si si da oggi un po' ovunque!:love: dove l'hai presa?Amazon? guardo subito ma non credo..
io l'ho presa da gamestop ma c'è anche su amazon

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si si da oggi un po' ovunque!:love: dove l'hai presa?Amazon? guardo subito ma non credo..
Grande grazie!si si da oggi un po' ovunque!
io l'ho presa da gamestop ma c'è anche su amazon![]()
Quoto le bestemmie per la terza fase dell'arena (che pure io ancora devo fare), stai attento che non c'è nessun vermetto da prendere lì!83%, batutto il boss dell'alveare,
sto gioco ha una strabordanza di roba assurda, però le bestemmie per alcuni boss, la terza fase dell'arena dopo ventordici volte l'ho accantonata anche se dovrò PERFORZA tornarci, visto che li c'è uno degli ultimi vermettidevo averli tutti.
Dopo questo non so se ci sarà mai un altro metroidvania del genere, non intendo come qualità e basta (anche perchè ci sono stati i vari Castlevania e altri metroidvania per quello),
ma anche per quantità di roba, longevità e divertimento, dopo 51 ore ancora a sbloccare roba...bo.
E come sempre come di consueto riguardo la mia ossessione alla lore, se mettevano un enciclopedia anche solo in game (tipo una libreria in un punto della mappa) sarebbe stata la perfezione, insieme anche alla possibilità di ascoltare le varie canzoni (anche perchè ci sono gli stereo antichi sui treni), ma il primato ce l'ha tuttora Tactics Ogre![]()
Bellissima :VMalox ha detto:FINALMENTE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Nascondi Contenutocustodia completamente in ita, copertina reversibile, manuale in ita e mini poster con la mappa di nidosacro!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png![]()
![]()
dovrebbero tornare a farle tutti così le edizioni fisiche :(
Spiega lo spoiler che non ho capito bene, c'è il diario che è palese cioè il bestiario, ma quello che hai detto te non ho capito.Quoto le bestemmie per la terza fase dell'arena (che pure io ancora devo fare), stai attento che non c'è nessun vermetto da prendere lì!
E c'è anche qualcosa di simile ad un enciclopedia in teoria(magari lo sai già eh!), parlo del
cacciatore! Ti da tutto le descrizioni dei mostri in pratica, cosa bellissima che io ho scoperto troppo tardi(in pratica quando lo stavo per finire.
E quoto anche tutte le lodi al gioco, davvero tanta roba, se poi contiamo che l'hanno fatto in 3 gatti è ancora più sorprendente!
Intendevo proprio il diario/bestiarioSpiega lo spoiler che non ho capito bene, c'è il diario che è palese cioè il bestiario, ma quello che hai detto te non ho capito.
lol a be si quello è vero, comunque alla fine non mi lamento mai troppo,Intendevo proprio il diario/bestiario![]()
Quello canonico, fai quel che ti dice GrimmRika ha detto:Certo che per rendere indistruttibili gli amuleti fragili bisogna vendersi un polmone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque che finale consigliate di fare per il DLC di Grimm?
In che senso, cosa diceva?Quello canonico, fai quel che ti dice Grimm
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Ok, farò così. GrazieQuello canonico, fai quel che ti dice Grimm
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Feedare il companion in giro per la mappaIn che senso, cosa diceva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Secondo me la difficoltà è calibrata benissimo.Klavdij ha detto:Che droga ragazzi, l'ho recuperato in ritardo perchè avevo sentito che fosse troppo difficile e in realtà non lo sto trovando per nulla frustante per il momento.
E' davvero stupendo, vorrei non finirlo mai. Mi sa che lo recupererò pure retail e lo terrò incelofanato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Per il momento sono arrivato a sconfiggereSecondo me la difficoltà è calibrata benissimo.
Certo, c'è quella meccanica presa dai souls di dover recuperare le anime e ripartire dal checkpoint che può diventare tediosa...
A che punto sei?
Beh quello è tostino ahahaKlavdij ha detto:Per il momento sono arrivato a sconfiggere
Nascondi Contenutoprobabilmente inizierò a sclerare più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/monkashake.gif non ho idea di quanto manchi alla fine ma spero tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gifSoul Master
No, direi anche io che la difficoltà è calibrata molto bene, ci sono dei picchi con cose al limite del masochismo inserite dopo, quello si.Che droga ragazzi, l'ho recuperato in ritardo perchè avevo sentito che fosse troppo difficile e in realtà non lo sto trovando per nulla frustante per il momento.
E' davvero stupendo, vorrei non finirlo mai. Mi sa che lo recupererò pure retail e lo terrò incelofanato :sad2:
Per le prime ore può andare bene anche così. Poi prendi la lanterna che sarà necessaria - diciamo - tra il middle e il late game ma che può essere utile da subito per esplorare alcune location.Iniziato ieri, macinate due ore e sto già volando
Ho aperto le prime due botteghe, cosa è assolutamente necessario nelle prime fasi di gioco (ho già la mappa e la penna)