xbox One Homefront: The Revolution | Disponibile | Voice of Freedom Disponibile |

Pubblicità
Prenotato!Dovrebbe uscire ipoteticamente ad aprile, speriamo bene, non vedo l'ora di averlo tra le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non credo proprio, non hanno confermato nulla a proposito, se esce quest'anno è un miracolo guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo proprio, non hanno confermato nulla a proposito, se esce quest'anno è un miracolo guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel 2015 sicuramente uscirà, quando ho prenotato mi hanno detto che probabilmente uscirà ad aprile, ma anch'io penso che ci vorrà più tempo

Nel 2015 sicuramente uscirà, quando ho prenotato mi hanno detto che probabilmente uscirà ad aprile, ma anch'io penso che ci vorrà più tempo
Non uscirà mai ad Aprile. :morris82:

Non fidatevi dei placeholder di Gamestop.

Non uscirà mai ad Aprile. :morris82:
Non fidatevi dei placeholder di Gamestop.
Alla fine l ho prenotato ora per valutarmi ulteriormente i giochi usati, ma se vedo che ci vorranno tempi biblici, disdico e pronoto altro

Solite cazzat° che dicono i commessi basandosi su placeholder, non credere mai alle date sparate dai commessi, come ho detto se esce a fine 2015 è un miracolo purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Rimandato al 2016. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed affidato al nuovo studio Deep Silver:

Oggi, Deep Silver ha svelato il nuovo logo e il nuovo sito web del suo team di sviluppo interno AAA – Deep Silver Dambuster Studios – e ha definito i suoi programmi per i creatori dello sparatutto in prima persona open-world Homefront: The Revolution.

Ultima modifica:
Rimandato al 2016. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ed affidato al nuovo studio Deep Silver:
Sono sempre i Free Radical //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi piacerebbe apparire in un videogame? Deep Silver Dambuster sta cercando persone da coinvolgere nel suo nuovo Homefront: The Revolution (recentemente rinviato al 2016). Lo sviluppatore ha deciso di offrire la somma di 50 Sterline (circa 68 Euro) in cambio della possibilità di utilizzare il vostro volto all’interno del gioco per dare una faccia ai soldati nemici. Gli interessati, che dovranno essere necessariamente maggiorenni, dovranno recarsi agli studi DSD di Nottingham e seguire (o subire) una sessione di scansione del viso della durata di trenta minuti. A quanto pare però, le spese legate ai viaggi non saranno rimborsate. Deep Silver Dambuster si riserverà di usare i volti “raccolti” anche in altri titoli. Maggiori informazioni sono state elencate sul sito ufficiale dello studio.

ANDIAMO? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi piacerebbe apparire in un videogame? Deep Silver Dambuster sta cercando persone da coinvolgere nel suo nuovo Homefront: The Revolution (recentemente rinviato al 2016). Lo sviluppatore ha deciso di offrire la somma di 50 Sterline (circa 68 Euro) in cambio della possibilità di utilizzare il vostro volto all’interno del gioco per dare una faccia ai soldati nemici. Gli interessati, che dovranno essere necessariamente maggiorenni, dovranno recarsi agli studi DSD di Nottingham e seguire (o subire) una sessione di scansione del viso della durata di trenta minuti. A quanto pare però, le spese legate ai viaggi non saranno rimborsate. Deep Silver Dambuster si riserverà di usare i volti “raccolti” anche in altri titoli. Maggiori informazioni sono state elencate sul sito ufficiale dello studio.
50£ per spenderne un centinaio per il viaggio non mi pare molto conveniente. :sad2:

ma sbaglio o è abbstanza old la notizia? :sad2:

Speriamo in bene, il primo mi aveva divertito parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Ma era previsto per caso? Io ci son rimasto sotto un attimo, proprio non me lo aspettavo!

A me il gioco in se non aveva attirato molto ma il trailer mi è piaciuto tantissimo.

Giocone, altro che call of duty, questo merita.

Il primo fu un cult, bellissimo..

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro