Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ho capito perchè con la taglia da 10k i tizi lo tengono li...invece di consegnarlo. il tizio dice" per fare un favore a un amico", cioè?
È valida in tutte e due, ma in inglese, ha il suo tocco in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsento parlare molto bene di questa serie Tv..tenendo presente che ho appena terminato BB e cerco qualcosa con cui provare a "rimpiazzarlo" questa può essere la serie giusta? la consigliate in italiano o subbata?
..andrebbe vederle tutte in originale nonostante i doppiatori italiani siano bravissimi,bella serie ma non centra nulla con BB che è inarrivabile,io ho inziato a vederla scettico l'argomento non mi interessava particolarmente,poi ho continuato a vederla quasi per inerzia è sicuramente di ottima qualità,stò registrando la terza stagione ma la vedrò più avanti troppe altre cose da vedre adesso..sento parlare molto bene di questa serie Tv..tenendo presente che ho appena terminato BB e cerco qualcosa con cui provare a "rimpiazzarlo" questa può essere la serie giusta? la consigliate in italiano o subbata?
Imho, Homeland rivaleggia alla grande con BB, bisogna vedere su lungo periodo se reggera' quanto BB e come finira', ma per ora rivaleggia alla grande eccome!..andrebbe vederle tutte in originale nonostante i doppiatori italiani siano bravissimi,bella serie ma non centra nulla con BB che è inarrivabile,io ho inziato a vederla scettico l'argomento non mi interessava particolarmente,poi ho continuato a vederla quasi per inerzia è sicuramente di ottima qualità,stò registrando la terza stagione ma la vedrò più avanti troppe altre cose da vedre adesso..
La qualità c'è ma non credo raggiungerà mai la grandezza di BB,meno originale poi sicuramente dato che si tratta di un remake di una serie israeliana se non ricordo male..Imho, Homeland rivaleggia alla grande con BB, bisogna vedere su lungo periodo se reggera' quanto BB e come finira', ma per ora rivaleggia alla grande eccome!
Serie che tutti avranno visto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa qualità c'è ma non credo raggiungerà mai la grandezza di BB,meno originale poi sicuramente dato che si tratta di un remake di una serie israeliana se non ricordo male..
della stessa qualita' di bb bisogna andare un po' indietro nel tempo..."roma" "the shield fino alla 5 stagione poi scade un po'" anche "oz" anche se non è al livello delle prime 2...sento parlare molto bene di questa serie Tv..tenendo presente che ho appena terminato BB e cerco qualcosa con cui provare a "rimpiazzarlo" questa può essere la serie giusta? la consigliate in italiano o subbata?
Ma anche no, la prima stagione di Homeland parte in maniera lenta ed incerta, e' dalla seconda che tira fuori le unghie...non scherziamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdella stessa qualita' di bb bisogna andare un po' indietro nel tempo..."roma" "the shield fino alla 5 stagione poi scade un po'" anche "oz" anche se non è al livello delle prime 2...homeland è una discreta serie ma da la sensazione a volte di allungare troppo il brodo , e cmq quando la prima stagione è molto superiore alla seconda e alla terza, non è mai un buon segno, breaking bad è un crescendo di fighezza, si vede che l'hanno programmata a lungo termine(mi manca l'ultima stagione che spero sia all'altezza del resto)
Vista ora. Quoto tutto.Vista la sesta...e si ingrana
Carrie incinta?
Peter Quinn è un grande
Javadi catturato dopo aver ucciso l'exmoglie...finalmente si è arrivati ad utilizzarlo per capire chi ha spostato la bomba
Dana....chissene.
promo della prossima che mi ispira sangue
http://www.youtube.com/watch?v=7Ve3yrWD7Jc
Visto in ritardo la 3x04...onestamente l'ho trovata la piu' moscia e meno interessante di tutte, so far. Giusto nel finale mi e' caduta la mascella, ma con qualche riserva...cioe', era davvero tutto organizzato dai due??? Se cosi' fosse davvero, alcune scene non me le spiego, come il pianto ed il volto sconvolto che aveva Carrie quando Saul ha fatto quella dichiarazione in mondovisione al Senato...li' era da sola, se sapeva gia' tutto, perche' ha avuto quella reazione? Poi, quando Saul va a trovarla in ospedale dopo che la rinchiude e lei gli spara dritto in faccia un bel Fuck You! O ancora, quando sta davanti allo specchio nel bagno e comincia a tirar testate allo specchio???
Ok, l'ultima potrebbe essere giustificata dal fatto che quando i due parlano sul finire di questa puntata, lei fa capire che Saul l'ha tenuta li' dentro piu' di quanto pattuito, ma le altre due scene (e forse ne dimentico altre)??? E' un modo davvero sporco di ingannare gli spettatori questo, davvero scorretto, perche' fatela fingere quando sta davanti ad altri, ma non quando sta da sola o faccia a faccia con chi si e' messa d'accordo. Mah, abbastanza sconcertato, non mi e' molto garbata la costruzione del colpo di scena, anche se di sicuro e' una grandissima idea...ma potevano svilupparla in maniera decisamente meno codarda, imho!