dei Folli è difficilissima
Dovrò riabiatuarmi a comandi ecc![]()
Avoja, tutti i pantheon fatti al tempoMa qualcuno in Hollow Knight è riuscito
A sconfiggere Grimm Re dell' incubo? Anche la terza arena del Colosseo dei Folli è difficilissima
Dovrò riabiatuarmi a comandi ecc![]()
Non credo ci sia da mettere sotto spoiler ma ti rispondo in maniera generica comunque:
1. Quel boss è uno dei più eleganti e riusciti, impegnativo ma una volta presa la mano ci si ritrova impegnati in una vera danza. È bellissimo, e anche graficamente è tanta roba. Molti se lo son tatuati apposta. Comunque ci sono video sul tubo con spiegazioni, tipo questo:
Io non lo considererei tra i boss più difficili comunque.
2. Una prova veramente bastarda, io mi ritrovavo a perdere vita in un momento di platform in cui conta davvero rimanere in volo in alto e attaccare allo stesso tempo i nemici con lucidità tra mura strette. Questa è la dote fondamentale sulla quale allenarsi, altrimenti non si passa.
Non credo ci sia da mettere sotto spoiler ma ti rispondo in maniera generica comunque:
1. Quel boss è uno dei più eleganti e riusciti, impegnativo ma una volta presa la mano ci si ritrova impegnati in una vera danza. È bellissimo, e anche graficamente è tanta roba. Molti se lo son tatuati apposta. Comunque ci sono video sul tubo con spiegazioni, tipo questo:
Io non lo considererei tra i boss più difficili comunque.
2. Una prova veramente bastarda, io mi ritrovavo a perdere vita in un momento di platform in cui conta davvero rimanere in volo in alto e attaccare allo stesso tempo i nemici con lucidità tra mura strette. Questa è la dote fondamentale sulla quale allenarsi, altrimenti non si passa.