UFFICIALE PC Homefront | SG: 8,5

Pubblicità
Dannazione un M4 non fa quel rumore XD
sembra che sia silenziato senza avere il silenziatore:morristend:

Dannazione un M4 non fa quel rumore XD
:morris82:

hai ragione, un po' diverso lo accetto ancora ma questo rumore è osceno :mah:

comunque gli sviluppatori millantavano un gameplay realistico e poi mettono i momenti alla matrix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hands On disponibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

a chi interessa cè il libro in edicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche questo gioco è tratto da un libro?
nono, ultimamente stanno uscendo libri tratti dai giochi... ne sono usciti parecchi... tutti della stessa collana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se al lancio non supera i 40 €, lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chi lo prende in UK e mi fa sapere se è Multilingua?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia...tentazione infernale di prenderlo...:tonino:

Chi lo prende in UK e mi fa sapere se è Multilingua?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMamma mia...tentazione infernale di prenderlo...:tonino:
anche a me interessa..ma l'IA mi sembra davvero troppo rincoglionita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Lo prenderò o in uk oppure una key.Stiamo a vedere perchè come gioco non sembra per niente male.

L'ho sempre snobbato come gioco, catalogandolo come copia di Bad Company 2, però adesso per curiosità mi sono letto le anteprime (single e multi)... Beh niente male!!! xD

Mi ispira parecchio, ma non credo di potermelo permettere... troppi giochi da comprare quest'anno (ho fatto una lista, 14 giochi... beh ho inserito anche Diablo 3 quindi facciamo 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!

Magari quando scenderà di prezzo lo prenderò volentieri! Comunque aspetto la recensione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro