FlareZero
Supporter
Limit in carica.Stiamo preparando l'arrivo dei Dark Eon...ehm boss finale, grindate ora finchè potete!!![]()

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Limit in carica.Stiamo preparando l'arrivo dei Dark Eon...ehm boss finale, grindate ora finchè potete!!![]()
Mi fa piacere sentirlo.A parte tutto, bellissima iniziativa, ci siamo divertiti molto. Grande staff, daje così
![]()
Si dovrebbero fare più spesso.Mi fa piacere sentirlo.
Le iniziative che richiedono "azione" dagli utenti sono sempre difficili ce ne rendiamo conto (la gente preferisce mediamente robe più semplici [come il contest di Death Stranding]), ma mi ha fatto piacere vedere tutti i partecipanti super attivi![]()
Sì in effetti un quiz game, senza necessariamente avere i premi grossi, potrebbe essere un'idea carina da ripetere in futuro...Si dovrebbero fare più spesso.![]()
Concordo! E poi ho altre domande su FF IXSi dovrebbero fare più spesso.![]()
Esatto un topic fisso, in cui fare sempre questo tipo di gioco.Sì in effetti un quiz game, senza necessariamente avere i premi grossi, potrebbe essere un'idea carina da ripetere in futuro...![]()
Volentieri! questo può essere solo l'inizio!Sì in effetti un quiz game, senza necessariamente avere i premi grossi, potrebbe essere un'idea carina da ripetere in futuro...![]()
Benvenuti giocatori alla domanda finale (rispettivamente da 5 e 4 punti). Una volta risposto a tali domande il gioco finirà. In ogni caso allo scoccare delle 00:00 il gioco finirà automaticamente e le domande le domande Boss Finale non potranno dare ulteriori punti.
Tutte le domande precedenti senza risposta hanno perso il loro valore.
Domande Boss Finale:
Su FF VII:
![]()
Quella sopra è una versione mescolata di uno spartito di un theme famoso di FFVII: come si chiama il brano, dove si sente, da chi è stata composta, e con che strategia strutturale è stata composta? (stando al suo stesso compositore).
Su FF VI:
Qual'è il personaggio che ha il nome di un "colorato" di Gamesforum? E che mestiere faceva in passato questo personaggio del gioco?
fvi
Clyde era un ladro, che lavorava con Baram. Insieme sono Shadow.
Ma che cazz.FFVI
Clyde era un ladro, che lavorava con Baram. Insieme sono Shadow.
La fortuna mia è: conosco Clyde, FFVI... e ti ho messo anche il bel colore del nostro buon Leader Zone @Clyde![]()
Mortacci tua.
Neanche i nostri Gombloddi ti sconfiggono. COMPLIMENTI RISPOSTA ESATTA.