Charlie
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Ago 2005
- Messaggi
- 44,950
- Reazioni
- 2,442
Offline
I boss in versione sogno c'è da fare una distinzione: quelli che si trovano solo in questa versione, che sono generalmente molto facili, e quelli che sono normali boss del gioco, ma abbastanza più difficiliEh...sto continuando , mi sono lasciato da fare i boss che trovo piu rognosi ( eh si..non riesco a fare le 3 mantidi ç_ç ) .Cmq veramente è un gioco spettacolare , ma poche info su come procedere e cosa ti serve . Teoricamente se non segui nessuna wiki o cerchi info da chi l'ha finito ...passeresti 20 ore solo a capire come fare certe cose
P.S
Per ora sto facendo i boss in modo normale. Cosa serve farli nel sogno ? a parte il fatto che mi stuprano( rsipondetemi in spoiler se pensate che possa rovinare l'esperienza agli altri giocatori )

È roba da late game a mio avviso. Per il momento mi concentrerei di più sulla main story, c'è sempre tempo per i boss opzionali. Ti consiglio comunque di farli prima o poi, perché sono necessari per una quest che dà parecchie ricompense.
Le mantidi possono sembrare difficili in un primo momento, in realtà sono tra i boss più facili del gioco, perché hanno pochi attacchi e tutti leggibili e facilmente prevedibili. Immagino tu abbia problemi anche col Maestro delle Anime, tranquillo è normale. Più che altro per il solito problema del percorso da fare per raggiungerlo, obiettivamente impervio. Ma vale lo stesso discorso, è un boss lento, devi solo imparare ad usare tutti i tuoi poteri (doppio salto, dash...). Ok, io adesso sto facendo le boss rush e sono molto allenato, ma di fatto questo boss ha dato problemi anche a me, mentre adesso non mi faccio nemmeno sfiorare

Per il resto sì, può essere molto dispersivo, soprattutto in certi momenti particolari, ma ce ne fossero di più di giochi così!