ImNabbo
RowRowFightThePower
Ultimo, probabile, aggiornamento della mia avventura: ho raggiunto la sezione del quarto dlc, da solo e senza l'ausilio di alcuna guida, esplorando alcune zone che mi puzzavano di entrata e alla fine dopo un'oretta di ricerca ho capito come accedere alla sezione dell'ultima espansione. 
Idea molto faiga quella di inserire delle boss rush "canoniche" all'interno del mondo di gioco, ma non penso che mi cimenterò in sfide del genere anche se inizialmente l'idea era questa.
Ho provato qualche arena e sicuramente con un po' di testardaggine riuscirei a superare almeno le prime, tuttavia attualmente non ho né la voglia né il tempo di dedicare altre ore al cavaliere avendo una caterva di titoli sul groppone da iniziare/completare. In ogni caso sebbene inizialmente sembrino fattibili, per quanto mi riguarda l'ultimo pantheon è invece davvero al limite dell'umano, così come lo era superare il Path of Pain. Senza una massiccia dose di impegno e -soprattutto- tentativi reputo praticamente impossibile superare una rush da ben 43 boss, essendo pure privati della possibilità di salvare quantomeno i progressi ogni tot di arene, ed infatti credo sia soltanto un'altra sfida esageratamente complessa indirizzata ai più esperti e non per tutti...
Peccato!
Tutto sommato comunque è stata una bellissima avventura, molto più entusiasmante ed intrigante di quanto mi sarei mai aspettato. Graficamente curatissimo e con un gameplay profondo al punto giusto, Hollow Knight è un titolo realizzato con una cura PAZZESCA per ogni dettaglio, anche quello più insignificante, che ha cambiato la mia concezione di "gioco ben sviluppato", piazzandosi di prepotenza tra le migliori produzioni videoludiche che abbia mai giocato in vita mia.
55 ore sul cronometro, 108% di completamento (con tutte le secondarie portate a termine), 80% trofei (31/35 totali).
Voto 10, è proprio il minimo!
Speriamo che il Team Cherry col prossimo capitolo, o quel che sia, riesca a creare un altro titolo di tale caratura

Idea molto faiga quella di inserire delle boss rush "canoniche" all'interno del mondo di gioco, ma non penso che mi cimenterò in sfide del genere anche se inizialmente l'idea era questa.

Tutto sommato comunque è stata una bellissima avventura, molto più entusiasmante ed intrigante di quanto mi sarei mai aspettato. Graficamente curatissimo e con un gameplay profondo al punto giusto, Hollow Knight è un titolo realizzato con una cura PAZZESCA per ogni dettaglio, anche quello più insignificante, che ha cambiato la mia concezione di "gioco ben sviluppato", piazzandosi di prepotenza tra le migliori produzioni videoludiche che abbia mai giocato in vita mia.
55 ore sul cronometro, 108% di completamento (con tutte le secondarie portate a termine), 80% trofei (31/35 totali).
Voto 10, è proprio il minimo!

Speriamo che il Team Cherry col prossimo capitolo, o quel che sia, riesca a creare un altro titolo di tale caratura
Ultima modifica da un moderatore: