Honey Bee Manor | Sector PS4 | Choco-Mog Contest Quiz | Contest Concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stiamo preparando l'arrivo dei Dark Eon...ehm boss finale, grindate ora finchè potete!!  :morty:
Limit in carica.

Ultima modifica da un moderatore:
A parte tutto, bellissima iniziativa, ci siamo divertiti molto :asd: . Grande staff, daje così :superhype:

Detto questo... BRING IT ON!!!  :billyready:

A parte tutto, bellissima iniziativa, ci siamo divertiti molto :asd: . Grande staff, daje così :superhype:
Mi fa piacere sentirlo.

Le iniziative che richiedono "azione" dagli utenti sono sempre difficili ce ne rendiamo conto (la gente preferisce mediamente robe più semplici [come il contest di Death Stranding]), ma mi ha fatto piacere vedere tutti i partecipanti super attivi :nev:  

Mi fa piacere sentirlo.

Le iniziative che richiedono "azione" dagli utenti sono sempre difficili ce ne rendiamo conto (la gente preferisce mediamente robe più semplici [come il contest di Death Stranding]), ma mi ha fatto piacere vedere tutti i partecipanti super attivi :nev:  
Si dovrebbero fare più spesso. :asd:  

Si dovrebbero fare più spesso. :asd:  
Sì in effetti un quiz game, senza necessariamente avere i premi grossi, potrebbe essere un'idea carina da ripetere in futuro... :sisi:  

:rickds:

Mi raccomando, fatele belle... impegnative : :tè:  @zaza50 @bigocelot

No one shot, damn you  :sard:

Benvenuti giocatori alla domanda finale (rispettivamente da 5 e 4 punti). Una volta risposto a tali domande il gioco finirà. In ogni caso allo scoccare delle 00:00 il gioco finirà automaticamente e le domande le domande Boss Finale non potranno dare ulteriori punti.

Tutte le domande precedenti senza risposta hanno perso il loro valore.

Domande Boss Finale:

Su FF VII:

Quella sopra è una versione mescolata di uno spartito di un theme famoso di FFVII: come si chiama il brano, dove si sente, da chi è stata composta, e con che strategia strutturale è stata composta? (stando al suo stesso compositore).

Su FF VI:

Qual è il personaggio che ha il nome di un "colorato" di Gamesforum? E che mestiere faceva in passato questo personaggio del gioco?

Benvenuti giocatori alla domanda finale (rispettivamente da 5 e 4 punti). Una volta risposto a tali domande il gioco finirà. In ogni caso allo scoccare delle 00:00 il gioco finirà automaticamente e le domande le domande Boss Finale non potranno dare ulteriori punti.

Tutte le domande precedenti senza risposta hanno perso il loro valore.

Domande Boss Finale:

Su FF VII:

Quella sopra è una versione mescolata di uno spartito di un theme famoso di FFVII: come si chiama il brano, dove si sente, da chi è stata composta, e con che strategia strutturale è stata composta? (stando al suo stesso compositore).

Su FF VI:

Qual'è il personaggio che ha il nome di un "colorato" di Gamesforum? E che mestiere faceva in passato questo personaggio del gioco?

FFVI

Clyde era un ladro, che lavorava con Baram. Insieme hanno formato la banda Shadow.

fvi

Clyde era un ladro, che lavorava con Baram. Insieme sono Shadow.
:sard:  

Mortacci tua.

Neanche i nostri Gombloddi ti sconfiggono. COMPLIMENTI RISPOSTA ESATTA.