LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,411
Potrebbe essere quella di MarkNo. Cacchio forse non era così facile come domanda, pensavo fosse più iconico :omegalul:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe essere quella di MarkNo. Cacchio forse non era così facile come domanda, pensavo fosse più iconico :omegalul:
No. Piccolo aiuto ha a che fare con gli equip la cosa del gameplay :miagi:Forse
Il luogo dei ricordi?
Tipo puoi swappare il party togliendo Gidan, i nemici sono sempre da soli e sono molto forti, incontri fantasmi per giocare a tetramaster e pigliare carte rotte, si salva con palline strane luminose e non ricordo altro
Sì.. ma la risposta non è completa. Voglio sapere la caratteristica estetica e di gameplay di questo luogoCastello di Ipsen
No. Piccolo aiuto ha a che fare con gli equip la cosa del gameplay :miagi:
è tutto capovolto, pure il castelloSì.. ma la risposta non è completa. Voglio sapere la caratteristica estetica e di gameplay di questo luogo
Comunque sapevo che tu non mi avresti deluso![]()
È giusto!!! GrandissimiVero
Il Castello di Ipsen è capovolto e la cosa si ripercuote sull'equip dei personaggi. Quelle deboli sono più efficaci delle più potenti
Ma è bellisisma sta cosa.Vero
Il Castello di Ipsen è capovolto e la cosa si ripercuote sull'equip dei personaggi. Le armi deboli sono più efficaci delle più potenti
te l'ho detto, FF9 è uno spettacolo, peccato tu te lo sia spoilerato cosìDomanda su FFXIII-2
Facile a sto giro.Il Villain del gioco, Caius, è doppiato da un attore strepitoso, in quale altro FF ha doppiato un altro personaggio? e chi?![]()
Anche se a trabocchetto.![]()
Ma è bellisisma sta cosa.![]()
Ah, ops.te l'ho detto, FF9 è uno spettacolo, peccato tu te lo sia spoilerato così![]()
Se parliamo diDomanda su FFXIII-2
Facile a sto giro.Il Villain del gioco, Caius, è doppiato da un attore strepitoso, in quale altro FF ha doppiato un altro personaggio? e chi?![]()
Anche se a trabocchetto.![]()
Se parliamo di
Liam O'Brien, ha doppiato RedXIII nel film e Kain in FFIV
Devi assolutamente giocarlo, uno dei miei preferiti in assoluto della saga ma anche di jrpg in generaleAh, ops.![]()
Un Capolavoro. E comunque @SummerStorm per te solo Castelli capovoltiDevi assolutamente giocarlo, uno dei miei preferiti in assoluto della saga ma anche di jrpg in generale![]()