Honey Bee Manor | Sector PS4 | Choco-Mog Contest Quiz | Contest Concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devi assolutamente giocarlo, uno dei miei preferiti in assoluto della saga ma anche di jrpg in generale :)
Non ora, ho altre priorità adesso, anche su Steam ho almeno altri due giochi da fare prima di FFIX.

Domanda su FFX:

C'è un certo luogo, dove si potrà affrontare un boss sott'acqua e potranno prendere parte solo alcuni membri del party. Chi è questo boss e dove si incontra? E quali sono i personaggi?

Choco!

Abbastanza easy, dai :asd:
Efrey Oltana, nel canale purificato, con Tidus, Wakka e Rikku. :sisi:  

Domanda su FFX:

C'è un certo luogo dove si potrà affrontare un boss sott'acqua e potranno prendere parte solo alcuni membri del party. Chi è questo boss e dove si incontra? E quali sono i personaggi?

Choco!

Abbastanza easy, dai :asd:
Se parli della location segreta era al 

Tempio di Baaj/Rovine sommerse dove affronti il Josguein. I personaggi sono gli unici stronzi che sanno stare in apnea, Rikku, Wakka e Tidus.

Non ora, ho altre priorità adesso, anche su Steam ho almeno altri due giochi da fare prima di FFIX.

Efrey Oltana, nel canale purificato, con Tidus, Wakka e Rikku. :sisi:  
Mmmmh... nì, nel senso che ovviamente c'è qualcosa di giusto, ma non tutto :ahsisi:

Se parli della location segreta era al 

Tempio di Baaj/Rovine sommerse dove affronti il Josguein. I personaggi sono gli unici stronzi che sanno stare in apnea, Rikku, Wakka e Tidus.
Bingo :asd:

Domanda FF III COMPLETATA!

Ieri avevo chiesto le ricorrenze aggiunte da FF II. Bene, oggi chiedo le 2 ricorrenze storiche aggiunte da FF III + Una molto particolare che potrebbe essere sfuggita a molti.

Edit: KUPO! 

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda FF III

Ieri avevo chiesto le ricorrenze aggiunte da FF II. Bene, oggi chiedo le 2 ricorrenze storiche aggiunte da FF III + Una molto particolare che potrebbe essere sfuggita a molti.
Compaiono i Moguri e l'elenco delle magie viene ampliato notevolmente. Poi vediamo inoltre per la prima volte le Summon iconiche (Ifrit, Ramuh e Shiva)

O anche l'aggiunta del job system.

Compaiono i Moguri e l'elenco delle magie viene ampliato notevolmente. Poi vediamo inoltre per la prima volte le Summon iconiche (Ifrit, Ramuh e Shiva)
Manca sempre una risposta. 

Sono due ricorrenze storiche + una che in verità è sempre storica perché appare spesso, però è molto più stronza e di nicchia. 

Perché altrimenti era troppo facile :trollface:  

Manca una risposta. 

Sono due ricorrenze storiche + una che in verità è sempre storica perché appare spesso, però è molto più stronza e di nicchia. 

Perché altrimenti era troppo facile :trollface:  
Ho aggiunto anche le 

Classi (Job System)

Ma non son sicuro che vuoi quella. :asd:

Oppure ancora: 

Vengono introdotti gli hit points (o anche quelli di healing).

O il primo ad avere delle tracce specifiche per i boss :sisi:

Ho aggiunto anche le 

Classi (Job System)

Ma non son sicuro che vuoi quella. :asd:
Nope, è vero che ritornano ma molto più raramente. Parlo di un qualcosa che dal III fino al IX è stata quasi fissa, in un modo o nell'altro. C'è anche nel VII, per dire. 

Do indizi perché sono buono. E perché è abbastanza stronza come domanda  :ayaya:

Nope, è vero che ritornano ma molto più raramente. Parlo di un qualcosa che dal III fino al IX è stata quasi fissa, in un modo o nell'altro. C'è anche nel VII, per dire. 

Do indizi perché sono buono. E perché è abbastanza stronza come domanda  :ayaya:
Ho provato ad aggiungere cose, ma diamine non so esattamente che stai cercando :asd:

Moguri, Summon, armi finali da ottenere dai superboss?
No, non è un qualcosa di così specifico come armi finali o comunque una feature vaga. Aggiungo, per aiutarvi, che non è neanche una meccanica in senso stretto.

è un qualcosa di...bello tangibile :trollface:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro