xbox One Homefront: The Revolution | Disponibile | Voice of Freedom Disponibile |

Pubblicità
LeL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il trailer con il bambino mi fece salire l'hype a dismisura, pure questo non è male, ma visto poi un po' di gameplay mi è sembrato il classico titolo overrated.

Day 1 non esiste però mi riservo di vedere qualcosa dopo l'uscita.

Prima su facebook ho visto un ragazzo che ha postato una foto che in un negozio era già in vendita insieme a DOOM. :morris82:

Homefront The Revolution: raccomandata l'installazione della patch day one

Dambuster Studios, lo studio sviluppatore di Homefront: The Revolution, ha raccomandato fortemente l'installazione della patch day one del titolo prima di iniziare a giocare. Questo aggiornamento, ha spiegato la software house, migliorerà le prestazioni e il framerate di Homefront: The Revolution.

“La patch day one comprende un miglioramento delle prestazioni del framerate, così come altre correzioni per migliorare l'esperienza. Si consiglia vivamente l'installazione di questo aggiornamento prima di iniziare a giocare” ha dichiarato Dambuster.

Ricordiamo che Homefront: The Revolution debutterà il 20 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Spaziogames

io lo prendo, speriamo in bene

Prenotato oggi da GS, hype a prescindere, non ho seguito quasi nulla del gioco ma il primo me lo ricordo ancora oggi, davvero carino. Speriamo in bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io pure lo prendo, prenotato da Unieuro a 39.99 :hype:

Ma la storia col primo è collegata? Tocca finire prima il vecchio capitolo?

Su Metacritic ha 55 ma, da quanto ho letto, un sito italiano non ha fatto uscire la recensione perché fino ad ora non hanno potuto provare l'online e perché esce una grande patch al D1

Homefront The Revolution: I primi voti della stampa internazionale

Manca solo qualche giorno all'arrivo sul mercato del nuovo Homefront: The Revolution e i maggiori siti internazionali hanno iniziato a pubblicare le loro recensioni. Ecco i voti assegnati finora al gioco, sicuramente nelle prossime ore ne arriveranno tanti altri:

videogamer.com: 6/10

gamesradar.com: 3/5

polygon.com: 6/10

Spaziogames

- - - Aggiornato - - -

Su Metacritic ha 55 ma, da quanto ho letto, un sito italiano non ha fatto uscire la recensione perché fino ad ora non hanno potuto provare l'online e perché esce una grande patch al D1
Eh mi sa di si. Nella precedente news infatti lo dicevano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Homefront The Revolution: Un Half-Life open world?

Hasit Zala, game director di Homefront: The Revolution, ha recentemente parlato del gioco svelando qualche dettaglio in più sul suo sviluppo:

"L'idea di base era di realizzare un Half-Life open world. Inizialmente quando abbiamo presentato il progetto erano tutti entusiasti, ma dopo qualche tempo si sono resi conto dell'enorme portata della sfida e di quanto lavoro fosse necessario."

Spaziogames

- - - Aggiornato - - -

Homefront: The Revolution si mostra nel trailer di lancio

Deep Silver e Dambuster Studios sono liete di annunciare l’uscita questa settimana di Homefront: The Revolution.

"Con Homefront: The Revolution offriamo un reboot dell’IP Homefront , un nuovissimo titolo shooter open world nel bel mezzo di una guerilla warfare. E non solo, abbiamo creato una storia sulla difesa dei nostri valori, sulla difesa del nostro paese, sulla difesa della nostra società, in un contesto il più attuale possibile." ha dichiarato Dr. Klemens Kundratitz, CEO presso Koch Media.

L’Expansion Pass di Homefront: The Revolution include l’accesso a tutte e tre l’espansioni della campagna single player e sblocca dei bonus esclusivi da utilizzare nella modalità cooperativa online, la Resistance Mode.

Arriveranno nel 2016, The Voice of Freedom e Aftermath che aggiungeranno entrambe nuovi distretti e ore di originali contenuti per la modalità single-player che completeranno la campagna di 30 ore.

Un’espansione più vasta – Beyond the Walls – seguirà nel 2017, saranno presto disponibili ulteriori dettagli.

I possessori dell’ Expansion Pass potranno beneficiare nella Resistance Mode di:

- ‘Supply Line’ che dà il diritto ai giocatori di ricevere una cassa della resistenza ogni settimana, soltanto accedendo alla Resistance Mode

- ‘The Right Kind of School’ sblocca tre nuovi background per il tuo personaggio nella Resistance Mode: ‘ATF Agent’, ‘G-Man’ e ‘U.S. Marshall’

In aggiunta alle 30 ore della campagna single player, l’esperienza cooperative di Homefront attraverso la ‘Resistance Mode’ sarà lanciata con 6 Missioni, ne verranno aggiunte di nuove a giugno. Tutte le missioni della Resistance Mode sono gratuite e Dambuster Studios si impegna a fornire la massima qualità per i nuovi contenuti e i nuovi aggiornamneti senza aggiungere costi extra.

Dato che il numero di missioni disponibili al lancio è inferiore rispetto a quanto era stato promesso dallo studio, l’opzione di acquistare casse della resistenza è stata disabilitata.

[VIDEOSG]25201[/VIDEOSG]

Spaziogames

madonna che chiavica che è sto gioco mi sa...

così imparo a prenotare al buio :rickds:

se qualcuno vuole condividere sto strazio mi aggiunga pure che il 20 si parte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Homefront The Revolution: Tre espansioni per la campagna

Deep Silver ha confermato che verranno rilasciate tre espansioni per la campagna single-player di Homefront: The Revolution, due (di dimensioni ridotte) arriveranno entro la fine del 2016, mentre l'ultima (decisamente più grande) verrà lanciata nel 2017. Le prime due espansioni si chiameranno 'The Voice of Freedom' e 'Aftermath', introdurranno nuove aree da esplorare e vi terranno impegnati per diverse ore. L'espansione in arrivo nel 2017 invece sarà 'Beyond The Walls', al momento non abbiamo dettagli al riguardo.

Gli sviluppatori hanno anche intenzione di aggiungere gratuitamente missioni co-op, le prime arriveranno a giugno.

Spaziogames

Digital Foundry analizza Homefront: The Revolution

Il celebre sito Digital Foundry ha analizzato Homefront: The Revolution, titolo che debutterà ufficialmente domani su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Secondo DF, il gioco di Dambuster Studios presenta “enormi problemi di frame rate” con cali fino a 15fps sia su PlayStation 4 che su Xbox One.

La console Microsoft, riporta il sito, ha un leggero vantaggio, anche se impercettibile, in termini di frame rate per secondo. Il frame rate vacilla in particolar modo nella “Zona Gialla”, la zona dove di solito si può vagare senza essere attaccati. La funzione del salvataggio automatico provoca infine blocchi di diversi secondi nel bel mezzo dell'azione.

Spaziogames

Io lo ritiro da unieuro. Peccato per i cali di frame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A parte sti commenti inutili, fateci sapere se con la patch migliora il tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro