Honey Bee Manor | Sector PS4 | Choco-Mog Contest Quiz | Contest Concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Forse 

Il luogo dei ricordi? 

Tipo puoi swappare il party togliendo Gidan, i nemici sono sempre da soli e sono molto forti, incontri fantasmi per giocare a tetramaster e pigliare carte rotte, si salva con palline strane luminose e non ricordo altro :rickds:
No. Piccolo aiuto ha a che fare con gli equip la cosa del gameplay :miagi:

Castello di Ipsen

bisogna utilizza equipaggiamento scarso, i valori vengono capovolti

Ultima modifica da un moderatore:
No. Piccolo aiuto ha a che fare con gli equip la cosa del gameplay :miagi:
Il weapon shop a Treno dove devi affrontare mostri con un equip prestabilito? Ricordo la fight con il grifone che facevi con Steiner da solo

Vero :rickds:

Il Castello di Ipsen è capovolto e la cosa si ripercuote sull'equip dei personaggi. Le armi deboli sono più efficaci delle più potenti :asd:

Sì.. ma la risposta non è completa. Voglio sapere la caratteristica estetica e di gameplay di questo luogo

Comunque sapevo che tu non mi avresti deluso :nev:
è tutto capovolto, pure il castello

Le risposte si equivalgono MA, l'Edit (correzionale) di @SummerStorm è arrivato 1 MINUTO prima del post di Lone (15:26 vs 15:27), la risposta va a lui.

Summer puoi quindi fare la tua PRIMA DOMANDA.

ho editato anche il mio messaggio originale, per caratteristiche pensavo ti riferissi agli effetti sul gameplay  :sadfrog:

ora vi spacco il culo sempre su FF9

Domanda su FFXIII-2 COMPLETATA!

Il Villain del gioco, Caius, è doppiato da un attore strepitoso, in quale altro FF ha doppiato un altro personaggio? e chi?
Facile a sto giro. :sisi:  

Anche se a trabocchetto. :sard:  

Vero :rickds:

Il Castello di Ipsen è capovolto e la cosa si ripercuote sull'equip dei personaggi. Le armi deboli sono più efficaci delle più potenti :asd:
Ma è bellisisma sta cosa. :asd:  

Domanda su FFXIII-2

Il Villain del gioco, Caius, è doppiato da un attore strepitoso, in quale altro FF ha doppiato un altro personaggio? e chi?

Ma è bellisisma sta cosa. :asd:  
te l'ho detto, FF9 è uno spettacolo, peccato tu te lo sia spoilerato così :asd:

Domanda su FFXIII-2

Se parliamo di 

Liam O'Brien, ha doppiato RedXIII nel film e Kain in FFIV :sisi:

Devi assolutamente giocarlo, uno dei miei preferiti in assoluto della saga ma anche di jrpg in generale :)
Un Capolavoro. E comunque @SummerStorm per te solo Castelli capovolti :rickds:  (damn, non mi veniva proprio in mente, mi è venuto in mente di tutto tranne che quello :asd: )

Piccolo recap:

Davide senpai e Yang hanno finito.
Flare ha dato una risposta e fatto una domanda.
Summer ha dato una risposta e deve fare la sua domanda.
Lone ha dato una risposta e deve fare la domanda.

Domanda su FFX:

C'è un certo luogo dove si potrà affrontare un boss sott'acqua e potranno prendere parte solo alcuni membri del party. Chi è questo boss e dove si incontra? E quali sono i personaggi?

Choco! completata!

Abbastanza easy, dai :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro