- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,476
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche una Campagna si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuesto gioco lo seguo con attenzione, il primo non l'h giocato ma la beta mi piacque molto, spero che Crytek riesca a creare un multiplayer con i fiocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Su quello non ci spererei troppo, anche perchè stiamo parlando di CrytekAnche una Campagna si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Crytek UK, cioè i Free Radical, magari se si torna ai fasti di Timesplitters... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSu quello non ci spererei troppo, anche perchè stiamo parlando di Crytek![]()
Campagna naturalmente :sasa:Spero che esca qualcosa di più completo nei prossimi mesi anche perchè non capisco se quello mostrato era inerente a un possibile campagna o una mappa del multy.
Ma c'è anche un pezzo del multy perchè al minuto 7:24 fà vedere una schermata con le classi Rifleman, Marksman, Medic e Technician e la mappa è troppo grande per essere quella della campagna tanto che ci sono anche dei punti di controllo chiamati Charlie e Bravo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCampagna naturalmente :sasa:
la prima parte è della campagna mentre la seconda del multy :sasa:Spero che esca qualcosa di più completo nei prossimi mesi anche perchè non capisco se quello mostrato era inerente a un possibile campagna o una mappa del multy. C'è da dire che le ambientazioni sembrano più ariose visto che usa un veicolo per spostarsi.
La prima parte è sulla campagna, ed in generale quasi tutto il video è sulla campagna, al massimo la fine ha un poco di multiplayer :sasa:Ma c'è anche un pezzo del multy perchè al minuto 7:24 fà vedere una schermata con le classi Rifleman, Marksman, Medic e Technician e la mappa è troppo grande per essere quella della campagna tanto che ci sono anche dei punti di controllo chiamati Charlie e Bravo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Adesso non esageriamo, carino, mappe molto ampie ma potevano fare molto, ma molto meglio.L'online del primo homefront viene considerato uno dei migliori che sia mai stato creato, spero che bisserano il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Probabile che sia così, comunque potevano sbattersi un pò di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa prima parte è sulla campagna, ed in generale quasi tutto il video è sulla campagna, al massimo la fine ha un poco di multiplayer :sasa:
Non esagerareL'online del primo homefront viene considerato uno dei migliori che sia mai stato creato, spero che bisserano il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
All'inizio del video sceglie la campagna poi sceglie un capitolo e parte il livello con la macchinina :sasa:Probabile che sia così, comunque potevano sbattersi un pò di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Adesso non esageriamo, carino, mappe molto ampie ma potevano fare molto, ma molto meglio.
Probabile che sia così, comunque potevano sbattersi un pò di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:morristend: A me dissero che era originale e diverso, l'avevo provato un pò e mi sembrava davvero ben fatto, molto meglio dei giochi AAA come Battlefield :morristend:, comunque qui si parla di Crytek, quindi fiducia massima al 100%Non esagerare![]()
---------- Post added at 16:37:29 ---------- Previous post was at 16:36:50 ----------
All'inizio del video sceglie la campagna poi sceglie un capitolo e parte il livello con la macchinina :sasa:
Veramente l'online scimmiottava Battlefiled e COD, insomma cercava una via di mezzo proponendo mappe molto ampie con veicoli e velivoli ed un ritmo ed un feeling che strizzava l'occhio al brand di Activision, solo che alla fine avevi un multy che non sapeva nè di carne nè di pesce. L'unica cosa positiva era per me la struttura delle mappe: molto articolate, scalabili su più livelli, strutture accessibili anche dall'interno però di contro contenutisticamente era molto povero.:morristend: A me dissero che era originale e diverso, l'avevo provato un pò e mi sembrava davvero ben fatto, molto meglio dei giochi AAA come Battlefield :morristend:, comunque qui si parla di Crytek, quindi fiducia massima al 100%![]()
Mah te hai gusti strani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, in senso buono neh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVeramente l'online scimmiottava Battlefiled e COD, insomma cercava una via di mezzo proponendo mappe molto ampie con veicoli e velivoli ed un ritmo ed un feeling che strizzava l'occhio al brand di Activision, solo che alla fine avevi un multy che non sapeva nè di carne nè di pesce. L'unica cosa positiva era per me la struttura delle mappe: molto articolate, scalabili su più livelli, strutture accessibili anche dall'interno però di contro contenutisticamente era molto povero.
Poi magari si era ritagliato una fetta di fan base, questo non lo metto in dubbio. Ad esempio mio fratello ci ha giocato per 1000 ore credo. Io al massimo le canoniche 30.
Ecco appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper me,l'online del primo è tra i migliori della passata gen...altro che cod e bf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho aprezzato il fatto di voler proprorre qualcosa di diverso però è comunque un risultato riuscito solo in parte. La cosa che veramente mi ha fatto girare le scatole, e che spero migliorino nel seguito, è sicuramente la campagna. Cioè hanno pagato John Milius per una storia che se chiedevo a mio fratello di scriverla riusciva a tirarmi fuori qualcosa di decente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMah te hai gusti strani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, in senso buono neh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quotissimi casso, ho apprezzato più questo gioco di Cod e Bfper me,l'online del primo è tra i migliori della passata gen...altro che cod e bf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif