Nindies Hollow Knight

Pubblicità
Solo la lanterna? I'm loaded baby :sadfrog:
In realtà non mi sembra che il negozio venda chissà che strumenti indispensabili :asd:

Alla fine tutti i vari potenziamenti, così come la maggior parte degli amuleti, li trovi in giro.

I primi due negozi che hai sbloccato immagino siano quello della pulce e quello del cartografo, giusto?

In realtà non mi sembra che il negozio venda chissà che strumenti indispensabili :asd:

Alla fine tutti i vari potenziamenti, così come la maggior parte degli amuleti, li trovi in giro.

I primi due negozi che hai sbloccato immagino siano quello della pulce e quello del cartografo, giusto?

Yes, quei due :sisi:

Anche a me sembra non ci sia nulla di indispensabile, ho chiesto proprio per questo :asd:

Ieri son finito nella città delle lacrime, ma cosa diavolo non è questo gioco :stupore:

Ma c'è un ordine preferenziale di esplorazione o posso andare come mi pare? Tipo ho già scoperto delle uscite per altre aree ma non ci sono ancora andato (il canyon)

yonkers86 ha detto:
Ieri son finito nella città delle lacrime, ma cosa diavolo non è questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/stupore.gif

Ma c'è un ordine preferenziale di esplorazione o posso andare come mi pare? Tipo ho già scoperto delle uscite per altre aree ma non ci sono ancora andato (il canyon)
Esplora come capita, tanto se alcune aree sono op te ne accorgi subito non preoccuparti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene o male tanto dovrai rivisitarle tutte perchè ti lascerai dietro passaggi e aree extra da sbloccare con nuove abilità

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Esplora come capita, tanto se alcune aree sono op te ne accorgi subito non preoccuparti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene o male tanto dovrai rivisitarle tutte perchè ti lascerai dietro passaggi e aree extra da sbloccare con nuove abilità

Chiaro, poi ogni volta che sblocco un nuovo potere/skill riprendo a esplorare dall'inizio :rickds:

Tipo, ora che ho fatto fuori il boss della città delle lacrime posso andare alla miniera e far crollare quel terriccio che mi ossessiona dalla prima ora di gioco :monkashake:

2 minuti fa, Morty ha scritto:

Che roba deliziosa, ma come si fa?

yonkers86 ha detto:
Che roba deliziosa, ma come si fa?

La miniera lasciatela per dopo, tanto arrivato ad un certo punto non puoi comunque più avanzare perché ti servirà il doppio salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io devo ancora fare la side quest del fiore :asd:  , ed iniziare i DLC :sisi:  ,

credo che arriverò tranquillamente alle 80 ore.

riguardo Gleamlight

basta fare un bs decente e le mappe a schermo e si differenzia subito in meglio  :unsisi:

silverchariot ha detto:
basta fare un bs decente e le mappe a schermo e si differenzia subito in meglio  :unsisi:
Alla faccia se non è un bs decente quello.  :asd: sarà semplice ma funziona alla grande. 

lol si vede proprio che ci hai giocato  :morrisb2:
comprato, giocato e mollato dopo ore di noia...e tornato a giocare a un metroidvania serio (quello si) ovvero bloodstained :sisi:  

perchè mi vorresti dire che il bs/cs è figo? :asd:  

hk punta su altre cose che per me in un vg contano zero spaccato

Ultima modifica da un moderatore:
Il BS di Hollow Knight è funzionale al gioco. La cosa più importante durante gli scontri sono le schivate e la mobilità aerea. Non è come un Castlevania dove sei un carrarmato che sta sostanzialmente fermo. La velocità di gioco è decisamente più elevata. A volte sembra di giocare a un bullet hell per la precisione e la velocità di movimento richiesta negli scontri. 

Che meraviglia di gioco.

Speravo di non dover chiedere aiuto mai ma sono ormai tre giorni che giro a vuoto (o quasi, visto che vagando vagando trovi comunque robine), quindi devo accettare di essermi bloccato. Provo a chiedervi qualche dritta:

Ho battuto il primo dei tre guardiani, la Bestia. Vedo che la mappa segna gli altri due in zone  non ancora esplorate, il problema è che sembra che io sia arrivato ad un punto morto, dato che ogni percorso segnato che condurrebbe ad aree inesplorate presenta un ostacolo di qualche tipo. Al momento gli ostacoli che rilevo sono l'acqua tossica nella quale non posso immergermi e alcuni punti che sembrerebbero suggerire un potenziamento per lo slancio in verticale, oltre a dei fasci oscuri che precludono, ad esempio, l'accesso al Cornifer del Canyon Nebbioso ma non solo quello.

Siccome ho vagato davvero tantissimo, non ricordo nemmeno quale sia l'ultima cosa che ho fatto, o meglio, ho sconfitto il boss dell'alveare ma era una zona opzionale. In verità incontro cose opzionali da tre giorni: maestri d'ago, colosseo dei folli, amuleti, stemmi e pezzi di maschere. Tutto bellissimo ma vorrei un attimo andare avanti :asd:
Spero che da queste informazioni si possa ricostruire un filo, non ho voglia di guardare longplay per paura degli spoiler.

Che meraviglia di gioco.

Speravo di non dover chiedere aiuto mai ma sono ormai tre giorni che giro a vuoto (o quasi, visto che vagando vagando trovi comunque robine), quindi devo accettare di essermi bloccato. Provo a chiedervi qualche dritta:

Ho battuto il primo dei tre guardiani, la Bestia. Vedo che la mappa segna gli altri due in zone  non ancora esplorate, il problema è che sembra che io sia arrivato ad un punto morto, dato che ogni percorso segnato che condurrebbe ad aree inesplorate presenta un ostacolo di qualche tipo. Al momento gli ostacoli che rilevo sono l'acqua tossica nella quale non posso immergermi e alcuni punti che sembrerebbero suggerire un potenziamento per lo slancio in verticale, oltre a dei fasci oscuri che precludono, ad esempio, l'accesso al Cornifer del Canyon Nebbioso ma non solo quello.

Siccome ho vagato davvero tantissimo, non ricordo nemmeno quale sia l'ultima cosa che ho fatto, o meglio, ho sconfitto il boss dell'alveare ma era una zona opzionale. In verità incontro cose opzionali da tre giorni: maestri d'ago, colosseo dei folli, amuleti, stemmi e pezzi di maschere. Tutto bellissimo ma vorrei un attimo andare avanti :asd:
Spero che da queste informazioni si possa ricostruire un filo, non ho voglia di guardare longplay per paura degli spoiler.
Meraviglia è la parola giusta  :bruniii:

Provo ad aiutarti ma in realtà vado piuttosto a braccio. Non vorrei dire cazzate ma trovata la strada per il sognatore nella Città delle Lacrime non mi sembra servano particolari power up. Mi ricordo che anche io non capivo come arrivarci. 

Invece sì per l'altro ti serve  il poter passare nell'acqua tossica, e puoi ottenerlo nelle fogne da qualche parte.  :asd:

Meraviglia è la parola giusta  :bruniii:

Provo ad aiutarti ma in realtà vado piuttosto a braccio. Non vorrei dire cazzate ma trovata la strada per il sognatore nella Città delle Lacrime non mi sembra servano particolari power up. Mi ricordo che anche io non capivo come arrivarci. 

Invece sì per l'altro ti serve  il poter passare nell'acqua tossica, e puoi ottenerlo nelle fogne da qualche parte.  :asd:
grazie!

Forse sono sulla via giusta, ho trovato Cornifer nella città delle lacrime. Ho letto che c'è un boss che ti fornisce il doppio salto da quelle parti. Forse devo trovare quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro