Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La première di Homeland andò in onda nel 2011 e fin da subito fu accolta dall’entusiasmo di critica e pubblico. Lo show con Claire Danes, Mandy Patinkin e Damian Lewis è lentamente caduto in una crisi di ascolti, tanto che il produttore ne ha annunciato il possibile finale.La quinta e sesta stagione sono servite a Homeland per tornare alle origini, riconquistando in parte il pubblico perduto. Intervistato da Deadline, lo showrunner e produttore esecutivo Alex Gansa ha parlato delle ultime due stagioni dello show, anticipando il possibile finale all’ottava stagione. Ecco cosa ha dichiarato:
“Sto lavorando alla conclusione della storia e, a meno di eventi imprevedibili, siamo abbastanza convinti che la serie andrà avanti per altre due stagioni, per poi concludersi. Speriamo inoltre di riportare a bordo Carrie: è stata fuori dai giochi per due anni e penso che sia il momento per vederla tornare.
Nessuno sa davvero cosa succederà. Cosa succederà nel Medio Oriente? Cosa succederà con l’accordo nucleare e con l’Iran? Come cambierà la relazione degli Stati Uniti con Putin? Queste sono domande a cui Homeland dovrà rispondere nelle prossime due stagioni, e lo faremo sicuramente, ma con i nostri tempi”.
Anche io aspetto che escano tutti gli episodi.Mmmmmm...Una serie così importante e non vedo commenti sulla 6 season.....Qualcuno la sta seguendo? Io sto aspettando che finisca la stagione per vederla ma mi fa strano non leggere commenti per una serie top come questa.
Idem. Assolutamente soffro troppo. E rischio di dimenticarmi qualcosa da una settimana all'altra. Però ho il brutto presentimento che questa 6 di homeland sia sottotono. È una serie top e non vedo commenti....Anche io aspetto che escano tutti gli episodi. Ormai ho capito che vedere un episodio a settimana non fa per me per nessuna serie.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Altro che sottotono,è spettacolare la sesta stagione,questa è una delle poche serie che davvero riesce a mescolare gli intrighi come si deve senza mai annoiarti e a volte tira fuori cose che non riesci ad aspettarti.Idem. Assolutamente soffro troppo. E rischio di dimenticarmi qualcosa da una settimana all'altra. Però ho il brutto presentimento che questa 6 di homeland sia sottotono. È una serie top e non vedo commenti....
Ottimo!Altro che sottotono,è spettacolare la sesta stagione,questa è una delle poche serie che davvero riesce a mescolare gli intrighi come si deve senza mai annoiarti e a volte tira fuori cose che non riesci ad aspettarti.Io sono in pari con le puntate e vi posso dire che vale la pena vederla.
Sì, ottima stagione per quanto mi riguardaMa quindi alla fine stagione positiva ? Ammetto che dopoho percepito veramente un calo assoluto.Brody
idem, però mi sa che ormai alla fine non manca molto:loris:Sì, ottima stagione per quanto mi riguarda![]()
Hanno già annunciato altre due stagioni, e spero vivamente saranno le ultimeidem, però mi sa che ormai alla fine non manca molto:loris: