Nindies Hollow Knight: Silksong

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho appena finito atto 1. Che faticaccia il boss finale dell'atto senza la panchina vicino.
Questa è malvagità pura :phraengo:

oh che bella casetta, ci hai speso i tuoi grani :sisi:
Post automatically merged:

Boss finale
il più facile del gioco :sard:
Morto una volta.
Ora cerchiamo questo atto 3, così torniamo a prendere botte.

Ultima modifica:
Ma si possono pure potenziare i vari tool?
Qua arrivo davvero a 100 ore mi sa :morris2:
Intanto trovato tutte le pulci :ahsisi:

Comunque Atto 3, ma dove è andato
il tizio per potenziare l'ago? È partito, dove si trova esattamente?
Un peccato però che tanti contenuti siano quasi inutili visto che arrivano in end game, tipo
il Nido da mettere nella casa, avrebbe fatto molto comodo averlo all'inizio per fermare rosari e fossili. Poi immagino si possa potenziare ancora l'ago, ma ormai serve a poco...
e appunto tutti i vari tool upgradati.

Ma si possono pure potenziare i vari tool?
Qua arrivo davvero a 100 ore mi sa :morris2:
Intanto trovato tutte le pulci :ahsisi:

Comunque Atto 3, ma dove è andato
il tizio per potenziare l'ago? È partito, dove si trova esattamente?
Un peccato però che tanti contenuti siano quasi inutili visto che arrivano in end game, tipo
il Nido da mettere nella casa, avrebbe fatto molto comodo averlo all'inizio per fermare rosari e fossili. Poi immagino si possa potenziare ancora l'ago, ma ormai serve a poco...
e appunto tutti i vari tool upgradati.
è a carapiano ma non ricordo esattamente dove

Due domande
ho comprato le mappe delle pulci che me ne mancavano 3 e una mappa dice "Vie Biliari" è una traduzione sbagliata di Acquafiele?

Mi son appena ricordato inoltre che mi manca un'altra zona che ancora non ho visto nella Corsia Bianca. Serve una chiave specifica, ndo sta?

Due domande
ho comprato le mappe delle pulci che me ne mancavano 3 e una mappa dice "Vie Biliari" è una traduzione sbagliata di Acquafiele?

Mi son appena ricordato inoltre che mi manca un'altra zona che ancora non ho visto nella Corsia Bianca. Serve una chiave specifica, ndo sta?
non ci ho fatto caso per la prima in realtà.
Per la seconda cosa, la chiave dovrebbe trovarsi nelle corsie bianche stesse, nella parte est se non ricordo male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro