UFFICIALE PC Homefront: The Revolution

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come sospettavo all'inizio, si stà rivelando un mezzo fail.
In fin dei conti non ha fatto passi da gigante da quella schifezza che provai alla games week.

E sì che gli ultimi video mi avevano stuzzicato.
Come mai? Ma è già uscito? Dato che c'è scritto TBA nel titolo del topic e i giochi ormai li seguo solo quando vedo i thread qua se no non saprei manco della loro esistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Come mai? Ma è già uscito? Dato che c'è scritto TBA nel titolo del topic e i giochi ormai li seguo solo quando vedo i thread qua se no non saprei manco della loro esistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è la rece su spazio ma dicono che abbia veramente un sacco di problemi che risolveranno con una patch domani.

Io ero molto tentato a prenderlo ma allo stato attuale attendo.

Oggi america, il 20 europa.

Sviluppo troppo travagliato, tanti passaggi di mano.. ne ha pagato le conseguenze a quanto pare. Speravo nella versione PC per essere totalmente differente, invece a quanto pare il porting è agghiacciante pure qui.

Oltre a questo a leggere le meccaniche di gioco non sono sviluppate troppo bene.. vediamo lato utenza che viene fuori.

Che palle però. In questo caso sarebbe la seconda volta che buttano nel cesso un'ip che poteva dare molto ma molto di più. C'è da comunque provarlo con mano dato che guardando un po' i vari siti di recensioni, c'è parecchia discrepanza coi voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

IGN 5/10

Eurogamer 8/10

Multiplayer 7.2/10

Every eye 6.5/10

questi sono i primi che ho beccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma al di là dei problemi tecnici, è proprio una questione di gameplay e altre cose che lo collocano nel mediocre, o almeno così mi è parso di capire leggendo rapidamente :unsisi:

C'è la rece su spazio ma dicono che abbia veramente un sacco di problemi che risolveranno con una patch domani.
Io ero molto tentato a prenderlo ma allo stato attuale attendo.

Si anche io aspetto un po' di giorni e vediamo come procede.

EDI: già dal trailer mi sembrava che avesse animazioni legnose, ora ne ho la conferma, spero veramente che facciano un miracolo con la patch, perchè allo stato attuale ha fin troppi problemi.

Peccato perchè il sistema di armi modulari mi attirava non poco... :tragic:

Si anche io aspetto un po' di giorni e vediamo come procede.EDI: già dal trailer mi sembrava che avesse animazioni legnose, ora ne ho la conferma, spero veramente che facciano un miracolo con la patch, perchè allo stato attuale ha fin troppi problemi.

Peccato perchè il sistema di armi modulari mi attirava non poco... :tragic:

Io sono più attratto da come sarà la coop.

Io ovviamento lo prenderò a prescindere da tutto, è Homefront, se avete amato il primo non potete saltare questo...appena sta sui mi ispira molto, inoltre amo gli Open World quindi...

Io ovviamento lo prenderò a prescindere da tutto, è Homefront, se avete amato il primo non potete saltare questo...appena sta sui mi ispira molto, inoltre amo gli Open World quindi...
Si si sono d'accordo, però voglio vedere perchè se mi devo ritrovare un titolo non del tutto giocabile preferisco evitare.

Ho visto che ci sono problemi con le hit box dei nemici oltre una certa distanza e le animazioni legnose non aiutano.

Aggiungiamoci un'ottimizzazione non proprio brillante e potrei doverci smadonnare non poco....

Io sono più attratto da come sarà la coop.
Eh se fosse fluida e giocabile mi interesserebbe parecchio anche a me, ma ancora non ho visto nulla a riguardo. :morristend:

quanto è uscito in sordina 'sto gioco? :rickds:

quanto è uscito in sordina 'sto gioco? :rickds:
e parlano anche di 3 espansioni, a pagamento mi pare di capire (ovviamente).

ma con i problemi che ha il gioco non sono sicuro avranno i fondi di realizzarle/completarle...

ps. aggiornate il titolo, il gioco è uscito.

Ma è stato recensito con o senza patch al day one?

Adesso non so su PC ma so che doveva uscire e bella corposa.

Anche patchato ci sono delle criticità alla base del prodotto che ne pregiudicano comunque la qualità del gameplay. Dovevano prendersi più tempo o affidarlo a Crytek imho

Sto guardando il gioco dalla live di Yotobi.. è il delirio, lui ha un i7 4770 e una gtx 970 e gli lagga pure a low :rickds:

Sto guardando il gioco dalla live di Yotobi.. è il delirio, lui ha un i7 4770 e una gtx 970 e gli lagga pure a low :rickds:
Con una rig come quella devi settare il 720 per un frame stabile..

Sto guardando anche io la replica di Yotobi, a parte l'ottimizzazione (alcuni dicono che con win10 non ci sono tutti questi problemi, sarà colpa di Win7 o 8, non so che SO ha Yotobi), mi sta piacendo non andrò di d1 ma lo prenderò sicuramente quando starà sui 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma lo hanno sbloccato anche per noi eu? Son rimasto alla release pianificata del 20

- - - Aggiornato - - -

Funstock mi ha consegnato la key!

Ma lo hanno sbloccato anche per noi eu? Son rimasto alla release pianificata del 20
- - - Aggiornato - - -

Funstock mi ha consegnato la key!
Ci sarà solo il preload, non credo si possa già giocare

e parlano anche di 3 espansioni, a pagamento mi pare di capire (ovviamente).ma con i problemi che ha il gioco non sono sicuro avranno i fondi di realizzarle/completarle...

ps. aggiornate il titolo, il gioco è uscito.
a naso così, mi sa che farà una finaccia sto gioco :rickds:

RPS lo consiglia, nonostante i problemi incontrati a livello di bug e raffazonamenti vari. Tra le tante cose dicono sia praticamente immenso e non riempito con troiate e che sono i primi ad aver riscritto come si deve l'open world Ubisoft. Critiche all'IA, a qualche glitch incontrato strada facendo ed in generale al fatto che il titolo sembra non unire molte volte le buonissime idee ad un esecuzione tecnica di livello, frutto anche, probabilmente, dello sviluppo travagliato:

And yet, despite all these enormous flaws, there’s so much to celebrate in Homefront: The Revolution. It really is a huge accomplishment, an attempt to step on Ubisoft’s toes, and in so many ways a successful one. Whereas Ubi’s games from The Division to the Far Cries have fairly ubiquitous-feeling cities/islands to explore, Homefront’s Philadelphia is really impressively varied. The shift in approach from a red to a yellow zone is both very welcome, and far more interesting. Getting to walk about in the streets, being extremely careful, but not having to shoot everything that moves, is great. Carefully negotiating your way through back alleys and finding routes up rubble-strewn buildings to reach hidden stashes, then creep across board walks to reach a distant balcony, jumping (when possible) for a ledge, and reaching an enemy target without having had to set off alarms is completely splendid. As can be picking them off one by one with your sniper rifle.

My guess is that Homefront: The Revolution isn’t going to score so well in the land of game scoring, because it’s quite so replete with issues. And that makes me sad, in a way, because there’s quite so much here. The story, while meagre in depth, isn’t bullshit for once, and the city itself is superbly designed. It feels like it could have been the step forward from Ubi’s stale format, had it only been given more money and time, better resources for AI, and a good few more passes for bugs, glitches and the like before release. (I’ve gotten stuck in scenery far too often, and once fallen out of the edge of the world. Oh, and you know when your phone goes weird and won’t stop telling you you’ve got a message you’ve read. The in-game phone has that bug. Argh.)

But at the same time, it’s one of the most interesting games in the genre, trying to be so much more than the usual icon hunt such open-worlds offer. Scripted sequences may be generally dire, but they’re there with a goal to offering yet more variety alongside the hugely different tones to different zones, the different tactics needed to approach different atmospheres, and weapons that can be a treat to use.

I want to be able to recommend it so much, but I’m also aware how much time I spent bellowing at the screen because NPCs wedge themselves in doorways, or the godforsaken airships spawn immediately above your head and scupper all your hard work. I’m aware how dreadful the AI is throughout. I’m aware that despite its attempts to move things on it’s extremely derivative of a genre that’s wearing itself thin. But I want to recommend it anyway. It’s got this weird bubbling heart underneath it, a clear desire to be a great game despite not being able to reach it. It’s packed, varied, and so bloody enormous. It’s a real muddle, and a muddle for which I’ve developed a real soft spot.
https://www.rockpapershotgun.com/2016/05/17/wot-i-think-homefront-the-revolution/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+rockpapershotgun%2Fsteam+%28Rock%2C+Paper%2C+Shotgun%3A+Steam+RSS%29

Questo è quello che volevo sentire, è per queste cose che son hypato come una faina sin dall'annuncio !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro