PS4 Homefront: The Revolution

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Sto giocando il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Questo sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Magari se lo fanno durare più di 3 ore diventa un buon gioco, il primo aveva molte scene crude e d'impatto, completamente rovinate da tutto il resto...

 
Magari se lo fanno durare più di 3 ore diventa un buon gioco, il primo aveva molte scene crude e d'impatto, completamente rovinate da tutto il resto...
Su questo spero che i Crytek facciano rimanere questa caratteristica e la migliorino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
C'é da dire che avevano detto lo stesso per il primo, poi sappiamo tutti come andò a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato che il primo fosse stato sviluppato da Kaos Studios e non da Crytek. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Peccato che il primo fosse stato sviluppato da Kaos Studios e non da Crytek. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non che Crytek sappia fare di meglio, saranno bravini a sviluppare nuovi engine, ma per il resto prodotti abbastanza mediocri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Eppure c'é ancora un sacco di gente che gioca ancora online, infatti in Homefront esisteva questa dualità tra un'offline noioso privo di veri momenti di tensione a parte un paio di scene ben riuscite tipo...

quando veniamo catturati all'inizio che fucilano i genitori di fronte al bambino piccolo che piange o la scena in cui dobbiamo nasconderci nella fossa comune per sfoggire alle sentinelle
e un 'online divertente con un ibrido tra il tatticismo della serie BF e la frenesia di COD anche se nell'insieme risultava un comparto piuttosto poverò di modalità e mappe, cosa che alla fine rischiava di stufare.

La penna di John Milius non si é percepita minimamente, anzi é quasi del tutto assente.

 
Wow che **** homefront 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
ci sono molte cose che possono rendere questo un gran bel gioco se sfruttate a dovere.

 
In questo periodo sto giocando al primo capitolo, e devo ammettere che non è brutto come alcuni di voi me lo descrivevano, anzi, è piuttosto immediato e ferenetico, ricorda moltissimo CoD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La storia è carina ( ho completato solamente la prima missione ). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vediamo cosa sapranno fare gli sviluppatori di Crysis, confido molto in loro. :alex90:

 
Homefront 2 is 'phenomenal', will be '5X the game' the original was - Bilson

"I'm working very closely with [Crytek UK]," said Bilson talking to GamesIndustry International prior to his departure earlier this week.

 


"It's so far phenomenal. So far. We've got a long way to go, the pre-production has been spectacular, I think it's 5X the game we delivered before when it's fully realised."


Continua qui http://www.videogamer.com/xbox360/homefront/news/homefront_2_is_phenomenal_will_be_5x_the_game_the_original_was_bilson.html

 
http://www.computerandvideogames.com/354806/homefront-2-isolated-from-thq-troubles-says-crytek/

The dramatic restructuring of struggling publisher THQ has had "zero" impact on the development of Homefront 2 at Crytek, CEO Cevat Yerli has told CVG.
In recent months the California-based publisher has undergone a sweeping layoff operation while a number of high-profile executives, including core games boss Danny Bilson, have departed from the company.

But according to Yerli, there's been "no tangible change whatsoever" in Crytek's arrangement with the publisher.

Last year THQ commissioned Crytek to build the successor to its military FPS Homefront. The original game was developed at New York outfit Koas Studios, which THQ closed down last year.

Asked in an E3 interview what effect THQ's troubles have had on Homefront 2, Yerli replied: "Pretty much zero. There's been no tangible change whatsoever. There have been a few meetings and the introduction of people and those meetings are always very transparent."

He added: "To be fair, the way we're developing Homefront 2 is very isolated anyway. We're treating it as our own new IP and at the same time THQ is respecting us and saying, 'you guys know what you're doing' and telling us the story they'd like to have, which we're collaborating creatively on."
Crytek conferma che i recenti problemi finanziari di THQ non hanno influenzato in alcun modo lo sviluppo del titolo.

 
Uno dei titoli che cercherà di risollevare dalla crisi THQ visto che il primo era piuttosto anonimo come gioco, chissà quanto hanno speso per farsi aiutare da John Milius nel primo Homefront //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Fiducia massima per Crytek :ivan:

 


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Non che Crytek sappia fare di meglio, saranno bravini a sviluppare nuovi engine, ma per il resto prodotti abbastanza mediocri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bravini?? :rickds: il CryEngine3 è roba potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, finiamola di dire caxxate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Fiducia massima per Crytek :ivan: 


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Bravini?? :rickds: il CryEngine3 è roba potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, finiamola di dire caxxate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah niente di eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Mah niente di eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vabbè con te è fiato precato :unsisi:

 
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