Ufficiale Homeland | Serie conclusa | Showtime

ufficiale
Pubblicità
Visti i primi 2 e non mi entusiasma per nulla, continuo?
Continua assolutamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visti i primi 2 e non mi entusiasma per nulla, continuo?
Avevo avuto la tua stessa reazione, volevo dropparla anche io.. Invece ora mi ritrovo ad aspettare con ansia la quinta stagione! Continuala assolutamente

La serie che cambiamento ha avuto dopo

la morte di un personaggio importante?

Ultima modifica:
La serie che cambiamento ha avuto dopo
la morte di un personaggio importante?
Rimane molto avvincente. La 4 season è strepitosa e piena di colpi di scena.

Ultima modifica da un moderatore:
Riguardo l'evoluzione dello show //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non trovate anche voi che la serie possa ormai essere divisa in cicli antologici? Pur rimanendo i fili di collegamento tra i personaggi, le prime 3 formano il ciclo narrativo di Brody, mentre le ultime due mi sembrano storie a sè stanti.

Riguardo l'evoluzione dello show //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non trovate anche voi che la serie possa ormai essere divisa in cicli antologici? Pur rimanendo i fili di collegamento tra i personaggi, le prime 3 formano il ciclo narrativo di Brody, mentre le ultime due mi sembrano storie a sè stanti.
Assolutamente, ma rimanendo i personaggi sempre gli stessi è difficile fare una divisione di questo tipo. Volendo è un po' come Dexter col villain di stagione ormai

È veramente una serie fatta da ***, sempre varia e coinvolgente. Oltretutto è sempre comprensibilissima, pur trattando temi complessi come quello dello spionaggio. Showtime dopo HBO per me è la migliore.

Com'è iniziata questa stagione? Fa tabula rasa come la quarta? È una specie di homeland 3.0?
Si, abbastanza. E' iniziata molto bene comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devo cominciare la 5a stagione. Anche a me sta serie ha preso tantissimo e poi Claire Danes è veramente un'attrice fantastica, a mio avviso.

Scusate ma nella 5 serie non riprenderanno anche con la storia di

Haqquani? Mica se la sarà cavata così quel pezzo di m...
. Oppure questa storyline va considerata conclusa?

Vista la 5x01. Delusione totale. Non mi è piaciuta per niente. I personaggi nuovi sono odiosi e secondo me è stata una puntata pesantissima da seguire. La premiere della 4 stagione la ricordo molto più entusiasmante.

Vista la 5x02. Andiamo molto molto meglio. Cliffhanger finale devastante.

Ho appena visto la 5x04. Questa serie è ***. È l'unica spiegazione possibile. Peccato che la stia vedendo solo io.

Ho appena visto la 5x04. Questa serie è ***. È l'unica spiegazione possibile. Peccato che la stia vedendo solo io.
Io sono in pari con la programmazione americana, aspetto la 5x08 che trasmetteranno stasera/stanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif posso confermare che sta mantenendo livelli altissimi.

Io sono in pari con la programmazione americana, aspetto la 5x08 che trasmetteranno stasera/stanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif posso confermare che sta mantenendo livelli altissimi.
Quoto e anche io sto aspettando la nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devo iniziare la quinta stagione. È una serie fantastica e poi lei è un'attrice bravissima veramente

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Pubblicità
Pubblicità
Indietro