Nindies Hollow Knight: Silksong

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho appena finito atto 1. Che faticaccia il boss finale dell'atto senza la panchina vicino.
Questa è malvagità pura :phraengo:

oh che bella casetta, ci hai speso i tuoi grani :sisi:
Post automatically merged:

Boss finale
il più facile del gioco :sard:
Morto una volta.
Ora cerchiamo questo atto 3, così torniamo a prendere botte.

Ultima modifica:
Ma si possono pure potenziare i vari tool?
Qua arrivo davvero a 100 ore mi sa :morris2:
Intanto trovato tutte le pulci :ahsisi:

Comunque Atto 3, ma dove è andato
il tizio per potenziare l'ago? È partito, dove si trova esattamente?
Un peccato però che tanti contenuti siano quasi inutili visto che arrivano in end game, tipo
il Nido da mettere nella casa, avrebbe fatto molto comodo averlo all'inizio per fermare rosari e fossili. Poi immagino si possa potenziare ancora l'ago, ma ormai serve a poco...
e appunto tutti i vari tool upgradati.

Ma si possono pure potenziare i vari tool?
Qua arrivo davvero a 100 ore mi sa :morris2:
Intanto trovato tutte le pulci :ahsisi:

Comunque Atto 3, ma dove è andato
il tizio per potenziare l'ago? È partito, dove si trova esattamente?
Un peccato però che tanti contenuti siano quasi inutili visto che arrivano in end game, tipo
il Nido da mettere nella casa, avrebbe fatto molto comodo averlo all'inizio per fermare rosari e fossili. Poi immagino si possa potenziare ancora l'ago, ma ormai serve a poco...
e appunto tutti i vari tool upgradati.
è a carapiano ma non ricordo esattamente dove

Due domande
ho comprato le mappe delle pulci che me ne mancavano 3 e una mappa dice "Vie Biliari" è una traduzione sbagliata di Acquafiele?

Mi son appena ricordato inoltre che mi manca un'altra zona che ancora non ho visto nella Corsia Bianca. Serve una chiave specifica, ndo sta?

Due domande
ho comprato le mappe delle pulci che me ne mancavano 3 e una mappa dice "Vie Biliari" è una traduzione sbagliata di Acquafiele?

Mi son appena ricordato inoltre che mi manca un'altra zona che ancora non ho visto nella Corsia Bianca. Serve una chiave specifica, ndo sta?
non ci ho fatto caso per la prima in realtà.
Per la seconda cosa, la chiave dovrebbe trovarsi nelle corsie bianche stesse, nella parte est se non ricordo male

'sto infame del
guardiano
è diventato tutto difficilissimo subito :asd:

'sto infame del
guardiano
è diventato tutto difficilissimo subito :asd:
Mi sembra che eri te che ti eri lamentato di una determinata parte del gioco, non ti faccio spoiler ma ti dico solo preparati psicologicamente a quello che ti aspetterà fra poco, non sei pronto... nessuno lo è :asd:

Mi sembra che eri te che ti eri lamentato di una determinata parte del gioco, non ti faccio spoiler ma ti dico solo preparati psicologicamente a quello che ti aspetterà fra poco, non sei pronto... nessuno lo è :asd:
:sadfrog:
Non so se ti riferisci ad
Acquafiele
, quando parlavo delle difficoltà connesse al percorso verso l'arena col boss. In realtà non mi stavo lamentando, stavo ovviamente rosicando :asd:, ma mi stavo divertendo.
Ad ora l'unica area che mi è risultata un po' noiosa è
la Bruma
ma per il resto siamo a livelli altissimi. Gioco fuori scala.

Comunque mi sa che non ho ancora trovato l'area con le
alghe elettriche. Mi è stata spoilerata nel memorium

:sadfrog:
Non so se ti riferisci ad
Acquafiele
, quando parlavo delle difficoltà connesse al percorso verso l'arena col boss. In realtà non mi stavo lamentando, stavo ovviamente rosicando :asd:, ma mi stavo divertendo.
Ad ora l'unica area che mi è risultata un po' noiosa è
la Bruma
ma per il resto siamo a livelli altissimi. Gioco fuori scala.

Comunque mi sa che non ho ancora trovato l'area con le
alghe elettriche. Mi è stata spoilerata nel memorium
Te lo lascio scoprire da te :sisi:

Per quella zona che cerchi ti dico dove trovarla, si trova
penso ti riferisci a Voltnido, si trova direttamente a nord di Gradini Distrutti, sopra alle Sabbie di Karak

Due domande

Più che traduzione sbagliata, soltanto lì ogni tanto chiamano diversamente le zone, lo fanno anche con altre

Boh, sono finito all' Inferno :asd: forse dovevo fare un po' di completismo in più durante l' atto 2
Nel mio vagare confuso per questo
nuovo mondo
sono finito nella via
dei vermi, che ora è tutta pervasa dal plasmio. C'è modo di sconfiggere l'assistente dell'alchimista? Lo colpisco ma non pare farsi nulla

Non voglio neanche pensare ad
Acquafiele
in questa versione.

Edit: ok, dovevo parlare
tipo tre volte con l'alchimista

Finito. Finito cazzo. FINITO CAZZOOOOOOO

l'ultimo boss mi ha fatto penare un macello

nella seconda fase di merletta non si capiva niente!

Ma che goduria quando inizi a giocare e provare ancora e ancora e poi ti rendi conto che non riesce più a colpirti e non subisci più nessun danno. Hai la vita al massimo, hai pure la possibilità di curarti. Stai IMPERANDO SUL BOSS e lì la goduria inizia prima ancora che termini la sfida. Mamma mia che goduria.

Ovviamente della lore non ho capito nulla, ammazzo tutto ciò che si muove e amen.

nel finale credo son riuscito a salvare merletta ma è apparso il cavaliere del primo hollow knight!

85 per cento, mi son lasciato dietro un po' di cose ma fotte una sega sinceramente, son abbastanza stanco. 78 ore abbondanti...

E si, ho preferito la gestione dei medaglioni del primo hollow knight. Comunque interessante l'alternarsi degli emblemi e alla fine son capitato a optare per quello rapido che ricorda proprio il primo capitolo.

Non direi che questo è superiore, ma un perfetto, enorme, dlc.

Voto diesci come il primo. Se vi va spiegate la lore.

Boh, sono finito all' Inferno :asd: forse dovevo fare un po' di completismo in più durante l' atto 2
Nel mio vagare confuso per questo
nuovo mondo
sono finito nella via
dei vermi, che ora è tutta pervasa dal plasmio. C'è modo di sconfiggere l'assistente dell'alchimista? Lo colpisco ma non pare farsi nulla

Non voglio neanche pensare ad
Acquafiele
in questa versione.

Edit: ok, dovevo parlare
tipo tre volte con l'alchimista
L'assistente
rigenera la salute molto velocemente, devi essere quindi velocissimo a fargli danni altrimenti vai avanti all'infinito. Spamma anche gli strumenti per fargli ancora più danni

Ma dove si vede la percentuale di completamento?

comunque svoltona la funzione che
ti permette in ogni momento di raggiungere una stazione.
Penso di essermela meritata :asd:

Sono poverissimo. Non ho più grani né schegge e non posso usare le armi :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro