Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ma si possono pure potenziare i vari tool?
Qua arrivo davvero a 100 ore mi sa
Intanto trovato tutte le pulci
Comunque Atto 3, ma dove è andato
il tizio per potenziare l'ago? È partito, dove si trova esattamente?
Un peccato però che tanti contenuti siano quasi inutili visto che arrivano in end game, tipo
il Nido da mettere nella casa, avrebbe fatto molto comodo averlo all'inizio per fermare rosari e fossili. Poi immagino si possa potenziare ancora l'ago, ma ormai serve a poco...
Ma si possono pure potenziare i vari tool?
Qua arrivo davvero a 100 ore mi sa
Intanto trovato tutte le pulci
Comunque Atto 3, ma dove è andato
il tizio per potenziare l'ago? È partito, dove si trova esattamente?
Un peccato però che tanti contenuti siano quasi inutili visto che arrivano in end game, tipo
il Nido da mettere nella casa, avrebbe fatto molto comodo averlo all'inizio per fermare rosari e fossili. Poi immagino si possa potenziare ancora l'ago, ma ormai serve a poco...
non ci ho fatto caso per la prima in realtà.
Per la seconda cosa, la chiave dovrebbe trovarsi nelle corsie bianche stesse, nella parte est se non ricordo male
Mi sembra che eri te che ti eri lamentato di una determinata parte del gioco, non ti faccio spoiler ma ti dico solo preparati psicologicamente a quello che ti aspetterà fra poco, non sei pronto... nessuno lo è
Mi sembra che eri te che ti eri lamentato di una determinata parte del gioco, non ti faccio spoiler ma ti dico solo preparati psicologicamente a quello che ti aspetterà fra poco, non sei pronto... nessuno lo è
, quando parlavo delle difficoltà connesse al percorso verso l'arena col boss. In realtà non mi stavo lamentando, stavo ovviamente rosicando , ma mi stavo divertendo.
Ad ora l'unica area che mi è risultata un po' noiosa è
la Bruma
ma per il resto siamo a livelli altissimi. Gioco fuori scala.
Comunque mi sa che non ho ancora trovato l'area con le
alghe elettriche. Mi è stata spoilerata nel memorium