silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,332
Manco morto, l'ho disinstallato proprioNon credergli che dice sempre cosi e poi torna a giocarci![]()
Tempo e soldi ahimè buttati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manco morto, l'ho disinstallato proprioNon credergli che dice sempre cosi e poi torna a giocarci![]()
Io non gioco a Genshin, ma sono curioso di provare questo.So che non è la sezione giusta, ma magari qui dentro c'è qualcuno che gioca Genshin su pc come il sottoscritto e vuole provare Honkai: Star Rail. Da oggi è possibile fare il preload. Io sto già scaricando.
Sono 10GB al momento.
Spero non ci mettano troppoChe scocciatura che la versione console non ci sia al lancio.
no ma magari aggiungeranno lingue dopo? non si saMi date un po di info a riguardo. Avrà l italiano? Quando esce su ps5?
ad oggi non vi è certezza ma l'hanno messo su genshin , credo dipenda solo dal tempoRagazzi ma se io comincio su PC poi posso utilizzare l'account pure sulla play?
Non ho capito,dici nel senso che non si sa se l'account possa essere condiviso sia su PC che su play?ad oggi non vi è certezza ma l'hanno messo su genshin , credo dipenda solo dal tempo
la versione playstation non si sa quando esce , quindi non si sa nulla su account condivisi ecc . Probabilmente lo sarà ma quando non si sa al momento.Non ho capito,dici nel senso che non si sa se l'account possa essere condiviso sia su PC che su play?
Perfetto allora se mi piace lo giocherò su PC e poi passerò sulla play quando sarà disponibile li per continuareOvvio che saranno condivisi i salvataggi, la Mihoyo negoziò con la Sony tempo fa, la Sony sa dei soldi che la Hoyoverse guadagna e porta quindi è sicuro anche qui visto il lancio in ritardo su console, su Genshin approfittarono di infilarci Aloy come collab in cambio del cross save, in pratica la Hoyoverse si è dovuta abbassare per ottenere un semplice compromesso (Sony ha seri problemi di condivisione), quindi tranquilli
![]()
quindi su questo mettono elly o kratos?Ovvio che saranno condivisi i salvataggi, la Mihoyo negoziò con la Sony tempo fa, la Sony sa dei soldi che la Hoyoverse guadagna e porta quindi è sicuro anche qui visto il lancio in ritardo su console, su Genshin approfittarono di infilarci Aloy come collab in cambio del cross save, in pratica la Hoyoverse si è dovuta abbassare per ottenere un semplice compromesso (Sony ha seri problemi di condivisione), quindi tranquilli
![]()