iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 9,883
Ok, allora ho fatto tuttoSulla destra della tipa c'è un pezzo di pavimento che puoi rompere

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, allora ho fatto tuttoSulla destra della tipa c'è un pezzo di pavimento che puoi rompere
Intendi la triade? Ieri ho fatto un try e sono morto lì, non mi aspettavo tutti in seconda fase LOLDARK3N ha detto:Il Campione Decaduto?
Quei boss lì sarebbero da fare quando si è abbastanza potenziati, quindi potrebbe essere che ancora non sei prontoE si, sicuramente c'è qualcosa che io non ho nel gameplay, non si spiega diversamente il livello di sfida cosi esagerato![]()
Quel charm è utilissimo contro un sacco di boss.Quei boss lì sarebbero da fare quando si è abbastanza potenziati, quindi potrebbe essere che ancora non sei pronto
Io lo affronto così
quando salta da un lato all'altro il consiglio è di correrci sotto, girarti e colpirlo un paio di volte; se non ricordo male lo fa 2-3 volte di fila questo salto.
Quando manda le "scosse" evitale saltandoci solte col doppio salto, qui la cosa difficile è che a volte pensi che stia per saltare e invece ti attacca così. L'unica è avere buoni riflessi
Quando finisce a terra ed esce la testa, colpiscilo un paio di volte (non di più dato che non avresti il tempo) con l'aculeo dei sogni per rigenerarti un pò di anime e poi colpiscilo normalmente. A quel punto andrà al centro dell'arena e inizierà a colpire a destra e sinistra, qui puoi metterti ad una estremità e curarti. Quasi sempre dopo ciò ti attacchera con le scosse, quindi pronto a saltare.
Ripeti per 3 volte
Un charm utile è quello dell'attacco rapido, se lo hai
Ah okdoppio saltoa malapena posso saltare sulle pareti
ho appena sbloccato
la carica a razzo in avanti per coprire le lunghe distanze :gachigasm:
Se non vuoi finirlo continua semplicemente a fare tutta la roba secondariaScusate ma nel momento in cui mi da la possibilità di vedere la percentuale di completamento, a che punto della storia sono? Perchè lo sto amando e non voglio finirlo e ho un sacco di roba da esplorare ancora... posso comunque andare avanti l'esplorazione una volta completata la storia vero? Alcuni posti che ho visto secondo me si sbloccano proprio dopo un certo evento se ho capito bene![]()
Concordo.Finiscilo prima e poi continua, sennò il primo ending, dopo aver raccolto i due mezzi charm, non lo potrai più fare.
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Sinceramente non so dove finisce la storia ed iniziano tutti i contenuti secondariScusate ma nel momento in cui mi da la possibilità di vedere la percentuale di completamento, a che punto della storia sono? Perchè lo sto amando e non voglio finirlo e ho un sacco di roba da esplorare ancora... posso comunque andare avanti l'esplorazione una volta completata la storia vero? Alcuni posti che ho visto secondo me si sbloccano proprio dopo un certo evento se ho capito bene![]()
Ho la stessa sensazioneSinceramente non so dove finisce la storia ed iniziano tutti i contenuti secondari
E tutto cosi miscelato cosi bene, che non ho più pallida idea se lo sto finendo ho sono fermo sulle cose secondarie :gachigasm:
sto trovando un sacco di poteri nascosti, anche incantesimi speciali (decisamente nascosti bene nella mappa)Ho la stessa sensazione
Questo gioco è veramente bellissimo
Prima di utilizzarla però ti consiglio di aprire la mappa e andare in tutte quelle zone ancora inesplorate che ti eri lasciato dietro per la mancanza del doppio salto e il super scatto." userid="4083"] Ok ho finito (?) il gioco... nel senso che ho battuto Nascondi Contenuto il cavaliere vacuo... ci sono un sacco di cose che non ho fatto però e che non so come completare... mi passate una guida? Alcune cose so che me le sono lasciate alle spalle tipo
Nascondi Contenuto riaffrontare alcuni boss
ma altre non ne ho la più pallida idea di dove si trovino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Ho completato il gioco solo all'83% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Questa è molto facilmente consultabile: https://holdtoreset.com/hollow-knight-guide/Ok ho finito (?) il gioco... nel senso che ho battuto
ci sono un sacco di cose che non ho fatto però e che non so come completare... mi passate una guida? Alcune cose so che me le sono lasciate alle spalle tipoil cavaliere vacuo...
ma altre non ne ho la più pallida idea di dove si trovinoriaffrontare alcuni boss
Ho completato il gioco solo all'83%![]()
vorrei capire come sia possibile, che ogni volta che tu quoti spariscono gli spoiler del messaggio precende ed è tutto visibile :sad2:Prima di utilizzarla però ti consiglio di aprire la mappa e andare in tutte quelle zone ancora inesplorate che ti eri lasciato dietro per la mancanza del doppio salto e il super scatto.
https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=936948247
Forse è tapatalkHeisenberg ha detto:vorrei capire come sia possibile, che ogni volta che tu quoti spariscono gli spoiler del messaggio precende ed è tutto visibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
maledetto tapatalk, lo odioForse è tapatalk