UFFICIALE PC Homefront | SG: 8,5

Pubblicità
a mi ricorda pericolosamente cod...
LOL??????

Bisogna vedere com'è strutturato il multy.Io personalmente odio l'uso di veicoli perchè sembrano nabbate: spero in un multy immediato per quello prediligo cod a bf.

Ma stiamo a vedere.

Beh leggendo l'anteprima del multi sembra a metà strada tra CoD e BFBC2. Il single invece molto più verso CoD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con queste premesse può essere tutto e niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come gameplay sì ma come struttura di gioco... tutt'altro. Se guardi i video che mostrano il multiplayer capirai subito che è molto diverso,molto più vicino a BBC2

Il multi credo che sarò molto simile al loro precedente gioco(Frontline:Fuel of War) che a sua volta si ispira alla serie BF,a me interessa sto gioco...l'unica cosa che mi da fastidio è l'unreal engine come motore grafico...vabbè staremo a vedere!

Tecnicamente il gameplay dovrebbe offrire alcune sezioni libere, la "novità" è dettata dal fatto che dovrebbe essere difficile trovare armi, si vive perennemente come se si fosse davvero parte di una resistenza che tenta di respingere un invasore (con tutte le immagini crude possibili, nel prologo vedremo
una famiglia sterminata a fucilate davanti agli occhi del figlio piccolo,
per dirne una) e non sempre ci si troverà in situazioni a la Call of Duty. Questo se mantengono le promesse, si intende.
Mi permetto di quotare un post di Benny riguardo Homefront che presenta un'analisi che condivido in pieno sull'intento degli sviluppatori.

Nah ragazzi...non bollatelo come la copia di CoD......Homefront è qualcosa di piu'...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

LOL??????Bisogna vedere com'è strutturato il multy.Io personalmente odio l'uso di veicoli perchè sembrano nabbate: spero in un multy immediato per quello prediligo cod a bf.

Ma stiamo a vedere.
non è il gioco per te allora...ci saranno i veicoli,dagli humvee agli apache :patpat:

Mi permetto di quotare un post di Benny riguardo Homefront che presenta un'analisi che condivido in pieno sull'intento degli sviluppatori.Nah ragazzi...non bollatelo come la copia di CoD......Homefront è qualcosa di piu'...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti non è una copia di cod, ma di bad company 2. ;p

I giocatori statunitensi che preordineranno Homefront entro il 14 Marzo, riceveranno in regalo una console OnLive, pagando soltanto spese di spedizione e tasse. La promozione include anche un PlayPass per accedere alla versione completa di Metro 2033 non appena sarà disponibile su Onlive.
Fonte: Spaziogames

ma vaffanbrazz.. noi al massimo ci troviamo per le mani le tazze del gamerush con il logo del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

è una piattaforma uscita tempo fa (compatibile con alcuni paesi) che praticamente aveva la particolarità di poter far giocare gli utenti senza scaricare o comprare il gioco. Ovviamente si paga tipo l'affitto e si gioca online... tipo un cloud-gaming. Se non ricordo male...

Una cosa interessante.Peccato che qua in italia si laggherebbe a manico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro