Ufficiale Homeland | Serie conclusa | Showtime

ufficiale
Pubblicità
Finita la prima stagione, non mi è piaciuto molto:

il fatto che non abbiano fatto vedere il modo in cui Brody si sia liberato del giubbotto con l'esplosivo... Non credo che l'abbia buttato in un normalissimo cestino dell'immondizia :rickds:

Per il resto serie fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho visto le prime 2 puntate della 4 stagione. Niente male.... Non pensavo che riuscissero a tenere alto l'interesse per lo show dopo il colpo di scena alla fine della 3 season.

Ma la Quarta sarà l' ultima al 100% ?

perchè se è la Stagione Finale me la guardo per concludere tutto, altrimenti passo.

perchè se è la Stagione Finale me la guardo per concludere tutto, altrimenti passo.
Non ne ho idea. Ma spero di si.

Se gli ascolti non colano a picco, penso proprio di no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Soprattutto con una stagione che potrebbe tranquillamente definirsi una nuova "prima stagione" per il serial.

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la 4x04....veramente disturbante la scena finale...mi ha un po infastidito....

Per il resto devo dire che questa 4 season è decisamente godibile!

Carrie in questa season è fuori di testa!!! Hype per la sesta puntata. ....

Veramente un ottima stagione, non pensavo visti gli eventi del finale della stagione precedente.

Ma secondo voi si deve ancora vedere

quello che ha tradito Sandy dopo avergli passato le informazioni sui talebani da acciuffare? Perché è evidente che il marito dell ambasciatrice era solo uno che passava le info ma dubito che lo abbia poi fatto uccidere inviando la foto di Sandy al telegiornale...di sicuro deve essere un islamico locale. ..che ne pensate?

Ragazzi, questa stagione è veramente una bomba. Anche io pensavo fosse l'ultima, ma a questo punto son contento che vadano avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che d'accordo, mi sta prendendo anche più della prima stagione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma secondo voi si deve ancora vedere
quello che ha tradito Sandy dopo avergli passato le informazioni sui talebani da acciuffare? Perché è evidente che il marito dell ambasciatrice era solo uno che passava le info ma dubito che lo abbia poi fatto uccidere inviando la foto di Sandy al telegiornale...di sicuro deve essere un islamico locale. ..che ne pensate?

Non saprei, non si è ancora capito se Sandy agisse da solo attuando semplicemente uno scambio di informazioni e se sia stato fatto fuori semplicemente perché l'attacco drone è valutato come troppo esagerato persino dai servizi segreti pakistani.

No vabbè... ero molto disgustato dopo il finale della 3°. Ho aspettato molto prima di guardare questa season.

Le mie impressioni, spoilers fino alla 4x04

Ma il tizio per cui hanno fatto ammazzare Brody come un figlio di ******* che fine ha fatto? Non era capo dell'intelligence? Morto e sepolto ed usato solo per levare di mezzo Brody?

Stò Sandy-Candy chi diavolo sarebbe? Un episodio e diventa il protagonista della serie? Uao. In ogni episodio visto fin'ora ho solo trovato tanta roba americana buttata là per là, condita da brodo allungato col dado star, con qualche pezzo qua e là per avere una certa continuità nella trama.

Stò Ayan chi diavolo sarebbe ancora? Un nipote di un presunto terrorista mai visto prima? Uao.

Impressioni generali

Fin'ora io vedo solo tanto schifo, sopratutto guardando al passato. Vogliamo ricordarci del legame Brody-Abu Nazir nelle 2° season? Il livello ansiogeno presente in quasi tutti gli episodi, al fatto che non vi era un solo dannato buco di trama? Oppure anche al fatto delle vicende spettacolari tra Dana-Carrie-Brody in cui Dana riesce a far capire a Carrie che Brody ha una bomba con sè nel bunker, ma questa ultima assieme a Dana riesce a far sventare tutto? Al livello ansiogeno di quando Brody uccide il vice presidente nella season 2? Oppure i legami alla cellula terroristica, con l'episodio incentrato su Brody, il sarto, la bomba?

No macchè, meglio eliminare in maniera stupida IL protagonista di tutto, farlo uccidere in mezzo ad una folla di bifolchi che non capiscono neanche cosa stia realmente succedendo; il tutto per poter far emergere dei personaggi totalmente inutili per poi vederli sparire nella stagione successiva ed al loro posto rimettere i co-protagonisti senza spiegare cosa sia successo agli altri ed aggiungere gente random per creare una specie di reboot delle prime 2 stagioni. Seriamente, non capisco come possiate dire che sia un bel drama ormai. Riguardatevi le prime due season, e poi la 4°, non hanno alcun legame, non hanno phatos non hanno intrighi e livelli ansiogeni e complottistici degni delle prime 2 season.

Ma agli americani, finchè gli dai w amerrega cattivi musulmani sono tutti eccitati con la bandiera in una mano e l'altra nelle mutande.Ormai, sembra di guardare la serie di film su jason borne.

No vabbè... ero molto disgustato dopo il finale della 3°. Ho aspettato molto prima di guardare questa season.Le mie impressioni, spoilers fino alla 4x04

Ma il tizio per cui hanno fatto ammazzare Brody come un figlio di ******* che fine ha fatto? Non era capo dell'intelligence? Morto e sepolto ed usato solo per levare di mezzo Brody?

Stò Sandy-Candy chi diavolo sarebbe? Un episodio e diventa il protagonista della serie? Uao. In ogni episodio visto fin'ora ho solo trovato tanta roba americana buttata là per là, condita da brodo allungato col dado star, con qualche pezzo qua e là per avere una certa continuità nella trama.

Stò Ayan chi diavolo sarebbe ancora? Un nipote di un presunto terrorista mai visto prima? Uao.

Impressioni generali

Fin'ora io vedo solo tanto schifo, sopratutto guardando al passato. Vogliamo ricordarci del legame Brody-Abu Nazir nelle 2° season? Il livello ansiogeno presente in quasi tutti gli episodi, al fatto che non vi era un solo dannato buco di trama? Oppure anche al fatto delle vicende spettacolari tra Dana-Carrie-Brody in cui Dana riesce a far capire a Carrie che Brody ha una bomba con sè nel bunker, ma questa ultima assieme a Dana riesce a far sventare tutto? Al livello ansiogeno di quando Brody uccide il vice presidente nella season 2? Oppure i legami alla cellula terroristica, con l'episodio incentrato su Brody, il sarto, la bomba?

No macchè, meglio eliminare in maniera stupida IL protagonista di tutto, farlo uccidere in mezzo ad una folla di bifolchi che non capiscono neanche cosa stia realmente succedendo; il tutto per poter far emergere dei personaggi totalmente inutili per poi vederli sparire nella stagione successiva ed al loro posto rimettere i co-protagonisti senza spiegare cosa sia successo agli altri ed aggiungere gente random per creare una specie di reboot delle prime 2 stagioni. Seriamente, non capisco come possiate dire che sia un bel drama ormai. Riguardatevi le prime due season, e poi la 4°, non hanno alcun legame, non hanno phatos non hanno intrighi e livelli ansiogeni e complottistici degni delle prime 2 season.

Ma agli americani, finchè gli dai w amerrega cattivi musulmani sono tutti eccitati con la bandiera in una mano e l'altra nelle mutande.Ormai, sembra di guardare la serie di film su jason borne.
Io sto apprezzando questa 4 stagione. Tuttavia non posso che concordare con te su molti aspetti...

Parliamoci chiaro, le prime 2 stagioni soprattutto (ma anche la 3) sono una FIGATA pazzesca perché

per 36 puntate non riesci mai a capire da quale caxxo di parte stia Brody...
da li tutta la meravigliosa componente ansiogena che caratterizza il plot...il punto è che le prime 3 season si sorreggevano sul concetto intrigante dell' AMBIGUITA'...

ovviamente

una volta fatto fuori Brody il giochino non funziona più
e tutto diventa roba già vista in altri film/telefilm (i droni, gli inseguimenti, gli appostamenti, i satelliti che ti contano i capelli in testa, i rilevatori gps inseriti ovunque, ecc).

Ribadisco, questa 4 stagione la trovo gradevole, ma non ho problemi ad ammettere che la apprezzo soprattutto per una questione di affetto verso la serie in generale...certo il massimo lo ha già espresso e mi auguro che questa sia l' ultima, dignitosa, stagione.

La serie è già stata rinnovata, la news è fresca fresca della scorsa pagina! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi, onestamente, questa quarta season fa paura anche a me (ancora non l'ho iniziata)...ma ne sto leggendo solo cose MOLTO buone che non fanno per nulla rimpiangere il rinnovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro