Nindies Hollow Knight

Pubblicità
A me interesserebbe prendere la standard però al di là del prezzo, come funziona con i DLC? Si scaricano dallo store americano con account Nintendo americano, giusto? 
Credo saranno già tutti inclusi nel gioco base.

Tra spedizione, dogana e tutto comunque diventa un po' troppo per quanto mi riguarda.

Il prezzo di base mi andrebbe anche bene, un 40€ ce li spendo volentieri se lo portano in europa.
Oltre questa cifra purtroppo non mi spingo, il budget è limitato e la differenza con il prezzo in digitale sarebbe già abbastanza alta su quella cifra.
Beh, la dogana puoi beccarla come non beccarla. In tanti ordini dagli USA io non l'ho mai beccata, ma mi hanno fermato un pacco che veniva da un altro paese fuori dall'Europa.

La Svizzera, sigh D:

Credo saranno già tutti inclusi nel gioco base.

Beh, la dogana puoi beccarla come non beccarla. In tanti ordini dagli USA io non l'ho mai beccata, ma mi hanno fermato un pacco che veniva da un altro paese fuori dall'Europa.

La Svizzera, sigh D:
dipende molto anche da quanto spendi, tutte le volte che ho speso dagli 80$ in su l'ho praticamente sempre avuta. (infami :badboy: )

tipo prendendo solo la standard secondo me non dovrebbero esserci problemi di dogana :unsisi:

Io ho ordinato la collector's, hype per la dogana. :asd: Ma per Hollow questo ed altro! :ahsisi:

Peccato per il diario del cacciatore in prenotazione sempre su fangame, troppo piccino per quel prezzo... fosse stato un bel compendio con paginoni avrei fatto la follia e lo avrei aggiunto nell'ordine.

Io ho ordinato la collector's, hype per la dogana. :asd: Ma per Hollow questo ed altro! :ahsisi:

Peccato per il diario del cacciatore in prenotazione sempre su fangame, troppo piccino per quel prezzo... fosse stato un bel compendio con paginoni avrei fatto la follia e lo avrei aggiunto nell'ordine.
Ma scusa sono 160 pagine di roba   :hmm: ,

vorrei ordinarla anche io ma ci sto pensando, se devo fare una cosa la voglio fare bene, e non ordinare il diario, che è una delle cose che più bramo nelle collector, non saprei..

Ma scusa sono 160 pagine di roba   :hmm: ,

vorrei ordinarla anche io ma ci sto pensando, se devo fare una cosa la voglio fare bene, e non ordinare il diario, che è una delle cose che più bramo nelle collector, non saprei..
Penso si riferisca alle dimensioni, dovrebbe essere un 14x20. E come dimensioni ci saremmo se l'idea era quella di fare effettivamente un diario del cacciatore :sisi:

Penso si riferisca alle dimensioni, dovrebbe essere un 14x20. E come dimensioni ci saremmo se l'idea era quella di fare effettivamente un diario del cacciatore :sisi:
Ho visto qualche pagina di preview e onestamente sembra un pezzo di lusso, per 20 euro direi che va bene,

sto pensando a quanto mi verrebbe tra dogana e tutto, se sono intorno alle 90/100 misà che la prendo perchè sto trovando questo gioco una meraviglia incredibile.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, mi riferisco alle dimensioni, ricrea un diario ma personalmente non sono un fan dei mini artbook/compendi. All'inizio mi sono eccitato pensando ad un librone classico ma poi viste le dimensioni ho lasciato perdere e ordinato solo la collector's, benché mi attiri comunque molto. Effettivamente il prezzo non è eccessivo, retifico, ci sta dai, anche perché se ordinato con la collector's poi dovrebbero aumentare lievemente le spedizioni e scontano di poco sia la collector's che il diario.

Magari ci penso un po' su e lo ordinerò separatamente (magari contattandoli chiedendo se posso accorpare i due ordini per i benefici), sperando poi non facciano un vero e proprio artbook/compendio grande. :asd:

collector's + diario comunque con il cambio stai sotto ai 100, ma se arriva la tegola della dogana li superi sicuro.

Sì, mi riferisco alle dimensioni, ricrea un diario ma personalmente non sono un fan dei mini artbook/compendi. All'inizio mi sono eccitato pensando ad un librone classico ma poi viste le dimensioni ho lasciato perdere e ordinato solo la collector's, benché mi attiri comunque molto. Effettivamente il prezzo non è eccessivo, retifico, ci sta dai, anche perché se ordinato con la collector's poi dovrebbero aumentare lievemente le spedizioni e scontano di poco sia la collector's che il diario.

Magari ci penso un po' su e lo ordinerò separatamente (magari contattandoli chiedendo se posso accorpare i due ordini per i benefici), sperando poi non facciano un vero e proprio artbook/compendio grande. :asd:

collector's + diario comunque con il cambio stai sotto ai 100, ma se arriva la tegola della dogana li superi sicuro.
Quanto viene di spedizioni?

e la dogana quanto sarebbe al massimo? 30 euro?

Anche io sarei moolto interessato alla versione retail di questo gioco! Qualcuno potrebbe spiegarmi quanto è complicata la transazione (sento parlare di dogana etc...)? Pago in euro e posso fornire indirizzo di ufficio postale vicino casa come recapito , in stile Amazon?

Anche io sarei moolto interessato alla versione retail di questo gioco! Qualcuno potrebbe spiegarmi quanto è complicata la transazione (sento parlare di dogana etc...)? Pago in euro e posso fornire indirizzo di ufficio postale vicino casa come recapito , in stile Amazon?
Mi spiace ma devi pagare in Geo su sito, in pratica ne accumuli 20 mila nel gioco e poi li trasferisci sul sito, equipaggiando amuleti segreti che sblocchi nel post game :sisi:

Scherzi a parte ovviamente puoi pagare in euro e fartelo arrivare a casa proprio come Amazon, come probabilmente un po tutti i siti, non ho mai comprato li ma è cosi in tutti i siti, ti registri metti i dati e al momento giusto ti chiede tutto il necessario  :sisi:

Quanto viene di spedizioni?

e la dogana quanto sarebbe al massimo? 30 euro?
Collector's + diario sono 15$ di spedizione per la modalità "lenta" (2-6 settimane) a cui si potrebbe aggiungere la dogana (considera un 30% sul totale), oppure 49$ per la spedizione con corriere e dogana inclusa

Per la dogana vedi sopra, per l'indirizzo immagino di sì. È una spedizione normale alla fine; certo non so se ti si complicherebbe la vita nel caso si dovvesse pagare la dogana :unsisi:

Mi spiace ma devi pagare in Geo su sito, in pratica ne accumuli 20 mila nel gioco e poi li trasferisci sul sito, equipaggiando amuleti segreti che sblocchi nel post game :sisi:

Scherzi a parte ovviamente puoi pagare in euro e fartelo arrivare a casa proprio come Amazon, come probabilmente un po tutti i siti, non ho mai comprato li ma è cosi in tutti i siti, ti registri metti i dati e al momento giusto ti chiede tutto il necessario  :sisi:
Non vedo l'ora di accumulare geo!

sto giocando al dlc dei sogni......

sto cercando il terzo sognatore quello con un solo occhio, non capisco come posso arrivare a quella zona :monkashake:

allora qualè la parte del dlc dei

sognatori :blink:
il dlc che intendi probabilmente è "hidden dreams" e aggiunge qualche boss fight e un' abilità 

nessuna quest particolare a parte un determinato scontro affrontabile più volte :asd:

sono dovuto andarmelo a guardare pure io perché sono completamente integrati nel mondo di gioco

e a parte grimm e la godmaster mode che sono abbastanza palesi 

gli altri due sembrano far parte del gioco dall'inizio :asd:

il dlc che intendi probabilmente è "hidden dreams" e aggiunge qualche boss fight e un' abilità 

nessuna quest particolare a parte un determinato scontro affrontabile più volte :asd:

sono dovuto andarmelo a guardare pure io perché sono completamente integrati nel mondo di gioco

e a parte grimm e la godmaster mode che sono abbastanza palesi 

gli altri due sembrano far parte del gioco dall'inizio :asd:
perfetto, ma ancora non so

come raggiungere la zona del sognatore con un'occhio solo :sard:

2ilitg9.jpg

19:00 ore,

Ho giocato capolavori osannandoli, divertito parecchie volte con "poco", questo è un altro di quei casi con una piccola differenza che lo esalta ad alcuni altri:

lo stile particolare che mi ricorda tantissimo il mondo Ghibli, con una spruzzata di fascino Bloodborne.

Questo gioco sta entrando nel mio cuore come lo fece a sua volta Tactics Ogre, è iniziato come un metroidvania osannato da tutti ed incuriosito e hyppato è stata la prima cosa che ho comprato una volta scartata la scatola della Switch.

Meraviglia sotto tutti i punti di vista, è geniale la via in cui si fanno progressi, dopo ore scopri cose nuove e del tutto facoltative MA che esaltano il gioco tutto,

ogni filo d'erba, ogni frammento, il tutto coesiste, si muove al passaggio o a causa del vento, un triliardo di dettagli visivi, animazioni infinite e fatte con cura, decine di comportamenti diversi e pattern specifici per ogni essere vivente, una quantità di roba disarmante che ride davanti ad altre produzioni con il quadruplo del budgetla via del suono con cui è stato fatto questo prodotto: echi, versi, linguaggio arcaici, suoni minacciosi e soavi, colonna sonora da brivido,

per quello che ho fatto finora questa perla mi sembra abbia tutto, dal divertimento alla longevità, l'epicità con cui si sblocca una certa abilità, il sentirsi forti e il rinfrescarsi ogni volta che si scopre qualcosa.

Sto amando questo gioco, so che dovrò fare tanto, TANTISSIMO per completarlo come si deve, ma non ci penso ora, mi focalizzo sul godermelo e quel che sarà, sarà, applausi.

Che poi c'è la chicca del camminare mentre si ha la mappa in mano ( o ancora lui che la tira fuori per aggiornarla quando ci si siede) che vale il prezzo del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro