Markedge
Modal Soul
- Iscritto dal
- 20 Nov 2011
- Reazioni
- 2,207
I
chocobo ciccioni

Giusto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I
chocobo ciccioni
Pensa che volevo metterli già da prima... ma non pensavo intendessi quelliKué!![]()
GiustoSummon, Moguri, Fat chocobo.
Non ho capito.
beh dai, che cosa ascolteresti di quell'immagine?Non ho capito.![]()
Io vorrei rispondere, ma non possobeh dai, che cosa ascolteresti di quell'immagine?
Se intendibeh dai, che cosa ascolteresti di quell'immagine?
Ah forse ho capito, una OST che c'è in quais tutti i FF, questa?:beh dai, che cosa ascolteresti di quell'immagine?
se ricordo bene non proprio, solo 1.Se intendi
il theme del title screen, A Place to Call Home, lo si ascolta in vari punti di Terra.
4 minuti fa, FlareZero ha scritto:
Ah forse ho capito, una OST che c'è in quais tutti i FF, questa?:
Rivela contenuti nascosti
Oddio, mi ricordo più arrangiamenti spalmati sinceramente. Cioè già solose ricordo bene non proprio, solo 1.
allora ti ricordi male :miagi:Oddio, mi ricordo più arrangiamenti spalmati sinceramente. Cioè già solo
esplorare Terra ha di sottofondo un arrangiamento di A Place to call Home
Poi io con i nomi delle location specifiche sono una frana![]()
Boh, allora non lo soPurtroppo questo è il brutto di non averlo giocato, Flare
In quella schermata, c'è... babba bia![]()
Sei cattivo, è vero che è riarrangiata almeno 4/5 volte nel giocoallora ti ricordi male :miagi:
voglio il nome di quel luogo![]()
Esatto, solo lì è una ost ufficiale (ed è riconoscibile). Gli altri arrangiamenti onestamente non li rimembro, pure il worldmap theme che dici te è totalmente diverso, forse ti stai confondendo con un altro theme.Sei cattivo, è vero che è riarrangiata almeno 4/5 volte nel gioco![]()
A
Oeilvert pure il theme sotto è un altro arrangiamento.