UFFICIALE PC Homefront | SG: 8,5

Pubblicità
Nessuno dei 2 mi sembra particolarmente interessante...
Lasci stare, Metro è uno dei migliori FPS della gen...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lasci stare, Metro è uno dei migliori FPS della gen...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma quale, quello coi mostri e le direct x 11? :morristend:

:joker::audio1:

:mrgreen:

IL migliore FPS della gen per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque di questo Homefront non ho seguito lo sviluppo, ma devo informarmi meglio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un assaggio davvero invitante...... *__*

Un assaggio davvero invitante...... *__*
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vero...indeciso tra questo o un crysis 2(non se il mio pc lo reggerà :()..vedremo

se ve lo chiedono sono nato nell' 85 :mah:

a parte gli scherzi, a che difficoltà giocava, poppante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i nemici non gli sparavano quasi mai, e la vita gli si rigenerava tanto veloce che se sparavano 200 colpi al suo petto ci voleva un mitra a canne rotanti supersoniche per non farlo rigenerare tra un proiettile e l'altro, poi i nemici cadevano con un colpo, cioè, allora se voglio vedere degli spari senza avere il mouse in mano, mi guardo un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se ve lo chiedono sono nato nell' 85 :mah:a parte gli scherzi, a che difficoltà giocava, poppante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i nemici non gli sparavano quasi mai, e la vita gli si rigenerava tanto veloce che se sparavano 200 colpi al suo petto ci voleva un mitra a canne rotanti supersoniche per non farlo rigenerare tra un proiettile e l'altro, poi i nemici cadevano con un colpo, cioè, allora se voglio vedere degli spari senza avere il mouse in mano, mi guardo un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ehm forse aveva la vita infinita?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè spero proprio sia una difficoltà mooooolto bassa .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ehm forse aveva la vita infinita?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè avrebbe dovuto?

perchè i colpi gli arrivavano comunque?

perchè fare un video di gameplay se tanto sei immortale? cioè, non ha senso...

vabbè spero proprio sia una difficoltà mooooolto bassa .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
difficoltà poppante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perchè avrebbe dovuto?perchè i colpi gli arrivavano comunque?

perchè fare un video di gameplay se tanto sei immortale? cioè, non ha senso...
mmmh considerando che ti stan facendo vedere il gameplay, e te lo spiegano sarebbe alquanto odioso far veder morire il giocatore, non credi?e' una questione di comodità...quindi ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi che la difficoltà sia settata bassa ok, però la motivazione è quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:01:39 ---------- Previous post was at 17:57:37 ----------

comunque sembra assai figo, soprattutto stupenda la scena in cui entra la macchina nella casa :rickds: it's awesome!

mmmh considerando che ti stan facendo vedere il gameplay, e te lo spiegano sarebbe alquanto odioso far veder morire il giocatore, non credi?e' una questione di comodità...quindi ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpoi che la difficoltà sia settata bassa ok, però la motivazione è quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:01:39 ---------- Previous post was at 17:57:37 ----------

comunque sembra assai figo, soprattutto stupenda la scena in cui entra la macchina nella casa :rickds: it's awesome!
quindi sono così scarsi da non riuscire a superare il primo livello senza morire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ci credo che poi i giochi sono facili in Sp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi sono così scarsi da non riuscire a superare il primo livello senza morire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifci credo che poi i giochi sono facili in Sp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
.-. non ho detto questo, ma è logico far si che il giocatore sia immortale se devo fare un video di 5 minuti in cui mostro il gameplay a 360 gradi, se hai visto il video sto qua si è messo in mezzo alla strada x far vedere che distruggeva i tank o quel che sono, logicamente senza (eventuale) immortalità non avrebbe potuto mostrare le cose come volevano gli sviluppatori....

ps: io parlo di immortalità perchè mi sembra la cosa più logica, poi magari non c'è neanche, però ti sto facendo capire perchè mai dovrebbero usarla

.-. non ho detto questo, ma è logico far si che il giocatore sia immortale se devo fare un video di 5 minuti in cui mostro il gameplay a 360 gradi, se hai visto il video sto qua si è messo in mezzo alla strada x far vedere che distruggeva i tank o quel che sono, logicamente senza (eventuale) immortalità non avrebbe potuto mostrare le cose come volevano gli sviluppatori....ps: io parlo di immortalità perchè mi sembra la cosa più logica, poi magari non c'è neanche, però ti sto facendo capire perchè mai dovrebbero usarla
semplicemente se deve mostrare come si gioca deve farlo bene, mica facendoti pensare di essere immortale, non stanno facendo vedere il gioco in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Discutete per ogni cosa, sembra di essere ad Annozero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque la cosa che più mi ha colpito, in modo positivo, è il fatto che non siano presenti musiche di sottofondo (lo dice anche lo speaker al min 1:50) il che lo rende più realistico.

La trama è intrigante devo solo più provare con mano il gameplay e sono a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

semplicemente se deve mostrare come si gioca deve farlo bene, mica facendoti pensare di essere immortale, non stanno facendo vedere il gioco in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e cosa starebbero facendo vedere?

---------- Post added at 18:35:06 ---------- Previous post was at 18:34:28 ----------

Discutete per ogni cosa, sembra di essere ad Annozero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque la cosa che più mi ha colpito, in modo positivo, è il fatto che non siano presenti musiche di sottofondo (lo dice anche lo speaker al min 1:50) il che lo rende più realistico.

La trama è intrigante devo solo più provare con mano il gameplay e sono a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la trama mi pare quella di freedom fighters :morristend:

ps: finchè siamo in topic che problema c'è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti stai facendo un pò troppe teghe per ste robe.I video di gameplay vogliono mostrare com'è il gioco almeni sai che se ci giochi te è così.Dopo che sia settato facile chissene ma almeno ti fai un'idea più chiara di com'è il gioco.

come no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e cosa starebbero facendo vedere? 

---------- Post added at 18:35:06 ---------- Previous post was at 18:34:28 ----------

la trama mi pare quella di freedom fighters :morristend:

ps: finchè siamo in topic che problema c'è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti stai facendo un pò troppe teghe per ste robe.I video di gameplay vogliono mostrare com'è il gioco almeni sai che se ci giochi te è così.Dopo che sia settato facile chissene ma almeno ti fai un'idea più chiara di com'è il gioco.
il fatto è che se te mi fai vedere un gameplay dove te ne stai nel mezzo di una strada a puntare la gente mentre di sparano di ogni addosso e te manco te ne dai, allora a questo punto mi fai un video qualunque, il gameplay lo devi fare bene, se muori lo rifai, tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma perchè bisogna polemizzare anche dove non ce ne bisogno?:Morrisfuma:

Ma perchè bisogna polemizzare anche dove non ce ne bisogno?:Morrisfuma:
ma non è una polemica, solo un'osservazione, voglio dire, avrebbe reso molto di più un gameplay un po' più serio, tutto qui, quello che hanno fatto vedere era l'equivalente delle corse ad ostacoli con i bersagli che c'è all'inizio di ogni COD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro