Ufficiale Homeland | Serie conclusa | Showtime

ufficiale
Pubblicità
Io ho provato a guardare 4-5 puntate, ma non mi piace per niente come serie, magari visto che le ho finite praticamente tutte mi legherò alla sedia e la guarderò fino a quando non mi inizierà a piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho provato a guardare 4-5 puntate, ma non mi piace per niente come serie, magari visto che le ho finite praticamente tutte mi legherò alla sedia e la guarderò fino a quando non mi inizierà a piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Neanche a me è piaciuto all'inizio, però non avevo un cavolo da guardare e sono andato avanti, verso la fine della prima stagione ha iniziato a diventare interessante, e la 2 è decisamente meglio.

ma questa serie di che parla?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma questa serie di che parla?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grossolanamente di Terrorismo, ma ci son complotti, investigazioni, macchinazioni...è da vedere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vista anche la quinta puntata: non c'è storia, Homeland entra a pieno titolo fra le migliori serie mai scritte. Senza contare la recitazione suprema.
concordo

attenzione spoiler

la scena dell'interrogatorio è epica,grandissima Carrie che riesce a far parlare Brody :ivan:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E la prossima promette altrettanto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riesumo il topic per ribadire che questa seconda stagione di Homeland può tranquillamente competere con le meglio serie di sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La 2x09 è impressionante.
l'ho finita poco fa, fantastica! si parla tanto di TWD ma Homeland è veramente LA SERIE.

ieri sera ho visto la nuova, ho un presentimento riguardo Abu Nazir e Carrie...

ma non dico nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque sempre grandiosa questa serie

ieri sera ho visto la nuova, ho un presentimento riguardo
Abu Nazir e Carrie
...

ma non dico nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque sempre grandiosa questa serie
MADONNA SANTA, appena vista la 2x10: ho la pelle d'oca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il dialogo fra Carrie e Abu Nazir è stato fra le cose più belle dell'intera serie.
Che presentimento hai? Son curioso, se ti va mettilo in spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
MADONNA SANTA, appena vista la 2x10: ho la pelle d'oca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il dialogo fra Carrie e Abu Nazir è stato fra le cose più belle dell'intera serie. Che presentimento hai? Son curioso, se ti va mettilo in spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Deve essere faticoso usare lo spoiler!

USATE STI ***** DE SPOILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER. Grazie.:morris82:

Deve essere faticoso usare lo spoiler!
USATE STI ***** DE SPOILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER. Grazie.:morris82:

Scusa scusa scusa scusa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Modificato il messaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
MADONNA SANTA, appena vista la 2x10: ho la pelle d'oca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il dialogo fra Carrie e Abu Nazir è stato fra le cose più belle dell'intera serie.
Che presentimento hai? Son curioso, se ti va mettilo in spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
visto il promo della prossima son portato a pensare che

Carrie ha ucciso Abu Nazir
so che sembra folle ma dal promo si vedono alcune sequenze strane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro