PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Buuzer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tutte le ultimate dei personaggi provenienti dalla beta:

Secondo i leak e datamine vari, il terzo mondo dovrebbe essere ispirato al Giappone, quindi primo mondo ispirato alla Russia, secondo Cina e poi come terzo il Giappone
Tra i personaggi del terzo mondo vediamo le versioni universo alternativo di Raiden e Yae di Honkai Impact 3rd (apparse anche in Genshin):

So che non è la sezione giusta, ma magari qui dentro c'è qualcuno che gioca Genshin su pc come il sottoscritto e vuole provare Honkai: Star Rail. Da oggi è possibile fare il preload. Io sto già scaricando.
Sono 10GB al momento.

So che non è la sezione giusta, ma magari qui dentro c'è qualcuno che gioca Genshin su pc come il sottoscritto e vuole provare Honkai: Star Rail. Da oggi è possibile fare il preload. Io sto già scaricando.
Sono 10GB al momento.
Io non gioco a Genshin, ma sono curioso di provare questo.
L'ho scaricato su PC/Android :sisi:
Ho anche vinto un personaggio sul sito della pre-registrazione :slurp:

3 codici per il d1 (300 gemme in totale, se ho capito bene)

HSRGRANDOPEN1
HSRGRANDOPEN2
HSRGRANDOPEN3

Ovvio che saranno condivisi i salvataggi, la Mihoyo negoziò con la Sony tempo fa, la Sony sa dei soldi che la Hoyoverse guadagna e porta quindi è sicuro anche qui visto il lancio in ritardo su console, su Genshin approfittarono di infilarci Aloy come collab in cambio del cross save, in pratica la Hoyoverse si è dovuta abbassare per ottenere un semplice compromesso (Sony ha seri problemi di condivisione), quindi tranquilli
:asd:

Ovvio che saranno condivisi i salvataggi, la Mihoyo negoziò con la Sony tempo fa, la Sony sa dei soldi che la Hoyoverse guadagna e porta quindi è sicuro anche qui visto il lancio in ritardo su console, su Genshin approfittarono di infilarci Aloy come collab in cambio del cross save, in pratica la Hoyoverse si è dovuta abbassare per ottenere un semplice compromesso (Sony ha seri problemi di condivisione), quindi tranquilli
Perfetto allora se mi piace lo giocherò su PC e poi passerò sulla play quando sarà disponibile li per continuare

quindi su questo mettono elly o kratos? :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro