UFFICIALE PC Homefront: The Revolution

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il multiplayer è piuttosto generico, ma la campagna è buona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Classica che dura sei ore o più lunghetta?

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sa che sta bene li allora. Tre ore cavolo è il nulla cosmico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sa che sta bene li allora. Tre ore cavolo è il nulla cosmico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il seguito pare essere decisamente più completo e con più contenuti! Niente multiplayer però.

Il seguito pare essere decisamente più completo e con più contenuti! Niente multiplayer però.
Be' si sembra un deciso cambio di rotta questo. Tutto sommato buono direi. Sembra abbia tutto al posto giusto per essere un buon gioco e forse di più

Be' si sembra un deciso cambio di rotta questo. Tutto sommato buono direi. Sembra abbia tutto al posto giusto per essere un buon gioco e forse di più
Assolutamente, vediamo come và. Non credo farà il botto viste le uscite di aprile/maggio.

Inoltre c'è il dubbio ottimizzazione, ho paura che sarà pesantuccio.

Assolutamente, vediamo come và. Non credo farà il botto viste le uscite di aprile/maggio.
Inoltre c'è il dubbio ottimizzazione, ho paura che sarà pesantuccio.
Anche questo è vero, speriamo non sia un mattone come va di moda ultimamente

Buono il fatto che si siano concentrati solo sul singleplayer tralasciando il multi. Il primo @don è davvero pessimo come campagna. Ma non per la storia/ambientazione, ma perchè fan schifo le missioni che devi fare e (perdonami la ripetizione) la storia ad esse legata. Poi come detto da steeb, dura qualcosa come 3 ore. Tu ci giochi arrivi alla fine e dici: ah bella @#!@# dato che non succede praticamente nulla. Il multi invece era una via di mezzo tra cod e bf, ne carne ne pesce.

Spero che con questo abbiano fatto un lavoro molto più serio perchè ripeto, l'idea di questo mondo distopico è parecchio **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (Già vista in Freedom Fighters per chi se lo ricorda :ivan: aaah che giocone :ivan:)

- - - Aggiornato - - -

Hype a palla con sto trailer. Il crescendo verso il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che con questo abbiano fatto un lavoro molto più serio perchè ripeto, l'idea di questo mondo distopico è parecchio **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (Già vista in Freedom Fighters per chi se lo ricorda :ivan: aaah che giocone :ivan:)
Ho ancora il cd sullo scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cmq stiamo a vedere, il prio alla fine mi piacque come trama, anche se ogni poco c'erano quelle porte che dovevano essere abbattute dai compagni e ti beccavi quei 2 min di attesa e solita animazione attendendo che la tirassero giù per passare -.-

Il primo infatti aveva un bellissima trama di fondo e infatti a me piacque parecchio: multy era un pò anonimo.

Vediamo questo come si comporta ma spero che non sia come i vari far cry dove alla fine ci si rompevano le scatole a fare le robe in giro per la mappa.

Partito il preload, tempo di preordinare. :mah:

Buono il fatto che si siano concentrati solo sul singleplayer tralasciando il multi. Il primo @don è davvero pessimo come campagna. Ma non per la storia/ambientazione, ma perchè fan schifo le missioni che devi fare e (perdonami la ripetizione) la storia ad esse legata. Poi come detto da steeb, dura qualcosa come 3 ore. Tu ci giochi arrivi alla fine e dici: ah bella @#!@# dato che non succede praticamente nulla. Il multi invece era una via di mezzo tra cod e bf, ne carne ne pesce.

- - - Aggiornato - - -

Hype a palla con sto trailer. Il crescendo verso il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Vabè na roba orrenda quindi. Speriamo sia buona questa è non stereotipata nei pg.

Ho ancora il cd sullo scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Cmq stiamo a vedere, il prio alla fine mi piacque come trama, anche se ogni poco c'erano quelle porte che dovevano essere abbattute dai compagni e ti beccavi quei 2 min di attesa e solita animazione attendendo che la tirassero giù per passare -.-
Epico Freedom fighters c'ho passato l'infanzia

Ma l'avete giocata la campagna del primo Homefront? Perchè io ci ho passato sopra più di 10 ore in una singola run, non capisco sta storia sulla longevità :unsisi:

Ma l'avete giocata la campagna del primo Homefront? Perchè io ci ho passato sopra più di 10 ore in una singola run, non capisco sta storia sulla longevità :unsisi:
Concordo col treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Nel primo non era così malvagia la longevità.

Comunque vorrei prenderlo al volo ma preferisco attendere un pò e qualche parere.

Domanda: la coop c'è se non erro ma il massimo di giocatori?

Sono andato a controllare e ho segnato 7 ore con campagna finita. Eppure non mi sembra nemmeno di averla rushata ai tempi...

Sìsignore, solitamente non parlo per sentito dire o quando capita, lo dico esplicitamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ho un ricordo brutto riguardo la longevità, poi non so come sei riuscito a far più di 10 ore con una singola run.

Secondo le prime indiscrezioni trapelate sul Web la campagna principale di Homefront durerebbe soltanto circa 5 ore. Il team di sviluppo ha sottolineato che le sessioni di test hanno dimostrato che soltanto giocatori particolarmente abili con gli sparatutto sono in grado di finire il gioco in così poco tempo.
Ma abbiamo visto anche giocatori che hanno impiegato dalle 8 alle 10 ore di gioco per completare la campagna principale".
Boh rientrerò tra i giocatori abili, che devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fatto sta che al di là della longevità, era tutto fumo e niente arrosto come storyline.

Concordo col treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Nel primo non era così malvagia la longevità.

Comunque vorrei prenderlo al volo ma preferisco attendere un pò e qualche parere.

Domanda: la coop c'è se non erro ma il massimo di giocatori?

Si anche io aspetto qualche parere, sono dubbioso su ottimizzazione e su risoluzione dei bug che erano stati segnalati in preview, sopratutto per la coop.

Se parte qualche streaming magari mi levo queti pensieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora, istantgaming già venerdi 13 maggio mi ha dato la key per riscattare il gioco su steam, riscattato il codice, anzi tentando di riscattare il codice mi esce l'avviso che "per attivare un dlc o un espansione attiva prima il gioco completo"

Avviso l'assistenza ma mi viene detto di aspettare il D1 ma gli rispondo che il predownload è partito già venerdi quindi il problema è il fotuto codice.

Ho ririsposto di mandarmi un altra key ma niente insistono di aspettare il D1 :(((

Qualcun altro è mai stato nella mia situazione????

Perche tanto so già che il codice non partirà ma è semplicemente un codice per qualche espansione...

O sbaglio??????

Allora, istantgaming già venerdi 13 maggio mi ha dato la key per riscattare il gioco su steam, riscattato il codice, anzi tentando di riscattare il codice mi esce l'avviso che "per attivare un dlc o un espansione attiva prima il gioco completo"
Avviso l'assistenza ma mi viene detto di aspettare il D1 ma gli rispondo che il predownload è partito già venerdi quindi il problema è il fotuto codice.

Ho ririsposto di mandarmi un altra key ma niente insistono di aspettare il D1 :(((

Qualcun altro è mai stato nella mia situazione????

Perche tanto so già che il codice non partirà ma è semplicemente un codice per qualche espansione...

O sbaglio??????
Sarà il codice dell'expansion pass, sul problema in sè non so però cosa consigliarti. Prova a chiedere in PC Store, il thread in rilievo, ma dubito qualcuno sappia aiutarti

Come sospettavo all'inizio, si stà rivelando un mezzo fail.

In fin dei conti non ha fatto passi da gigante da quella schifezza che provai alla games week.

E sì che gli ultimi video mi avevano stuzzicato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro