Nindies Hollow Knight

Pubblicità
DARK3N ha detto:
Il Campione Decaduto?
Intendi la triade? Ieri ho fatto un try e sono morto lì, non mi aspettavo tutti in seconda fase LOL
Ho visto i boss che ci sono sulla wiki, a parte l'ultimissimo che non so come sia, penultimo e terz'ultimo li so fare abbastanza bene. Quello che mi fa tiltare è morkoth, tryato nell'hall in ascended e stavo spaccando tutto (ok che in ascended toglie due vite anziché l'una del pantheon, però mi ha già dato un'idea di come sarà)

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

E si, sicuramente c'è qualcosa che io non ho nel gameplay, non si spiega diversamente il livello di sfida cosi esagerato :hmm:
Quei boss lì sarebbero da fare quando si è abbastanza potenziati, quindi potrebbe essere che ancora non sei pronto :sisi:

Io lo affronto così

quando salta da un lato all'altro il consiglio è di correrci sotto, girarti e colpirlo un paio di volte; se non ricordo male lo fa 2-3 volte di fila questo salto.

Quando manda le "scosse" evitale saltandoci solte col doppio salto, qui la cosa difficile è che a volte pensi che stia per saltare e invece ti attacca così. L'unica è avere buoni riflessi

Quando finisce a terra ed esce la testa, colpiscilo un paio di volte (non di più dato che non avresti il tempo) con l'aculeo dei sogni per rigenerarti un pò di anime e poi colpiscilo normalmente. A quel punto andrà al centro dell'arena e inizierà a colpire a destra e sinistra, qui puoi metterti ad una estremità e curarti. Quasi sempre dopo ciò ti attacchera con le scosse, quindi pronto a saltare.

Ripeti per 3 volte :ahsisi:

Un charm utile è quello dell'attacco rapido, se lo hai

Quei boss lì sarebbero da fare quando si è abbastanza potenziati, quindi potrebbe essere che ancora non sei pronto :sisi:

Io lo affronto così

quando salta da un lato all'altro il consiglio è di correrci sotto, girarti e colpirlo un paio di volte; se non ricordo male lo fa 2-3 volte di fila questo salto.

Quando manda le "scosse" evitale saltandoci solte col doppio salto, qui la cosa difficile è che a volte pensi che stia per saltare e invece ti attacca così. L'unica è avere buoni riflessi

Quando finisce a terra ed esce la testa, colpiscilo un paio di volte (non di più dato che non avresti il tempo) con l'aculeo dei sogni per rigenerarti un pò di anime e poi colpiscilo normalmente. A quel punto andrà al centro dell'arena e inizierà a colpire a destra e sinistra, qui puoi metterti ad una estremità e curarti. Quasi sempre dopo ciò ti attacchera con le scosse, quindi pronto a saltare.

Ripeti per 3 volte :ahsisi:

Un charm utile è quello dell'attacco rapido, se lo hai
Quel charm è utilissimo contro un sacco di boss. 

doppio salto :hmm: a malapena posso saltare sulle pareti :sard:

ho appena sbloccato

la carica a razzo in avanti per coprire le lunghe distanze :gachigasm:

Scusate ma nel momento in cui mi da la possibilità di vedere la percentuale di completamento, a che punto della storia sono? Perchè lo sto amando e non voglio finirlo e ho un sacco di roba da esplorare ancora... posso comunque andare avanti l'esplorazione una volta completata la storia vero? Alcuni posti che ho visto secondo me si sbloccano proprio dopo un certo evento se ho capito bene :asd:  

Scusate ma nel momento in cui mi da la possibilità di vedere la percentuale di completamento, a che punto della storia sono? Perchè lo sto amando e non voglio finirlo e ho un sacco di roba da esplorare ancora... posso comunque andare avanti l'esplorazione una volta completata la storia vero? Alcuni posti che ho visto secondo me si sbloccano proprio dopo un certo evento se ho capito bene :asd:  
Se non vuoi finirlo continua semplicemente a fare tutta la roba secondaria :asd:  

Riguardo al post game:

https://steamcommunity.com/app/367520/discussions/0/1698300679778865694/

Can i continue after ending?
I have already done the normal ending and gone back to complete the game, but i know there are two void heart endings and i want both. Will i be able to go back to the save if i do one?

Visualizzazione di 1-4 commenti su 4

ash 
iconGames.png
 5 giu 2018, ore 21:04 

Yes, you can continue on your existing save.

Finiscilo prima e poi continua, sennò il primo ending, dopo aver raccolto i due mezzi charm, non lo potrai più fare.

Finiscilo prima e poi continua, sennò il primo ending, dopo aver raccolto i due mezzi charm, non lo potrai più fare.

Concordo.  :sisi: mi ricordo che sapendo del vero finale temevo di esplorare un po' troppo oltre. 

Sinceramente non so dove finisce la storia ed iniziano tutti i contenuti secondari :saske:

E tutto cosi miscelato cosi bene, che non ho più pallida idea se lo sto finendo ho sono fermo sulle cose secondarie :gachigasm:

Sinceramente non so dove finisce la storia ed iniziano tutti i contenuti secondari :saske:

E tutto cosi miscelato cosi bene, che non ho più pallida idea se lo sto finendo ho sono fermo sulle cose secondarie :gachigasm:
Ho la stessa sensazione

Questo gioco è veramente bellissimo

Ho la stessa sensazione

Questo gioco è veramente bellissimo
sto trovando un sacco di poteri nascosti, anche incantesimi speciali (decisamente nascosti bene nella mappa)

Penso che

il maestro dell'anime sia l'ultimo boss canonico che ho affrontato,  forse il tipo dei laser e canonico, ma non ne sono sciuro visto che e scappato o la sensazione che l'affrontero di nuovo :hmm:
da quel momento una caterva di boss segreti esplorando il mondo :love:

Uno dei pregi di questo gioco comunque è davvero il sistema di combattimento... mi lascia veramente basito perchè è davvero un gioco dove i potenziamenti vanno saputi usare combinare tra di loro. Veramente sorpreso... 

Ok ho finito (?) il gioco... nel senso che ho battuto 

il cavaliere vacuo...
ci sono un sacco di cose che non ho fatto però e che non so come completare... mi passate una guida? Alcune cose so che me le sono lasciate alle spalle tipo 

riaffrontare alcuni boss 
ma altre non ne ho la più pallida idea di dove si trovino :rickds:

Ho completato il gioco solo all'83% :rickds:  

" userid="4083"] Ok ho finito (?) il gioco... nel senso che ho battuto  Nascondi Contenuto il cavaliere vacuo... ci sono un sacco di cose che non ho fatto però e che non so come completare... mi passate una guida? Alcune cose so che me le sono lasciate alle spalle tipo 
Nascondi Contenuto riaffrontare alcuni boss 

ma altre non ne ho la più pallida idea di dove si trovino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Ho completato il gioco solo all'83% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif 
 Prima di utilizzarla però ti consiglio di aprire la mappa e andare in tutte quelle zone ancora inesplorate che ti eri lasciato dietro per la mancanza del doppio salto e il super scatto.

https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=936948247

Ultima modifica da un moderatore:
Ok ho finito (?) il gioco... nel senso che ho battuto 

il cavaliere vacuo...
ci sono un sacco di cose che non ho fatto però e che non so come completare... mi passate una guida? Alcune cose so che me le sono lasciate alle spalle tipo 

riaffrontare alcuni boss 
ma altre non ne ho la più pallida idea di dove si trovino :rickds:

Ho completato il gioco solo all'83% :rickds:  
Questa è molto facilmente consultabile: https://holdtoreset.com/hollow-knight-guide/

Ultima modifica da un moderatore:
Heisenberg ha detto:
vorrei capire come sia possibile, che ogni volta che tu quoti spariscono gli spoiler del messaggio precende ed è tutto visibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Forse è tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro