Nindies Hollow Knight

Pubblicità
Eh...sto continuando , mi sono lasciato da fare i boss che trovo piu rognosi ( eh si..non riesco a fare le 3 mantidi ç_ç ) .Cmq veramente è un gioco spettacolare , ma poche info su come procedere e cosa ti serve . Teoricamente se non segui nessuna wiki o cerchi info da chi l'ha finito ...passeresti 20 ore solo a capire come fare certe cose

P.S

Per ora sto facendo i boss in modo normale. Cosa serve farli nel sogno ? a parte il fatto che mi stuprano :asd: ( rsipondetemi in spoiler se pensate che possa rovinare l'esperienza agli altri giocatori )
I boss in versione sogno c'è da fare una distinzione: quelli che si trovano solo in questa versione, che sono generalmente molto facili, e quelli che sono normali boss del gioco, ma abbastanza più difficili :asd:

È roba da late game a mio avviso. Per il momento mi concentrerei di più sulla main story, c'è sempre tempo per i boss opzionali. Ti consiglio comunque di farli prima o poi, perché sono necessari per una quest che dà parecchie ricompense.

Le mantidi possono sembrare difficili in un primo momento, in realtà sono tra i boss più facili del gioco, perché hanno pochi attacchi e tutti leggibili e facilmente prevedibili. Immagino tu abbia problemi anche col Maestro delle Anime, tranquillo è normale. Più che altro per il solito problema del percorso da fare per raggiungerlo, obiettivamente impervio. Ma vale lo stesso discorso, è un boss lento, devi solo imparare ad usare tutti i tuoi poteri (doppio salto, dash...). Ok, io adesso sto facendo le boss rush e sono molto allenato, ma di fatto questo boss ha dato problemi anche a me, mentre adesso non mi faccio nemmeno sfiorare :asd: idem le mantidi.

Per il resto sì, può essere molto dispersivo, soprattutto in certi momenti particolari, ma ce ne fossero di più di giochi così!

Immagino tu abbia problemi anche col Maestro delle Anime, tranquillo è normale.
L'ho fatto alla seconda try ...mi e andata bene :bah: ..il pattern non e difficile. Invece le mantidi mi fregano quando nel secondo step diventano 2. Penso..io ....che sia dal fatto che abbia trovato poche maschere e ho tipo 5 pallini di vita ...al minimo errore schiatto ( di solito vedo gente che fa i video con 14 pallini di vita , tutte le abilità e roba simile :asd: )
Anche i watcher knight e il colosseo non riesco a farli ç_ç

Ultima modifica:
L'ho fatto alla seconda try ...mi e andata bene :bah: ..il pattern non e difficile. le mantidi mi fregano quando nel secondo step diventano 2. Penso..io ....che sia dal fatto che abbia trovato poche maschere e ho tipo 5 pallini di vita ...al minimo errore schiatto ( di solito vedo gente che fa i video con 14 pallini di vita , tutte le abilità e roba simile :asd: )
Anche i watcher knight e il colosseo non riesco a farli ç_ç
Ah, beh quelli sono un vero problema, ti capisco. Veramente non è facile trovare un metodo sicuro. C'è però un metodo per eliminarne uno, una volta e per sempre. Se vuoi saperlo leggi lo spoiler
prima del combattimento c'è un passaggio segreto che conduce in alto alla stanza dove sono i 6 ciccioni. Da lì azioni un interruttore che farà in modo che dovrai affrontarne 5 e non 6. Può fare la differenza :asd:

Le mantidi, anche in 2, continuano ad essere prevedibili. Se vanno di lato dovrai saltare, hai tutto il tempo di capire se devi saltare centralmente o lateralmente, una delle due. Oppure ti attaccano una alla volta dall'alto (ti sposti lateralmente) o dal lato (salti). Certo che 5 cuori non sono molti in effetti, cerca di completare almeno un'altra maschera.
Il Colosseo fallo più avanti, quando hai maggiore scelta di amuleti e poteri da sfruttare. Non serve per andare avanti nel gioco.

1)come trovo l'oggetto per superare le colonne d'oscurita? È legato all'abilità di poter nuotare nell'acido? Quella pure mi manca :asd: perché ho il mondo con le meduse ancora senza mappa, mi pare che è l'unico che mi è rimasto senza.
2) mi è sparita la banca, che fine ha fatto :rickds:

1)come trovo l'oggetto per superare le colonne d'oscurita? È legato all'abilità di poter nuotare nell'acido? Quella pure mi manca :asd: perché ho il mondo con le meduse ancora senza mappa, mi pare che è l'unico che mi è rimasto senza.
2) mi è sparita la banca, che fine ha fatto :rickds:
1)
Sono due abilità separate.
Quella per passare attraverso le colonne nere si trova in una zona che credo tu non abbia ancora scoperto, quindi è meglio che non ti dica qual è :azz:
Quella per nuotare nell'acido mi pare che non sia necessaria per finire il gioco, ma comunque la trovi nelle Idrovie Reali (la zona sotto alla Città delle Lacrime).
Non ricordo dove si trovi quella mappa, io comunque alla fine ce l'avevo, quindi prima o poi dovresti trovarla :asd:

2)
:asd:

Spero che non avessi depositato troppi soldi. Comunque non tutto è perduto diciamo :asd:

1)
Sono due abilità separate.
Quella per passare attraverso le colonne nere si trova in una zona che credo tu non abbia ancora scoperto, quindi è meglio che non ti dica qual è :azz:
Quella per nuotare nell'acido mi pare che non sia necessaria per finire il gioco, ma comunque la trovi nelle Idrovie Reali (la zona sotto alla Città delle Lacrime).
Non ricordo dove si trovi quella mappa, io comunque alla fine ce l'avevo, quindi prima o poi dovresti trovarla :asd:

2)
:asd:

Spero che non avessi depositato troppi soldi. Comunque non tutto è perduto diciamo :asd:
Ma come, avevo la vita in quella banca :rickds: che devo fare

Ma come, avevo la vita in quella banca :rickds: che devo fare
..devi avere pazienza..e girare un po la mappa .....riuscirai a vendicarti....e questa vendetta sarà molto dolce :asd: :asd:...pero dipende anche da quanto hai depositato mi sa...perche..uhm..vedrai :asd:

..devi avere pazienza..e girare un po la mappa .....riuscirai a vendicarti....e questa vendetta sarà molto dolce :asd: :asd:...pero dipende anche da quanto hai depositato mi sa...perche..uhm..vedrai :asd:
Si poi ho visto :asd:

Comunque finito al 73%, che avventura, ci sono rimasto sul finale :morris2:
In tutto questo l'ho finito senza
sbloccare il potere per levare le colonne nere, che a questo punto non ho idea di dove si trovi, ma ottenendo il potere di nuotare nell'acido che Charlie diceva fosse opzionale :asd:

sbloccare il potere per levare le colonne nere, che a questo punto non ho idea di dove si trovi, ma ottenendo il potere di nuotare nell'acido che Charlie diceva fosse opzionale :asd:
Aho, continua ad esplorare :asd:

Ora ti manca il finale per eccellenza. :lalala:
Ah, le Sorelle della Battaglia :segnormechico:

Ma sono fattibili dai :asd:
Una bella sorpresa. :asd:

Buongiorno ragazzi, domanda , qualcuno ha per caso comprato la limited americana? Se si dal sito ufficiale dell'azienda che le ha fatte? Perché a Milano non spediscono però gente in Italia che le ha la vedo e comprarla dai bagarini anche no

Buongiorno ragazzi, domanda , qualcuno ha per caso comprato la limited americana? Se si dal sito ufficiale dell'azienda che le ha fatte? Perché a Milano non spediscono però gente in Italia che le ha la vedo e comprarla dai bagarini anche no
Ma dici dal sito fangamer?

Si io l'ho presa per switch ..per rivenderla fra qualche anno ...è nintendo...quindi 400 euro :asd:

Mi e costata un rene di trasporto ( tramite UPS o DHL non ricordo ) ma e arrivata dall'america in 5 giorni lavorativi

Ho preso anche l'art-book ma quello me lo tengo io!

Ma dici dal sito fangamer?

Si io l'ho presa per switch ..per rivenderla fra qualche anno ...è nintendo...quindi 400 euro :asd:

Mi e costata un rene di trasporto ( tramite UPS o DHL non ricordo ) ma e arrivata dall'america in 5 giorni lavorativi
Se posso, anche tramite messaggio privato tra spese prodotto , spedizione e dogana quanto ti è venuto? Mi segna due metodi di spedizione uno 22 ed uno 55 circa. Sono compresi di dogana o devo pagare pure quella?

tranquillo no problem, cmq nulla di segreto.
Io ho speso 55 euro . Non ho aggiunto nulla per la dogana ( e gia tutto compreso e non viene tenuto fermo per tot giorni ...ecco perche in una settimana arriva)
Con quello da 22 euro , lo standard , ho letto di tempi decisamente piu lunghi , con blocchi della dogana ( e ovviamente un ulteriore pagamento alla consegna , ma non so di quanto)

tranquillo no problem, cmq nulla di segreto.
Io ho speso 55 euro . Non ho aggiunto nulla per la dogana ( e gia tutto compreso e non viene tenuto fermo per tot giorni ...ecco perche in una settimana arriva)
Con quello da 22 euro , lo standard , ho letto di tempi decisamente piu lunghi , con blocchi della dogana ( e ovviamente un ulteriore pagamento alla consegna , ma non so di quanto)
Aspe in che senso hai pagato 55 euro la limited americana?
ma senza spedizione costa 100 euro, esattamente 74 dollari + artbook da 24 dollari circa, come hai fatto a pagarla la metà aggiungendo pure l'artbook?

Aspe in che senso hai pagato 55 euro la limited americana?
ma senza spedizione costa 100 euro, esattamente 74 dollari + artbook da 24 dollari circa, come hai fatto a pagarla la metà aggiungendo pure l'artbook?
55 euro è " solo " la spedizione compreso la dogana , poi devi sommarci costo della collector e nel mio caso l'art-book.
In totale pacco in mano ho speso circa 130 euro

55 euro è " solo " la spedizione compreso la dogana , poi devi sommarci costo della collector e nel mio caso l'art-book.
In totale pacco in mano ho speso circa 130 euro
A ok allora tutto torna :sisi: , infatti io non la presi per quello, era più forte di me spendere cosi tanto per un gioco dove ci avevo già speso 60 ore, chissà se mi tornerà la voglia, è veramente troppo.

A ok allora tutto torna :sisi: , infatti io non la presi per quello, era più forte di me spendere cosi tanto per un gioco dove ci avevo già speso 60 ore, chissà se mi tornerà la voglia, è veramente troppo.
io ho anche la versione normale . Sto giocando quella .

la Collector è chiusa e illibata , non mi vergogno a dire che l'ho comprata per rivenderla più avanti a qualche collezionista . Se andasse male, pazienza la tengo ( il gioco è cmq eccezionale)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro