Ufficiale Homeland | Serie conclusa | Showtime

ufficiale
Pubblicità
Finita la quinta! Serie TV pazzesca!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Homeland: per lo showrunner l'ottava stagione sarà l'ultima

La première di Homeland andò in onda nel 2011 e fin da subito fu accolta dall’entusiasmo di critica e pubblico. Lo show con Claire Danes, Mandy Patinkin e Damian Lewis è lentamente caduto in una crisi di ascolti, tanto che il produttore ne ha annunciato il possibile finale.La quinta e sesta stagione sono servite a Homeland per tornare alle origini, riconquistando in parte il pubblico perduto. Intervistato da Deadline, lo showrunner e produttore esecutivo Alex Gansa ha parlato delle ultime due stagioni dello show, anticipando il possibile finale all’ottava stagione. Ecco cosa ha dichiarato:

“Sto lavorando alla conclusione della storia e, a meno di eventi imprevedibili, siamo abbastanza convinti che la serie andrà avanti per altre due stagioni, per poi concludersi. Speriamo inoltre di riportare a bordo Carrie: è stata fuori dai giochi per due anni e penso che sia il momento per vederla tornare.

Nessuno sa davvero cosa succederà. Cosa succederà nel Medio Oriente? Cosa succederà con l’accordo nucleare e con l’Iran? Come cambierà la relazione degli Stati Uniti con Putin? Queste sono domande a cui Homeland dovrà rispondere nelle prossime due stagioni, e lo faremo sicuramente, ma con i nostri tempi”.

Mmmmmm...Una serie così importante e non vedo commenti sulla 6 season.....Qualcuno la sta seguendo? Io sto aspettando che finisca la stagione per vederla ma mi fa strano non leggere commenti per una serie top come questa.

Mmmmmm...Una serie così importante e non vedo commenti sulla 6 season.....Qualcuno la sta seguendo? Io sto aspettando che finisca la stagione per vederla ma mi fa strano non leggere commenti per una serie top come questa.
Anche io aspetto che escano tutti gli episodi.

Ormai ho capito che vedere un episodio a settimana non fa per me per nessuna serie.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Anche io aspetto che escano tutti gli episodi. Ormai ho capito che vedere un episodio a settimana non fa per me per nessuna serie.

Idem. Assolutamente soffro troppo. E rischio di dimenticarmi qualcosa da una settimana all'altra. Però ho il brutto presentimento che questa 6 di homeland sia sottotono. È una serie top e non vedo commenti....

Idem. Assolutamente soffro troppo. E rischio di dimenticarmi qualcosa da una settimana all'altra. Però ho il brutto presentimento che questa 6 di homeland sia sottotono. È una serie top e non vedo commenti....
Altro che sottotono,è spettacolare la sesta stagione,questa è una delle poche serie che davvero riesce a mescolare gli intrighi come si deve senza mai annoiarti e a volte tira fuori cose che non riesci ad aspettarti. :sisi::ahsisi:

Io sono in pari con le puntate e vi posso dire che vale la pena vederla.

Altro che sottotono,è spettacolare la sesta stagione,questa è una delle poche serie che davvero riesce a mescolare gli intrighi come si deve senza mai annoiarti e a volte tira fuori cose che non riesci ad aspettarti. :sisi::ahsisi:Io sono in pari con le puntate e vi posso dire che vale la pena vederla.
Ottimo!

Così so già cosa guardare questa estate mentre fuori il sole spacca le pietre =)

Ma quindi alla fine stagione positiva ? Ammetto che dopo

Brody
ho percepito veramente un calo assoluto.

Ma quindi alla fine stagione positiva ? Ammetto che dopo
Brody
ho percepito veramente un calo assoluto.
Sì, ottima stagione per quanto mi riguarda :sisi:

Riparte!!! :hype:

Ho visto le prime quattro puntate della sesta stagione ma sto facendo una fatica immensa, noiose e' dir poco.

La situazione di Peter poi ti ammorba proprio le palle..

È già tanto che sono arrivati all'ottava. Finalmente dico io. Sta serie dovevano stroncarla alla terza stagione. Io non ricordo se sono arrivato alla fine della quarta o quinta, ma è solo na mazzata con la psicopatica come protagonista :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro